Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    complimenti davvero , non è da tutti
    Il famoso posto fisso...

    Da me è aperto il bando per lo stesso servizio, netturbino a tempo indeterminato...15 euro la domanda.

    La cosa che fa ridere è che danno un botto di punti aggiuntivi al test a chi non ha mai avuto un contratto a tempo indeterminato e chi ha molti figli.

    Io avendo indeterminato e 0 figli già partirei con un punteggio malus non indifferente rispetto a tanti con molti meno titoli didattici di me.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Il famoso posto fisso...

      Da me è aperto il bando per lo stesso servizio, netturbino a tempo indeterminato...15 euro la domanda.

      La cosa che fa ridere è che danno un botto di punti aggiuntivi al test a chi non ha mai avuto un contratto a tempo indeterminato e chi ha molti figli.

      Io avendo indeterminato e 0 figli già partirei con un punteggio malus non indifferente rispetto a tanti con molti meno titoli didattici di me.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      ma ci sta marcu, è un lavoro da disperati

      Commenta


        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          ma ci sta marcu, è un lavoro da disperati
          Tanto da disperati che stanno molto medio della media di chi lavora da dipendente privato... Almeno qua a Palermo.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Tanto da disperati che stanno molto medio della media di chi lavora da dipendente privato... Almeno qua a Palermo.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            da me ci fu un concorso come pulitore nelle aziende sanitarie, non ricordo quante migliaia di persona (anche laureati) per 66 posti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              distruggo tutti fino praticamente al podio , allucinante

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Te quando guadagni?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ma so o retribuzioni base, un infermiere con turni notturni ed extra ti distruggere
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ma è meglio imbucare lettere che depilare culi di notte
                    sigpic

                    Commenta


                      Sta cosa del posto fisso è una malattia
                      Come si fa a preferire il pulire i cessi di un ospedale solo perché è indeterminato dio bono
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Sta cosa del posto fisso è una malattia
                        Come si fa a preferire il pulire i cessi di un ospedale solo perché è indeterminato dio bono
                        Lo capirai quando inizierai a lavorare

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Ho posto ultra fisso ma per me la cosa non rappresenta un grande plus.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Lo capirai quando inizierai a lavorare

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            A me pare una cosa assurda prendere una laurea che da lavoro come quella di sta tipa qui e rinunciare a tutto facendo la spazzina per stare a napule co mammà
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              A me pare una cosa assurda prendere una laurea che da lavoro come quella di sta tipa qui e rinunciare a tutto facendo la spazzina per stare a napule co mammà
                              probabilmente vivi su Marte , è pieno di gente costretta a far così

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                A me pare una cosa assurda prendere una laurea che da lavoro come quella di sta tipa qui e rinunciare a tutto facendo la spazzina per stare a napule co mammà
                                Ora leggo che il corso di laurea è "ottica e optometria" e non "Ortottica e assistenza oftalmologica" (professione sanitaria). Che sbocchi dovrebbe dare?
                                Last edited by valium; 06-01-2023, 15:39:57.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎