Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Ma che gli USA a Taiwan abbiano fatto una cagata, soprattutto in questo periodo, si può dire o passo per filo-musi-gialli?

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    al massimo hanno accelerato l'inevitabile. Un'isola non è facile da conquistare, sono curioso di vedere come andrà l'avventura di xi

    Commenta


      Taiwan è cina, è come se il veneto avesse proclamato l'indipendenza ( miracolo ) e biden viene a parlare con Zaia
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        semplificazione di un ignoranza veramente devastante
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Taiwan sta per essere conquistata dai musi gialli con la forza

          E gli USA intervengono per dare una mano ad un quartierino infinitesimale senza la minima possibilità di difesa

          Ok che dare contro agli ameriCani è main stream, ma stavolta non mi sembra affatto una cagata, aiutare i più deboli, o mi sono perso qualcosa?
          Se giusto aiutate i deboli, se non era per i semiconduttori gli fregava un kazzo di taiwan

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Taiwan è cina, è come se il veneto avesse proclamato l'indipendenza ( miracolo ) e biden viene a parlare con Zaia
            non è proprio così
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Taiwan è cina, è come se il veneto avesse proclamato l'indipendenza ( miracolo ) e biden viene a parlare con Zaia
              Può essere un'idea
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Taiwan è cina, è come se il veneto avesse proclamato l'indipendenza ( miracolo ) e biden viene a parlare con Zaia
                Diciamo che è un po' come la corsica

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  semplificazione di un ignoranza veramente devastante
                  Ma è NAT, che ti aspetti? Non penso abbia mai scritto un messaggio oltre le 3 righe

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Taiwan sta per essere conquistata dai musi gialli con la forza

                    E gli USA intervengono per dare una mano ad un quartierino infinitesimale senza la minima possibilità di difesa

                    Ok che dare contro agli ameriCani è main stream, ma stavolta non mi sembra affatto una cagata, aiutare i più deboli, o mi sono perso qualcosa?
                    Che non abbiano possibilità di difesa non ne son sicuro. Ciò che conta per la Cina è vincere bene e i sistemi d'arma di Taiwan sono avanzatissimi...

                    Commenta


                      non penso sia così facile un'invasione di taiwan

                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Taiwan è cina, è come se il veneto avesse proclamato l'indipendenza ( miracolo ) e biden viene a parlare con Zaia
                        Ghè sbóro vécio
                        È molto più complessa la cosa
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Che non abbiano possibilità di difesa non ne son sicuro. Ciò che conta per la Cina è vincere bene e i sistemi d'arma di Taiwan sono avanzatissimi...
                          Anche perché non possono mica fare terra bruciata
                          È molto più difficile di quanto possa sembrare in effetti
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            uno sbarco tipo normandia penso sarebbe un suicidio con i mezzi difensivi di oggi

                            Commenta


                              Gli americani puntano a fare impantanare le altre grandi potenze in guerre logoranti. Prima provocando la Russia con l'Ucraina e un eventuale ingresso in Nato, più laboratori biologoci costruiti. Ora la Cina con Taiwan. Probabilmente poi toccherà all'India magari fomentando il Bangladesh o il Pakistan. E l'Iran con la scusa che potrebbero avere le capacità di costruire l'atomica
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Gli americani puntano a fare impantanare le altre grandi potenze in guerre logoranti. Prima provocando la Russia con l'Ucraina e un eventuale ingresso in Nato, più laboratori biologoci costruiti. Ora la Cina con Taiwan. Probabilmente poi toccherà all'India magari fomentando il Bangladesh o il Pakistan. E l'Iran con la scusa che potrebbero avere le capacità di costruire l'atomica
                                Se la Cina si inchiappetta Taiwan sono azzi americani perché il mondo rimane senza chip, o per lo meno coi chip a discrezione cinese

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎