Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    E poi biscotti che significa?
    Alcune domande è meglio non farle


    Le gocciole della coop ahah

    Commenta


      Riso, pollo, manzo, uova, pesce, frutta e verdura e frutta secca.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Alcune domande è meglio non farle


        Le gocciole della coop ahah
        .................

        E poi ti lamenti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          In sintesi direi che se ti metti a riso e pollo sul serio in un paio di mesi ti scanni
          Probabile sly ma ho il terrore che vengano fuori delle linee orribili che forse stanno meglio sotto ad un po' di fb
          Provare ad arrivare agli 80 kg in questa situazione è assurdo vero?

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Probabile sly ma ho il terrore che vengano fuori delle linee orribili che forse stanno meglio sotto ad un po' di fb
            Provare ad arrivare agli 80 kg in questa situazione è assurdo vero?
            Mangia semplicemente meglio e più pulito.. vedrei che già la qualità della pelle migliora moltissimo

            Commenta


              Latte, formaggi e compagnia su alcuni soggetti devastano la composizione corporea in un contesto che contribuiscono a determinare come disastroso.

              la frutta assieme ad altre fonti di carbo rischia di essere un plus se i quantitativi sforano.

              Sono cose soggettive ma mangiando così come fai sarai sempre acquoso e senza durezza, ripulisci e i risultati saranno pressoche’ immediati, anche a livello di energia.

              E quindi rendimento.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Dieta da rivedere biscotti e cagate varie dovresti eliminarle sicuramente ne gioveresti a livello fisico...poi alla fine se sgrassi uscirà un buon fisico perchè muscoli ne hai quindi non farti pipponi immani

                Commenta


                  Secondo McDonald e Alan Aragon, il guadagno massimo di peso che può ottenere chi si avvicina al bodybuilding è di:

                  1 kg al mese per il primo anno
                  0,5 kg al mese per il secondo anno
                  250 g al mese per il terzo anno

                  dal quarto anno il guadagno è trascurabile o non rilevabile




                  Quanto c'è di vero?

                  Commenta


                    Di muscolo, non di peso.

                    Commenta


                      Si certo, l'articolo parla di massa magra.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Secondo McDonald e Alan Aragon, il guadagno massimo di peso che può ottenere chi si avvicina al bodybuilding è di:

                        1 kg al mese per il primo anno
                        0,5 kg al mese per il secondo anno
                        250 g al mese per il terzo anno

                        dal quarto anno il guadagno è trascurabile o non rilevabile




                        Quanto c'è di vero?
                        Si parla di guadagno massimo per un natural ..e direi che 12+6+3=21 kg di massa magra in 3 anni e' tanta roba...ottenibile solo da uno con ottima genetica, che si allena in modo ottimo.
                        Pero' si puo' guadagnare anche oltre il 4° anno se non si e' guadagnato tutti i 20 kg nei primi 3 anni.
                        Insomma...chiunque con 20 kg di massa magra in piu' si avvicina al suo massimo potenziale.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Auguroni a tutti
                          Sto mangiando così tanto che con il mio fegato potrebbero farci il foie gras

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            dieta ipo+cardio....sei ben oltre il 20% di BF

                            e sopratutto non riempirti di porcate in questi giorni di natale
                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Sto mangiando così tanto che con il mio fegato potrebbero farci il foie gras


                            bravissimo, e poi da gennaio di nuovo a lamentarti che non sei soddisfatto de tuo fisico mi raccomando
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              bravissimo, e poi da gennaio di nuovo a lamentarti che non sei soddisfatto de tuo fisico mi raccomando
                              Hai ragione claudio ma non puoi fermare un treno in corsa così, in pochi secondi. Finite le feste rivedo la dieta ma forse mi avete frainteso, sono esile e quindi sono costretto a giocare un po' con la bf, il mio fine non è spellarmi ma trovare il giusto compromesso. Spero che tu mi capisca.

                              Commenta


                                Pensi che io mi veda bello claudio? Certo che no, pagherei per avere un fisico come il tuo ma non sono strutturato come te o le persone normali che vedi su instagram, quindi mi devo arrangiare. Il più grosso malinteso del bb è credere che si sia tutti uguali, che si possa ambire tutti allo stesso traguardo ma la realtà non è questa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎