Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io li chiuderei tutti compresi telegiornali

    facciamo senza

    Commenta


      Originariamente Scritto da liberamente ispirato da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Se vietiamo il secondo canale poi Kurt non sa più che pesci pigliare.
      piu’ che altro “dove” pigliarli.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Gas, Cingolani: abbiamo tutte contromisure pronte

        "Abbiamo tutte le contromisure pronte ma la prima cosa è vedere se questa situazione si stabilizza o no. Quindi, vediamo cosa succede nei prossimi 3 giorni, nel weekend, e a inizio settimana prossima decideremo". Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, a margine del Forum Pa, commentando la riduzione delle forniture di gas dalla Russia. "Bisogna essere rapidi ma non precipitosi. Sono 24 ore che la Russia ha annunciato una diminuzione delle sue forniture. I motivi possono essere diversi: possono essere esterni, tecnici o di altro genere. Adesso vediamo nei prossimi giorni se questo si stabilizza o è solo un episodio e in base a questo si prenderanno le decisioni opportune", ha aggiunto.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Segnatevela.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            piu’ che altro “dove” pigliarli.
            Verba volant, daty manent

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Gas, Cingolani: abbiamo tutte contromisure pronte

              "Abbiamo tutte le contromisure pronte ma la prima cosa è vedere se questa situazione si stabilizza o no. Quindi, vediamo cosa succede nei prossimi 3 giorni, nel weekend, e a inizio settimana prossima decideremo". Lo ha detto il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, a margine del Forum Pa, commentando la riduzione delle forniture di gas dalla Russia. "Bisogna essere rapidi ma non precipitosi. Sono 24 ore che la Russia ha annunciato una diminuzione delle sue forniture. I motivi possono essere diversi: possono essere esterni, tecnici o di altro genere. Adesso vediamo nei prossimi giorni se questo si stabilizza o è solo un episodio e in base a questo si prenderanno le decisioni opportune", ha aggiunto.
              sento già da adesso il bruciore anale e sono sicuro che questo inverno subirà un'impennata, meglio preparare le scorte di vasellina....
              ma li stiamo piegando giusto, la russia è prossima al default vero?
              e non vedo l'ora che arrivi il 2035 quando dovremmo andare a comprare le batteria per la auto dai cinesi, visto che sarà un loro monopolio, potremo perfino rimpiangere questo periodo
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                abbiamo le contromisure per il prossimo inverno : razionamento.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Bicicletta per gli spostamenti, calzamaglia per il freddo e bonus legna per il camino, o un bidone per accendere il fuoco per chi non ha il camino

                  Commenta


                    E’ evidente che una strategia comunicativa di tipo accomodante (concedetemi il termine) sia il modo meno peggiore al fine di non complicare ulteriormente il tutto.

                    Va detto che il panico in questo paese arriva a cose fatte e oltre il punto di non ritorno, per cui..per adesso non si esca nelle ore piu’ calde e si bevano tanti liquidi che c’e’ l’



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Ue: Stati valutino se alcuni media sono minaccia sicurezza

                      "Tocca agli Stati membri fare una valutazione" se alcuni media "minacciano la sicurezza nazionale, e possono anche prendere decisioni a livello nazionale senza aspettare che l'Ue imponga nuove sanzioni". Lo ha detto la vice presidente della Commissione europea Vera Jurouva interpellata in particolare sulle polemiche in Italia rispetto a controverse presenze nelle trasmissioni televisive. Jurouva ha citato un caso di interventi del genere presi nei Paesi Baltici. "Non voglio dire che questo sia di ispirazione per l'Italia, ma ora che siamo nella guerra dell'informazione gli Stati membri dovrebbero fare una valutazione se alcuni media pongano un rischio per la sicurezza nazionale. Non è l'Ue che deve dirlo".
                      Rete 4(crimini di guerra)
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        abbiamo le contromisure per il prossimo inverno : razionamento.
                        La masturboperta
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Cmq ci pensavo in questi giorni: tutti quelli che conosco e che 3 mesi fa "ah, per una qustione di principio, quest'estate possiamo tranquillamente stare senza condizionatore", ora sono tutti tarati a 18 gradi.

                          Consistency first

                          Commenta


                            Io per principio non ho il condizotore ma ormai sta diventando essenziale per i due mesi afosi di emrda all anno..mm
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io ho il raffrescamento a pavimento, meglio quello al condizionatore?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Io ho il raffrescamento a pavimento, meglio quello al condizionatore?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                                Non ti fa condensa?
                                MKK Fake

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎