Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Quindi tutti i ruoli di potere sono settore preferito femminile e pertanto necessitano di quote. Giusto?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Straw man argument. Riprova e sarai più fortunato.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Il problema, però, è che se davvero fai un processo alle intenzioni per tutto la si finisce a smettere di pensare
      Però se lasci correre tutto si incotrano problemi molto gravi. Che si fa?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Si ma esistono le vie di mezzo Lukino, lo diciamo spesso:non è tutto bianco e nero, ma soprattutto non può esserlo altrimenti si diventa estremisti. Ci sono cose su cui si può agire subito altre richiedono un approccio più cauto, altre che per essere cambiate necessitano siano cambiate le cause.
        Non sono tutte crociate da risolvere in una vita eh
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Però se lasci correre tutto si incotrano problemi molto gravi. Che si fa?
          Beh come ho scritto prima, si agisce solo in caso di pericolo concreto di reato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Beh come ho scritto prima, si agisce solo in caso di pericolo concreto di reato
            Come lo dimostri? È probabilmente difficile con le discriminazioni. Poi non sappiamo che problemi hanno la e su che livello.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Si ma esistono le vie di mezzo Lukino, lo diciamo spesso:non è tutto bianco e nero, ma soprattutto non può esserlo altrimenti si diventa estremisti. Ci sono cose su cui si può agire subito altre richiedono un approccio più cauto, altre che per essere cambiate necessitano siano cambiate le cause.
              Non sono tutte crociate da risolvere in una vita eh
              Io capisco quello che dici, ma sono sicuro che concordi che la politica deve dare risposte a problemi socialo prima chr la vita di chi affronta quei problemi finisca.
              Altrimenti di soluzioni che verranno tra decine di anni nessuno se ne farà mai un granchè.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Come lo dimostri? È probabilmente difficile con le discriminazioni. Poi non sappiamo che problemi hanno la e su che livello.
                Beh il "reato" di discriminazione non esiste. Parlo di comportamenti da codice penale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Beh il "reato" di discriminazione non esiste. Parlo di comportamenti da codice penale
                  Ci sono una marea di cose che non sono sul codice penale e chiunque non accetterebbe.
                  Così facendo finisci per lasciar correre cose molto sbagliate.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Io capisco quello che dici, ma sono sicuro che concordi che la politica deve dare risposte a problemi socialo prima chr la vita di chi affronta quei problemi finisca.
                    Altrimenti di soluzioni che verranno tra decine di anni nessuno se ne farà mai un granchè.
                    non è detto che sia possibile, specialmente se - come credo - la politica nazionale dipende in larga misura da quello che è stato deciso a livello internazionale, e necessita decenni per cambiare. Per fare un esempio banale, l' Italia è bloccata perché ha una Costituzione che non permette di governare. Questa Costituzione è il frutto sia dell' esperienza negativa del fascismo sia dell' ordine internazionale che si venne a creare dopo la seconda guerra mondiale. Non la si può cambiare dall' oggi al domani

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ci sono una marea di cose che non sono sul codice penale e chiunque non accetterebbe.
                      Così facendo finisci per lasciar correre cose molto sbagliate.
                      Fammi un esempio concreto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Fammi un esempio concreto
                        Le discrimimazioni di cui stiamo parlando
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          non è detto che sia possibile, specialmente se - come credo - la politica nazionale dipende in larga misura da quello che è stato deciso a livello internazionale, e necessita decenni per cambiare. Per fare un esempio banale, l' Italia è bloccata perché ha una Costituzione che non permette di governare. Questa Costituzione è il frutto sia dell' esperienza negativa del fascismo sia dell' ordine internazionale che si venne a creare dopo la seconda guerra mondiale. Non la si può cambiare dall' oggi al domani
                          Non sono sicuro di aver capito a cosa ti riferisci con "non permette di governare".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Le discrimimazioni di cui stiamo parlando
                            Per quelle ci sono le norme.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Per quelle ci sono le norme.
                              Evidentemente, a volte, non sono sufficenti.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Le discrimimazioni di cui stiamo parlando
                                Ma ne stiamo parlando in senso generale scusa
                                Quindi dipende da cosa intendi. Tipo un cameriere che si rifiuta di servire un cliente perché è nero? Ipotizzo eh. O ti riferisci a dichiarazioni discriminatorie che avvengono sui social? Così evitiamo fraintendimenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎