Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'addestramento mi sembra dura da dei mesi a un anno ... c'è tempo...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      È atteso qui a Bruxelles, domani inizia il vertice UE, Zelensky dovrebbe arrivare venerdì.
      Prevedo traffico perturbato.
      Ma zioporc0, c'è un secondo parlamento a Strasburgo che non serve a un cazz0, che li facciano lì i vertici.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        C'è scritto dispiegamento di security molto consistente
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Quando hanno fatto la conferenza a Lugano c'erano caccia ed elicotteri da guerra in volo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Zelensky in Europa: 'Il male perderà, dateci i caccia'
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Meloni e Zelensky s'incontreranno a Bruxelles
              L'incontro avrà luogo dopo il Consiglio europeo. Per l'evento Bruxelles dispiega cecchini, elicotteri, guardie del corpo e squadre speciali. Oggi l'incontro tra il leader di Kiev, Rishi Sunak e re Carlo III. La richiesta: "Dateci gli aerei da guerra" 
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Chissà cosa ci scrocca sta volta
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Chissà cosa ci scrocca sta volta
                  La vedrei bene una nuova accisa sui carburanti. 5c€ al litro per supportare l'Ucraina. Tanto per noi la vita non è ancora cambiata a sufficienza.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    La vedrei bene una nuova accisa sui carburanti. 5c€ al litro per supportare l'Ucraina. Tanto per noi la vita non è ancora cambiata a sufficienza.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Prezzo fisso a 2.50 litro per tutto il 2023 e si vince la guerra
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Giorgia ma che c'hai pure na sigaretta?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Giorgia ma che c'hai pure na sigaretta?
                        D'accendere
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Io non pensavo di poter disprezzare tanto un politico, ma Zelensky e il suo governo di aborro proprio.
                          È una questua continua, un vittimismo continuo, non è bastato mai. Non c'è stato un giorno in cui abbia detto grazie, in cui abbia capito quando spingere con le richieste e quando quietarsi. Un dilettante allo sbaraglio che invece di sentirsi fantoccio, quale è, so sente il protagonista

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Io non pensavo di poter disprezzare tanto un politico, ma Zelensky e il suo governo di aborro proprio.
                            È una questua continua, un vittimismo continuo, non è bastato mai. Non c'è stato un giorno in cui abbia detto grazie, in cui abbia capito quando spingere con le richieste e quando quietarsi. Un dilettante allo sbaraglio che invece di sentirsi fantoccio, quale è, so sente il protagonista

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Quando si dice che buon sangue non mente...

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Rimane il fatto che la guerra in ucraina non ci riguarda , non siamo coinvolti , nessuno ci ha chiesto direttamente nulla ma la stia o pagando a carissimo prezzo.il tutto per ubbidire a quattro pagliacci.
                              l'Italia ripudia la guerra , la nato non è in guerra eppure di fatto lo siamo , come tutta l'UE e l'Occidente, solo che a guadagnarci non saremo ovviamente noi.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Rimane il fatto che la guerra in ucraina non ci riguarda , non siamo coinvolti , nessuno ci ha chiesto direttamente nulla ma la stia o pagando a carissimo prezzo.il tutto per ubbidire a quattro pagliacci.
                                l'Italia ripudia la guerra , la nato non è in guerra eppure di fatto lo siamo , come tutta l'UE e l'Occidente, solo che a guadagnarci non saremo ovviamente noi.
                                Mi sembra sia stato stabilito che in fondo, agli utenti di BW, non è cambiato molto. Tanto basta. Pensa piuttosto ai poveri ucraini.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎