Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In novembre ci saranno le elezioni di midterm e se la situazione interna in primis fosse in peggioramento la vedo d’urissima senza un cartello con scritte piu’ in grande sul da farsi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Biden è completamente allo sbando e sta facendo danni ovunque (vedi ucraina)





      basta guardare la quantità di armi fornite all'ucraina, è come spegnere l'incendio di un'abitazione con un'autobotte piena di benzina



      Non so se nelle ultime settimane le cose sia cambiate, ma negli USA tutti volevano armare l'Ucraina.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Non è meraviglioso? Biden che in Europa cianciava di diritti, liberalità, arrivando ad affermare che un paese che non fa praticare l'aborto non è democratico, e adesso gli USA aboliscono il diritto ad abortire e forse poi pure a quello alle nozze gaie.

        E' l'America che ci piace, quella indietro tutta.
        Una roba gravissima comunque. Come si fa a vietare l'aborto nel XXI secolo...ci saranno picchi di aborti clandestini adesso

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Una roba gravissima comunque. Come si fa a vietare l'aborto nel XXI secolo...ci saranno picchi di aborti clandestini adesso
          Ma adesso lo vieteranno ( democraticamente cit) in qualche stato di bifolchi del sud , le donne di quegli stati andranno nello stato vicino .
          Poi onestamente ognoro i dettagli, un conto è la pillola del giorno dopo, un altro quella abortiva e un altro ancora il raschiamento ,ma se l'indirizzo è quello facile che vieti o tutto da qui a breve.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Andrebbe anche fatto notare che in America l'aborto era legale in certi stati fino tipo al 7 mese ed è spesso usato come "contraccettivo".

            Come sempre gli Yankees non hanno mezze misure ma fanno cagare ad entrambi gli estremi

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Quattro tsar di quelle buone e passa ogni male
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Andrebbe anche fatto notare che in America l'aborto era legale in certi stati fino tipo al 7 mese ed è spesso usato come "contraccettivo".

                Come sempre gli Yankees non hanno mezze misure ma fanno cagare ad entrambi gli estremi

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Chiaramente, l'aborto fino al 7imo mese mi sembra, come dire, un pò eccessivo.
                Però non possono andare da un estremo all'altro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Non so se nelle ultime settimane le cose sia cambiate, ma negli USA tutti volevano armare l'Ucraina.
                  grazie al ***** tanto la guerra si fa qua in europa non da loro.
                  e loro non importano il 40% (sottolineo 40%) di gas dalla russia.
                  coglioni noi europei che andiamo sempre dietro a questi, manco ci tenessero per i coglioni
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Chiaramente, l'aborto fino al 7imo mese mi sembra, come dire, un pò eccessivo.
                    Però non possono andare da un estremo all'altro
                    Ma infatti sono un popolo di beoti che se sparisse dalla faccia della terra domani farebbe un favore al mondo.
                    La loro unica argomentazione al momento eh:
                    "My body my choice" che è una minchiata talmente grossa che manco va spiegata, insieme al "è tutta colpa dei cristiani" come se in Europa non avessimo l'aborto.
                    Basterebbe essere morigerati ma in quel cesso infernale che Colombo ci ha regalato vive l'homo homini lupus e quindi ci si fa vendettine e leggi idiote a vicenda.
                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    grazie al ***** tanto la guerra si fa qua in europa non da loro.
                    e loro non importano il 40% (sottolineo 40%) di gas dalla russia.
                    coglioni noi europei che andiamo sempre dietro a questi, manco ci tenessero per i coglioni
                    Ci tengono per le palle, considera solo quanti militari europei ci sono in USA e quanti americani in EU

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      grazie al ***** tanto la guerra si fa qua in europa non da loro.
                      e loro non importano il 40% (sottolineo 40%) di gas dalla russia.
                      coglioni noi europei che andiamo sempre dietro a questi, manco ci tenessero per i coglioni
                      Adesso 25%

                      "Per quanto riguarda la nostra dipendenza dal gas russo l'anno scorso era 40% oggi 25%. Le misure messe in campo già all'inizio della guerra cominciano a dare risultato. Inoltre per quanto riguarda gli stoccaggi di gas, ci stiamo preparando per l'inverno e sta andando molto bene"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Chiaramente, l'aborto fino al 7imo mese mi sembra, come dire, un pò eccessivo.
                        Però non possono andare da un estremo all'altro
                        Per loro esiste solo bianco o nero
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Adesso 25%
                          Si hanno info sui prezzi dei contratti nuovi rispetto ai prezzi pre guerra?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            My body my choice dev'essere quello che ha pensato la capra ucraina prima di immolarsi.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Più fuoco amico di così non si può. Sui social è diventato virale un video di un missile terra-aria lanciato dalle forze armate russe che poco dopo il lancio ha ruotato di...


                              Interessante...nonne killer, capre che si immolano e missili che fanno inversione a U....

                              Commenta


                                Capre termobatiche e nonne d'assalto che ti eliminano con i ferri per fare la maglia.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎