Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iran, deputato: blocco dei conti bancari alle donne che non portano il velo
    Un piano che prevede regole più severe sull'hijab sarà ratificato nelle prossime settimane




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Tutte queste "rivoluzioni" accadono stranamente a tutte le nazioni nemiche degli USA

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        eheheh Nat lo aveva detto

        ding ding ding

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Tutte queste "rivoluzioni" accadono stranamente a tutte le nazioni nemiche degli USA

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          sono 30 anni che gli usa cercano di destabilizzare l'iran
          se le cose si stanno muovendo solo adesso è evidente che esiste una spinta popolare nuova
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            sono 30 anni che gli usa cercano di destabilizzare l'iran
            se le cose si stanno muovendo solo adesso è evidente che esiste una spinta popolare nuova
            Quoto. La spinta esogena non sarebbe stata sufficiente. Con quella endogena le cose cambiano (o almeno questo è l'auspicio).

            Commenta


              O cambiano o finisce in un bagno di sangue
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                UCRAINA | Volodymyr Zelensky con "lo spirito dell'Ucraina" è la persona dell'anno di Time per il 2022. Lo ha annunciato la rivista. Due giorni fa il presidente ucraino era stato insignito dello stesso onore dal 'Financial Times' #ANSA




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  In quegli occhi vedo la speranza per un mondo migliore.

                  Commenta


                    Adoro
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      sembra il poster di un film avengers ucraino


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Mhhh mi fa 1 $esso Ke trpp fiko!
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ponno, hai partecipato pure tu al golpe in Germania ?


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Ponno, hai partecipato pure tu al golpe in Germania ?
                            Si, stavo in seconda fila però

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Ponno, hai partecipato pure tu al golpe in Germania ?
                              Anche ozn non si legge da un pò...sta a vedere che vedremo bw sui titoli dei tg...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Anche ozn non si legge da un pò...sta a vedere che vedremo bw sui titoli dei tg...
                                Ieri scrisse
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎