Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    In tentativo di un approccio da mal-comune-mezzo-gaudio, Trump proclama in fronte ai suoi fedeli che la Nuova Zelanda, uno dei primissimi paesi a eliminare il Sars Cov 2, sta ora affrontando un'enorme aumento dei casi, e che la cosa e' terribile. Lo diceva mentre la nuova zelanda registrava una decina di casi giornalieri (quel giorno in particolare erano stati 9). Nove sono piu' di zero, ma insomma, non c'e' niente di terribile.

    Queste le parole esatte, da un articolo dell'Independent: Mr Trump, whose country has seen more than 5.2 million confirmed coronavirus cases and around 170,000 deaths, asked the Minnesota crowd: “You see what’s going on in New Zealand?”

    “They beat it, they beat it, it was like front page they beat it... because they wanted to show me something,” the US president said. “The problem is... big surge in New Zealand, you know it’s terrible. We don’t want that.”

    Il problema e' che il suo pubblico le domande di cosa sia vero e cosa no, o di quali dati si sta parlando, non se lo pone minimamente. Per ribadire l'ovvio.

    Questo fin dall'inizio ed è sconvolgente, innumerevoli volte al giorno, più di 20.000 balle conclamate in totale.
    Purtroppo chi in Italia non segue gli avvenimenti giornalieri, chi non capisce esattamente cosa lui dice nel dettaglio non può capire e continuerà ad andare con la corrente pensando "è li, deve essere un figo".



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Questo fin dall'inizio ed è sconvolgente, innumerevoli volte al giorno, più di 20.000 balle conclamate in totale.
      Purtroppo chi in Italia non segue gli avvenimenti giornalieri, chi non capisce esattamente cosa lui dice nel dettaglio non può capire e continuerà ad andare con la corrente pensando "è li, deve essere un figo".
      Oggi ha anche detto che la decisione di riconoscere Gerusalemme come la capitale di Israele e' stata fatta per ingraziarsi gli evangelici, tra i suoi sostenitori piu' accaniti. Una mossa che inaspri' parecchio la situazione in Palestina, una zona che di ulteriore tensione non ne aveva bisogno.

      Quando fa sti numeri non so se mi sorprendono di piu' gli episodi in se', o il fatto che li ammetta in pubblico.

      Donald Trump admitted his decision to move the US embassy from Tel Aviv to Jerusalem was made largely for Evangelical Christians, a community staunchly supportive of his presidency. Speaking at a campaign rally in Oshkosh, Wisconsin, on Monday, the president also suggested that ”the evangelicals” were more enthusiastic about his decision than Jewish people.

      “And we moved the capital of Israel to Jerusalem. That’s for the evangelicals,” Mr Trump told supporters at Wittman Regional Airport on Monday, as Democrats prepared for the first night of the party’s virtual convention.
      “You know it’s amazing ... the evangelicals are more excited about that than Jewish people. That’s really right, it’s incredible,” the president added, to raucous applause from the crowd.


      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Oggi ha anche detto che la decisione di riconoscere Gerusalemme come la capitale di Israele e' stata fatta per ingraziarsi gli evangelici, tra i suoi sostenitori piu' accaniti. Una mossa che inaspri' parecchio la situazione in Palestina, una zona che di ulteriore tensione non ne aveva bisogno.

        Quando fa sti numeri non so se mi sorprendono di piu' gli episodi in se', o il fatto che li ammetta in pubblico.

        Donald Trump admitted his decision to move the US embassy from Tel Aviv to Jerusalem was made largely for Evangelical Christians, a community staunchly supportive of his presidency. Speaking at a campaign rally in Oshkosh, Wisconsin, on Monday, the president also suggested that ”the evangelicals” were more enthusiastic about his decision than Jewish people.

        “And we moved the capital of Israel to Jerusalem. That’s for the evangelicals,” Mr Trump told supporters at Wittman Regional Airport on Monday, as Democrats prepared for the first night of the party’s virtual convention.
        “You know it’s amazing ... the evangelicals are more excited about that than Jewish people. That’s really right, it’s incredible,” the president added, to raucous applause from the crowd.


        https://www.independent.co.uk/news/w...-a9675466.html
        Perdona la volgarità, ma andare a rimarcare questo significa trovarsi ad una cena di gala e fare notare che l'aglio mal si accosta al basilico, corretto per carità, mentre le cose invece stanno più o meno così, negli ultimi 4 anni questo signore sta pisciando in testa a tutti e ci sta dicendo che piove.



        Commenta




          Ottimo, cosí ora controlla quasi tutte le rotte per l'immigrazione in Europa. Al solito ottimo Governo, e c'é gente, anche qui dentro, che ancora difende sta gente. Dovrebbero (governo e sostenitori) sputare per aria e aspettare che la gravitá faccia il suo
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Un popolo che apprezza stare a 90 ha il governo che si merita

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Useranno i soldi che annualmente versiamo alla Libia come risarcimento
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                https://www.facebook.com/photo/?fbid...51457950337384

                Ottimo, cosí ora controlla quasi tutte le rotte per l'immigrazione in Europa. Al solito ottimo Governo, e c'é gente, anche qui dentro, che ancora difende sta gente. Dovrebbero (governo e sostenitori) sputare per aria e aspettare che la gravitá faccia il suo
                Risposta BW: "Tu avresti saputo fare di meglio?" Altrimenti non puoi parlare.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ponno mediocre statista
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    https://www.facebook.com/photo/?fbid...51457950337384

                    Ottimo, cosí ora controlla quasi tutte le rotte per l'immigrazione in Europa. Al solito ottimo Governo, e c'é gente, anche qui dentro, che ancora difende sta gente. Dovrebbero (governo e sostenitori) sputare per aria e aspettare che la gravitá faccia il suo
                    immagino che se li prendono loro questi pagatori di pensioni....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      immagino che se li prendono loro questi pagatori di pensioni....
                      Beh a loro pagano le pensioni sul serio. Per non spedirceli tutti paghiamo miliardi e miliardi l'anno
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Danno Kim Jong Un in coma

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Sto pregando molto per il nostro leader supremo.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Gli intrallazzi di Bannon cominciano ad uscire. Chi lo avrebbe mai detto che un personaggio di ultra-destra collegato alla Russia e Trump, lo stesso che ha mandato finanziamenti a tutti i partiti di destra "più destra" di mezza europa per destabilizzare la stessa fosse uno criminale eh.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Gli intrallazzi di Bannon cominciano ad uscire. Chi lo avrebbe mai detto che un personaggio di ultra-destra collegato alla Russia e Trump, lo stesso che ha mandato finanziamenti a tutti i partiti di destra "più destra" di mezza europa per destabilizzare la stessa fosse uno criminale eh.
                              Si, ma andrà tutto nel dimenticatoio fino a che Trump è al governo, poi................................... poi voglio vedere che festa gli faranno, senza l'immunità da presidente, specialmente se va su un governo Dem.



                              Commenta


                                Le ambizioni tedesche negli equilibri internazionali: continuerà su questa strada pur non sapendo fin dove spingersi, ma il percorso sarà acciden…


                                Qualcuno legge Repubblica e può postare? Caracciolo va sempre letto.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎