Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è una mia impressione, o a livello di relazioni internazionali nessuno ci sta capendo più una mazza?

    Commenta


      Intanto hanno da poco messo El atomiche aggiornate a Ghedi e Aviano, quindi siamo fottuti e tra i primi a vaporizzarci.
      Bene dai
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Intanto hanno da poco messo El atomiche aggiornate a Ghedi e Aviano, quindi siamo fottuti e tra i primi a vaporizzarci.
        Bene dai

        Certo...io, germano e nat saremo tra i primi...top

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ormai non ho più 20 anni , e sono un rottame
          Ah sicuramente infatti in Ucraina e Russia se uno ha le emorroidi viene esentato dal combattere

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            C'è anche di mezzo la Corea del Nord, oltretutto, nel bailamme
            Ha messo in guardia gli Usa ed ha lanciato 2 razzi balistici, no nucleare
            Gli Usa e la Corea del sud stanno facendo delle simulazioni militari, Freedom Choice
            In corso imponenti manovre militari di Stati Uniti e Corea del Sud, alla cui vigilia il regime nordcoreano aveva lanciato due missili da crociera strategici da un sottomarino

            Leggere sulle ultime come ha risposto Kim...

            Sinceramente non ne capisco il motivo di esacerbare le acque in questo momento, non so se il tutto era programmato da tempo.
            Last edited by Irrlicht; 14-03-2023, 13:35:43.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ah sicuramente infatti in Ucraina e Russia se uno ha le emorroidi viene esentato dal combattere

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              ho già sprecato troppo tempo e denaro per quei pagliacci all'arruolamento , chiamino pure i raccomandati per farsi macellare al fronte

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Certo...io, germano e nat saremo tra i primi...top
                Non moriremo di radiazioni, non ci accorgeremo di nulla

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Non moriremo di radiazioni, non ci accorgeremo di nulla

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Sarà una passeggiata di salute

                  Commenta


                    Ma avete l'alcol che vi protegge cit
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Intanto hanno da poco messo El atomiche aggiornate a Ghedi e Aviano, quindi siamo fottuti e tra i primi a vaporizzarci.
                      Bene dai
                      Bene dio ****
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        grazie Biden
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Gli USA ricordano tanto i bulli che quando vengono ignorati bucano la palla perché se non giocano loro non gioca nessuno e quindi piuttosto che non essere l'unico capo del mondo, lo distruggono. Grazie capitalismo, ti amiamo.

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            ditelo che sotto sotto sperate anche voi nelle niucs

                            Commenta


                              Mi ricordate i tizi in cima al grattacielo in Independence Day che sperano di essere presi dagli alieni.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Molto bene , sempre bello sapere di essere apprezzati a livello internazionale
                                https://www.lastampa.it/politica/202...H-I0-PM6-S1-T1
                                Ahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahh
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎