Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma vediti qualche città che girare fa sempre bene
    Vatti a mangiare una fiorentina a firenze
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      l’Italia non mi ispira per niente , ma anche l’Europa , USA e Asia invece si.
      LOL.
      Italia ed Europa secondo me sono bellissime, ma probabilmente le apprezzi di più anche dopo avere visitato USA ed ASIA che sono due realtà molto differenti da quelle Europee.
      In Italia ci sono centinaia di posti che vanno assolutamente visitati, almeno una decina per regione.
      L'Europa anche va vista visitando ogni paese e le loro capitali.
      USA è poi un mondo a parte, una proiezione sul futuro, con tutto quello di negativo e positivo che ne consegue.
      ASIA è vastissimo ed ogni paese é un mondo a parte che va visitato ed esplorato.

      Il mio consiglio è solo di cercare di trovare del temp e provare ad andare da qualche parte, qualsiasi, per vedere se ti da stimoli e ti invita a viaggiare di più.



      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ma vediti qualche città che girare fa sempre bene
        Vatti a mangiare una fiorentina a firenze
        Ma infatti...quelli che dicono "io viaggio con la mente" solitamente sono dei disagiati...non che sia il caso di Mario, eh

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          15 milioni non li vale nemmeno un presidente degli Stati Uniti. La notizia arriverebbe dai "servizi (forse i cessi pubblici) italiani". E' da prendere e mettere nelle pagine di folklore&spettacolo.
          Mi puzza pure a me
          Ma andava messa
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Mario fai uno zaino, poi treno e ostello e con due soldi giri dove vu,oo Italia ed Europa...per forza di cose conosci un botto di Gente e vedi posti , magari scopo pure....
            Poi diventa troppo tardid e sei troppo vecchio per ste cose...e te ne penti di non avere fatto esperienze simili. ( Autobiografia )
            Chiuso ot
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Colloquio telefonico tra ministri della Difesa Usa-Russia

              Il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha tenuto conversazioni telefoniche con il suo omologo americano Lloyd Austin. Lo ha riferito il ministero della Difesa russo, specificando che il colloquio è avvenuto su iniziativa della parte americana. "Il 15 marzo 2023, su iniziativa della parte americana, si sono svolte conversazioni telefoniche tra il ministro della Difesa della Federazione Russa Sergei Shoigu e il segretario alla Difesa degli Stati Uniti d'America, Lloyd Austin", riferisce il ministero citato dalla Tass.


              Repubblica
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Mi sono sempre chiesto in questi scambio ufficiali cosa si dicono, se leggono frasi di circostanza oppure vanno a braccio e. Si mandano affanculo con relative minacce e provocazioni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Mario fai uno zaino, poi treno e ostello e con due soldi giri dove vu,oo Italia ed Europa...per forza di cose conosci un botto di Gente e vedi posti , magari scopo pure....
                  lui filma?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Mi sono sempre chiesto in questi scambio ufficiali cosa si dicono, se leggono frasi di circostanza oppure vanno a braccio e. Si mandano affanculo con relative minacce e provocazioni
                    Credo si parlino con tono franco, figure di primo piano di stati potenti e importanti non hanno bisogno di nascondersi o imbellettare niente. Non si vanno a raccontare le favole.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Si tipo
                      -sono il ministro della difesa americano parlo con il ministro russo?
                      - si sono io
                      - avete rotto er cazz.ooooooooooooooooooooo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        M' immagino la telefonata a ora di cena
                        Con la moglie che va a rispondere tutta macchiata di unto dopo aver cucinato tutto il pomeriggio
                        Pronto? Si un attimo che glielo chiamo....sergeiiii è per teeee
                        Poi con la mano sulla cornetta sottovoce: non si capisce come parla, dev'essere quel tuo collega... comunque fai in fretta che si fredda tutto
                        E va via ciabattando

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          M' immagino la telefonata a ora di cena
                          Con la moglie che va a rispondere tutta macchiata di unto dopo aver cucinato tutto il pomeriggio
                          Pronto? Si un attimo che glielo chiamo....sergeiiii è per teeee
                          Poi con la mano sulla cornetta sottovoce: non si capisce come parla, dev'essere quel tuo collega... comunque fai in fretta che si fredda tutto
                          E va via ciabattando
                          E l'altro fa l'accento svedese

                          Commenta


                            Omicidio Cerciello Rega, annullate le condanne per i due americani. Presto un nuovo processo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Omicidio Cerciello Rega, annullate le condanne per i due americani. Presto un nuovo processo

                              Agghiacciante,un altro caso Amanda Knox?ma io dico,se ogni qualvolta bisogna rifare dei processi,vuol dire che c'è qualcuno che non sa fare il proprio lavoro,cominciassero dunque a punire chi fa sti errori semmai ce ne fossero.
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Credo si parlino con tono franco, figure di primo piano di stati potenti e importanti non hanno bisogno di nascondersi o imbellettare niente. Non si vanno a raccontare le favole.
                                Magari anche loro pensano non sia il caso di forzare troppo la mano e di tenere toni pacati,in mezzo ci va il mondo intero
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎