Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Asia non c'è solo la Cina, anche India, Pakistan, paesi del sud est asiatico che sono in forte crescita economica, solo che qui da noi ce li immaginiamo ancora a mangiare le mosche perchè la visione occidentocentrica è ancora quella unicamente utilizzata per guardare il mondo.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      In Asia non c'è solo la Cina, anche India, Pakistan, paesi del sud est asiatico che sono in forte crescita economica, solo che qui da noi ce li immaginiamo ancora a mangiare le mosche perchè la visione occidentocentrica è ancora quella unicamente utilizzata per guardare il mondo.
      Che i cinesi comprino in sconto ( oltre ad essere entrati o aver rilevato molte attività per due spicci i primi giorni di guerra con rublo svalutato). È un fatto che di certo non pone la Russia in una posizione di vantaggio.

      Non ho idea dei contratti con Pakistan ed India in tempo di guerra. Ad occhio non me li immagino succosi come quelli con una Germania.

      Poi di gas i russi sono pieni, non credo ci fosse un discorso di esclusiva. Ovvero trattare con Europa non per forza doveva escludere il Pakistan.
      Quindi che ci perdano è fattuale.

      Ma della Russia, di base, chissenefrega. Anche perché ci fossero mai dei vantaggi, da tutto questo mica ne beneficia il popolo. Ma i top gun del settore

      Il punto è quanto deboli e inetti ne usciamo noi. Senza contare che staccare la spina alle forniture russe non significa avere macchine volanti a idrogeno liquido domani...ma bussare ad altri che condividono lo stesso girone dei russi cattivoni.

      Ma siamo un paese con amici di mafiosi candidati in politica, di che cazzò vogliamo parlare..
      Last edited by zuse; 11-06-2022, 12:50:23.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        In Asia non c'è solo la Cina, anche India, Pakistan, paesi del sud est asiatico che sono in forte crescita economica, solo che qui da noi ce li immaginiamo ancora a mangiare le mosche perchè la visione occidentocentrica è ancora quella unicamente utilizzata per guardare il mondo.
        Non c'entra nulla sono tutti stati a cui la Russia sarà costretta a vendere ad un prezzo inferiore cosa che pare stia già facendo con la Cina
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Zuse la guerra in Ucraina ha portato alla luce il fatto che non solo i leader italiani sono fuori dal mondo, ma tutti i leader occidentali. Questi sono convinti di aver isolato la Russia quando il resto del mondo sta approfittando per fare nuovi contratti di approvigionamento, a crisi finita magari la Russia ci farà marameo su tante forniture perché le avrà piazzate altrove.
          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Calma se la Russia finisce nelle grinfie di certi paesi col cavolo che farà marameo ma siamo seri dai, questi rischiano di diventare una colonia della Cina
          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Marameo non lo so. perché i cinesi stanno comprando in saldo. Noi li pagavamo cari.

          Ed eravamo così lungimiranti da non trattare come EU con un potere contrattuale alto, ma da singoli stati...

          Sull incompetenza nostra e generale , condita dal completo distacco dalla realtà, condivido.

          Ma non è storia recente. Ora vengono i nodi al pettine. Ma ce ne dimenticheremo, ci son oltre priorità come i prezzi dazn aumentati e Dybala che verrà trasferito.
          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          In Asia non c'è solo la Cina, anche India, Pakistan, paesi del sud est asiatico che sono in forte crescita economica, solo che qui da noi ce li immaginiamo ancora a mangiare le mosche perchè la visione occidentocentrica è ancora quella unicamente utilizzata per guardare il mondo.
          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Che i cinesi comprino in sconto ( oltre ad essere entrati o aver rilevato molte attività per due spicci i primi giorni di guerra con rublo svalutato). È un fatto che di certo non pone la Russia in una posizione di vantaggio.

          Non ho idea dei contratti con Pakistan ed India in tempo di guerra. Ad occhio non me li immagino succosi come quelli con una Germania.

          Poi di gas i russi sono pieni, non credo ci fosse un discorso di esclusiva. Ovvero trattare con Europa non per forza doveva escludere il Pakistan.
          Quindi che ci perdano è fattuale.

          Ma della Russia, di base, chissenefrega. Anche perché ci fossero mai dei vantaggi, da tutto questo mica ne beneficia il popolo. Ma i top gun del settore

          Il punto è quanto deboli e inetti ne usciamo noi. Senza contare che staccare la spina alle forniture russe non significa avere macchine volanti a idrogeno liquido domani...ma bussare ad altri che condividono lo stesso girone dei russi cattivoni.

          Ma siamo un paese con amici di mafiosi candidati in politica, di che cazzò vogliamo parlare..

          Attenzione anche a sopravvalutare la russia. Nelle ultime settimane sono corsi in serbia (tentato viaggio di lavrov), unico partner europeo (dove negli ultimi 3 mesi gli oligarchi hanno aperto oltre 1k imprese per salvarsi il deretano). L'unico leader europeo che ha capito la mossa (politica, energetica ed economica), è stato scholz, che di fatto in questi giorni è nei balcani per recuperare le questioni aperte e attirare quelle aree verso l'europa occidentale. La russia ha sempre meno spazio. Così non fosse, non andrebbe in ginocchio a belgrado (con tutto il rispetto per belgrado).

          Commenta


            Ma la morale è che qui ci perdono (quasi) tutti

            Certamente Europa Ucraina e Russia

            Che qualcuno si svegli


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Attenzione anche al fatto che con l'oculatissima scelta dell'UE di dire basta ai motori termici dal 2035 mezza industria europea basata sull'automotive si trova a dover necessariamente rivoluzionare tutto, quindi si stanno aprendo scenari sulle materie prime completamente nuovi
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Ma la morale è che qui ci perdono (quasi) tutti

                Certamente Europa Ucraina e Russia

                Che qualcuno si svegli
                Ah, questo è certo....sono tutti mezzo addormentati...farting joe sta scaricando le colpe su ricky memphis...l'europa fa un passo avanti e due indietro...disgusto totale...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Bw e’ fw/fm

                  acceso/spento

                  spento/accesso
                  Strap on femdom
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Attenzione anche al fatto che con l'oculatissima scelta dell'UE di dire basta ai motori termici dal 2035 mezza industria europea basata sull'automotive si trova a dover necessariamente rivoluzionare tutto, quindi si stanno aprendo scenari sulle materie prime completamente nuovi
                    È un autentico suicidio visto che le batterie le potranno produrre solo i cinesi o quasi...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Bhe ma ora che si esaurisce il parco delle usate passeranno altri 15 anni post stop produzione , sarò già morto. *****menefregamme
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        È un autentico suicidio visto che le batterie le potranno produrre solo i cinesi o quasi...
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Bhe ma ora che si esaurisce il parco delle usate passeranno altri 15 anni post stop produzione , sarò già morto. *****menefregamme
                        Se va avanti così le smaltiranno in ucraina...

                        Commenta


                          Tante belle cose , forse per chi abita in città. I mezzi Montanari dei paeselli come me si attaccano al cazz o.
                          Che poi siamo il paese con meno km di metropolitana e ciclabili... Con il prezzo della benza / gasolio più alti.
                          Meravigliosa itaglia
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Dimentichi che siamo il paese più bello del mondo e dovremmo tutti vivere di turismo
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Ucraina, Biden: "Zelensky non volle sentire i nostri avvertimenti sull'invasione russa" | La replica: "Su sanzioni preventive nessuno ci ascoltò"
                              Il presidente Usa: "So che molti pensavano stessi esagerando, ma avevamo molte informazioni a riguardo"




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                buonasera miei cari tagliagola ceceni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎