Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tennis corner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tennis corner

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Miami Open
    Finalmente.
    Sinner batte Alcaraz 6-7 6-4 6-2 ed è in finale contro Medvedev (7-6 3-6 6-3 su Khachanov).
    Jannik perde il tie break del primo set, recupera nel secondo e dilaga nel terzo: domani alle 19 gioca la finale contro Medvedev. Carlitos scende dal trono, Djokovic torna n.1

    Wta
    Finale, Rybakina-Kvitova.
    Bravissimo! Testa sempre dentro la partita, il primo set non l’ha scalfito, forse proprio lì si è reso conto che poteva osare: l’ha fatto e ha schiantato lo spagnolo demmerda.

    Ora ha superato il blocco psicologico di battere un top e ha preso coscienza dei suoi mezzi.
    Last edited by fede79; 01-04-2023, 08:00:55.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Vittoria molto importante penso prima volta che batte il n. 1
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Vittoria molto importante penso prima volta che batte il n. 1
        2, da oggi
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          E mannaggia a me che mi sono addormentato dopo 10 secondi
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Chiedete tutti scusa a machine! Altro che quel brocco di berrettini buono solo per la faccia!
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Il tuo castello di carte si è sfasciato oramai
              E perché?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Chiedete tutti scusa a machine! Altro che quel brocco di berrettini buono solo per la faccia!

                ormai Berrettini pare andato ma mai dire mai, anche se tra i 2 credo che non ci sia storia
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Fabi, sali sul carro, forse c'è ancora un po' di spazio

                  Commenta


                    Naaaaaaaaa
                    Io e te si discute sul fatto che questi sono meglio (per te) di Federer, Nadal e Djokovic.
                    Su Sinner i miei post sono sempre stati di speranza e prima di consacrarlo precocemente, per me deve attestarsi costantemente tra i grandi.
                    Per te Mash è un fenomeno pure Rune, per dire...io aspetterei.
                    Ho pure sempre scritto che prima o poi avresti avuto il tuo momento, per ovvi limiti di età raggiunti dall'ultimo Dio del tennis ancora credibile. La tua è na vittoria per esclusione, Mash.

                    Commenta


                      Ho rivisto l'ultimo set.
                      Alla fine a rete mi pare che Alcaraz gli abbia detto in inglese qualcosa del tipo "vai a vincere" riferendosi credo alla finale.
                      Si vogliono pure bbbbene.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Frc?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Un grande Roscio, grande mentalità, grandi colpi. Forse ha fatto il salto di qualità che speravamo

                          Commenta


                            Credo che Medvedev sarà la prossima vittima sacrificale

                            Commenta


                              Miami Open
                              Wta
                              Kvitova batte Rybakina 7-6 6-2 e si aggiudica il titolo
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Sogno finito

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎