Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Floor press vs spinte manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Floor press vs spinte manubri

    Vorrei aumentare il tonnellaggio del petto. Quale delle due sarebbe più redditizia in un contesto di ipetrofia a vs parere?

    #2
    La floor è una variante della panca con ROM ridotto ... sicuramente può essere un esercizio utile ma parlando di ipertrofia pettorali mi sembrano meglio le spinte

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
      Vorrei aumentare il tonnellaggio del petto. Quale delle due sarebbe più redditizia in un contesto di ipetrofia a vs parere?
      Ciao ragazzo!
      Mai sentito parlare del pompaggio?
      È un metodo perfetto x costruire muscoli e salvaguardare comunque la longevità articolare.. quindi x il petto ci sono tante varianti:
      Dalle spinte con manubri su tutte le panche
      Flessioni
      E le croci

      Commenta


        #4
        Spinte con manubri

        Inviato col Bicipite
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzo!
          Mai sentito parlare del pompaggio?
          È un metodo perfetto x costruire muscoli e salvaguardare comunque la longevità articolare.. quindi x il petto ci sono tante varianti:
          Dalle spinte con manubri su tutte le panche
          Flessioni
          E le croci
          L'ultimo mese avevo fatto risultati con le spinte. Il pt mi ha quindi suggerito la forza, aumentando così il tonnellaggio.
          Comunque da quel che ho capito direi che mi è caldamente consigliato di continuare così

          Inviato dal mio Hi9plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
            L'ultimo mese avevo fatto risultati con le spinte. Il pt mi ha quindi suggerito la forza, aumentando così il tonnellaggio.
            Comunque da quel che ho capito direi che mi è caldamente consigliato di continuare così

            Inviato dal mio Hi9plus utilizzando Tapatalk
            Se ti fai seguire da un PT che reputi competente, ti consiglio di seguirlo. In teoria, un PT segue un suo filo logico e inserire varianti al programma non sempre diventa più proficuo.
            Sempre meglio parlare con il proprio PT ed eventualmente condividere eventuali varianti.
            sigpic

            Commenta


              #7
              esattamente se ti affidi al pt allora fai quello che ti dice a maggior ragione se lo stai pagando....io ricordo quando venivo seguito in passato quello che diceva lui per me era legge

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                esattamente se ti affidi al pt allora fai quello che ti dice a maggior ragione se lo stai pagando....io ricordo quando venivo seguito in passato quello che diceva lui per me era legge
                Al limite se si hanno dubbi, se ne parla direttamente col PT.
                ricordo di gente che si faceva seguire da PT, che poi in sala e a livello alimentare facevano di testa loro. Per poi esclamare che il PT era incapace!
                Es. di caso estremo e volutamente esagero per far capire il senso... se ti dice 70g di gallette di mais, le mangi di mais. Anche se 70g di gallette di riso solo praticamente lo stesso. Non sto dicendo che bisogna essere scimmie ammaestrate, spirito critico sempre, ma prima di cambiare urge parlarne con chi ci segue.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ovviamente

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Es. di caso estremo e volutamente esagero per far capire il senso... se ti dice 70g di gallette di mais, le mangi di mais. Anche se 70g di gallette di riso solo praticamente lo stesso. Non sto dicendo che bisogna essere scimmie ammaestrate, spirito critico sempre, ma prima di cambiare urge parlarne con chi ci segue.
                    mi ricordo un ragazzo che frequenta(va) la nostra palestra.
                    si è fatto seguire da un MP Ifbb Pro italiano abbastanza conosciuto lasciano un bel pó di soldini.

                    cmq gli aveva messo 50 gr.gallette di riso+50 gr. idrolizzate post wo.

                    lui non aveva le proteine in polvere (non chiedetemi il
                    motivo) e allora si sparava 100 grammi di gallette per compensare la mancanza delle Whey.
                    ah, gallette ricoperte di cioccolato

                    sui risultati del coaching stendiamo un velo pietoso......ah, ma è tutto merito delle bbombe se gli altri sono messi meglio di lui.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎