Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forskolina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forskolina

    Ho visto che è comparso su musclenutrition un prodotto chiamano Forskolin premium. C'è qualcuno che mi sa dire di più su quel prodotto? è forskolina 95%? In Italia la forskolin non l'avevo mai vista e non ho mai ben capito se fosse legale o meno. (Sebbene ho usato spesso lo shift che la conteneva ma è stato rimosso dal mercato )

    #2
    sez. integrazione

    Non mi sembra sia vietata in Italia.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ho sbagliato sezione, chiedo venia. No non credo sia vietata, ma trovarla è praticamente impossibile. Qualcuno che sa dirmi la differenza tra quella sul sito musclenutrtion e la classica forskolin 95% che era presente nello shift?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
        Ho sbagliato sezione, chiedo venia. No non credo sia vietata, ma trovarla è praticamente impossibile. Qualcuno che sa dirmi la differenza tra quella sul sito musclenutrtion e la classica forskolin 95% che era presente nello shift?
        Titolazione (forse ha una titolazione inferiore al 95% - sul sito non c'è scritto quale sia) e provenienza della materia prima? E che qua la hai da come ingrediente singolo, sul PES mi pare fosse associata ad altro (sul pes avevi 50mg di coleus forskoli di cui - se la titolazione che riferisci è giusta - il 95% forskolina ossia 47 e qualcosa. Su quello di cui parli hai 400mg di coleus forskoli - se ho capito il prodotto di cui parli)

        Come per alcuni farmaci o integratori: es. brufen e moment, sempre iburpofene sono (può essere differente il dosaggio, chi lo inscatola, la provenienza della matteria prima ma il principio attivo quello rimane)

        Commenta


          #5
          Grazie, pensi sia un prodotto utiile da acquistare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
            Grazie, pensi sia un prodotto utiile da acquistare?
            Boh. Mai provato.. dovrebbe in qualche modo aiutare nella perdita di peso (lipolisi attraverso una qualche "stimolazione" della tirodide stando all'internet)
            Diciamo che se lo scopo è quello trovi altre sostanze di cui si hanno maggiori certezze di funzionamento - vedi il classico caffeina + alcar + tirosina (retsnaod su integratori legali). Poi, magari anche la forskolina è valida e funzionante.. ma non avendola provata, ti cito quel che so "funzionare".

            Commenta


              #7
              Grazie mille

              Commenta


                #8
                Nel giusto contesto e' uno dei miei prodotti preferiti, dosata a 75-100mg al 95%
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Nel giusto contesto e' uno dei miei prodotti preferiti, dosata a 75-100mg al 95%
                  Quale contesto, se posso chiedere?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Nel giusto contesto e' uno dei miei prodotti preferiti, dosata a 75-100mg al 95%
                    Quella di musclenutrition come è? dove posso trovarla quella al 95%?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎