Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cinghiali, cerbiatti, caprioli sicuro hanno paura e scappano (cinghiali a meno che non pensino che tu sia una minaccia per eventuali cuccioli).
    Lupi e orsi mai avuto il piacere, ma se sono affamati ho come l'impressione che siano cazzi.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Sicuro?
        Anche se sei solo?
        nelle zone dolomitiche si, sono sicuro.

        in Alaska un po' meno
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Minkia ti è capitato di vederne da vicino?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Minkia ti è capitato di vederne da vicino?
            no, non in stato brado
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Lupi e orsi ti sentono da km e cercano di non farsi vedere. Se te ne capita davanti uno il piu' delle volte hanno loro paura di te. Se ci sono anche i cuccioli sono catsi. L'importante, in ogni caso, e' NON scappare. Bisogna invece gridare ed alzare le braccia per sembrare piu' enormi e svenati. Magari fargli una double biceps!

              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                In montagna non mi è mai capitato di trovarmi a tu x tu con orsi o lupi, trovato tracce si! Cacca di lupo.

                In mare invece varie volte, squali tigre, barracuda, serpenti marini super-velenosi. Loro non hanno assolutamente paura, anzi, spesso territoriali si avvicinano spavaldi, io in compenso sono un gran fifone, ho paura di tutti gli animali che superano una certa taglia, anche erbivori.


                Il problema delle attività sportive in solitaria in posti isolati è reale e non è rappresentato dagli animali.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  nel 99% hanno più paura loro e scappano
                  ma esistono lupi sulle alpi? Sulle dolomiti mai visti

                  Commenta


                    Ci sono nei boschi degli Appennini, immagino ci siano pure sulle Alpi.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      In montagna non mi è mai capitato di trovarmi a tu x tu con orsi o lupi, trovato tracce si! Cacca di lupo.

                      In mare invece varie volte, squali tigre, barracuda, serpenti marini super-velenosi. Loro non hanno assolutamente paura, anzi, spesso territoriali si avvicinano spavaldi, io in compenso sono un gran fifone, ho paura di tutti gli animali che superano una certa taglia, anche erbivori.


                      Il problema delle attività sportive in solitaria in posti isolati è reale e non è rappresentato dagli animali.

                      bè dai a meno che non sei una bella ragazza che noie puoi avere?
                      edit ho letto i post precendenti, ti riferivi a incidenti.
                      Se non lo avete visto consiglio questo film https://www.mymovies.it/film/2010/127ore/
                      Last edited by Arturo Bandini; 22-04-2021, 15:41:57.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        ma esistono lupi sulle alpi? Sulle dolomiti mai visti
                        si certo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Top devi diventare un pikkuatore per superare la paura degli scoiattoli bulli.
                          Per il resto è il classico discorso dell' ignoranza, ciò che non si conosce si teme.
                          Tranne lupi e orsi che non esistono da me , i temibili animali di cui parlate....dai cinghiali feroci ai cervi killer , i caprioli jihadisti, i temibilissimi cani maremmani , cani pastore cani di ogni razza li incintravo il90% delle volte , ma anche in giardino di casa la mattina presto ( e lì mi danno fastidio perché fanno danni).
                          Se sei in montagna / spazio aperto ti vedono loro mto prima che tu ti accorga nella loro presenza , se si è per boschi se corri ti sentono in lontananza e scappano, se si cammina mi è capitato spesso che mi tagliassero la strada ,. specialmente i caprioli ( animali bellissimi), in due salti hanno già fatto venti metri , idem i cinghiali , molto meno belli ed eleganti ma altrettanto veloci . Ne ho visto a centinaia , anche di giganti con cuccioli al seguito. Tranquilli che nessun animale vi carica .
                          Gli imbecilli che vengono feriti dagli animali sono quelli che vanno a rompere il cazz o a cavalli , asini e mucche , pensando siano dei pelusce e giustamente si prendono morsi e calci .
                          I cani invece fanno il loro lavoro , basta evitare di rompergli le balle , serpenti , vipere e biscie varie al massimo ci si ferma per farli passare o li si salta .
                          E comunque siamo noi a casa.loro ,.non viceversa.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Beh, aiutiamoli a casa loro a questo punto.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Nemmeno, visto i danni che il ripopolamento di cinghiali e cervi ha fatto , milionate di euro all anno come risarcimento, tutto per fare felice quattro coglioni che giocano a fare Rambo la.doemnuca mattina.
                              La natura si regola perfettamente da sola
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Hey guys! Today I am showing you how I stretch for yoga pose called Brigde. Enjoy:-)Leggings: https://amzn.to/3cuLifTFOLLOW MY PATREON: https://www.patreon.c...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎