Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ci ho fatto il Bernina. I primi 2000 metri di dislivello con motore spento. L'ho acceso per gli ultimi 100 metri di dislivello (circa 1km) perche' ero morto.
    Già che c'eri potevi fare anche l'ultimo km...non so come hai fatto...che bici era?

    Commenta


      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

      Già che c'eri potevi fare anche l'ultimo km...non so come hai fatto...che bici era?
      Una ebike coreana che mio zio si e' comprato in cina qualche anno fa. Un catorcio!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Ho preso una ebike da cittá per andare al lavoro ma con l'arrivo del freddo, calcolando che la userei per uscire alle 7 e fare una decina di km per poi andare in palestra, credo che la useró molto poco. Consigli per evitare che si rovini stando troppo ferma? La tengo al chiuso ed al riparo da pioggia etc ma non ho la possibilitá ad esempio di appenderla in verticale se la lascio ferma per un bel pó (tipo un mese)
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Stacca la batteria e tienila in casa , o comunque al riparo dal freddo e tienila sempre over 20% di carica.
          a livello meccanico tieni la catena ben lubrificata e gomme ben gonfie e lontano dal sole , poi una pedalata ogni tanto anche di una decina di metri per togliere ossido e ruggine dai dischi dei freni.
          Ciao tvb
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Poi un tagliando prima che inizi la stagione , specialmente se hai freni idraulici andrebbe fatto , ma per quello c'è tempo e comunque sono controlli banali come usura pastiglie , gioco movimento centrale, registro cambio, equilibratura cerchi.... Sicuramente ci sarà qualche negozio di bici che fa buoni prezzi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Stacca la batteria e tienila in casa , o comunque al riparo dal freddo e tienila sempre over 20% di carica.
              a livello meccanico tieni la catena ben lubrificata e gomme ben gonfie e lontano dal sole , poi una pedalata ogni tanto anche di una decina di metri per togliere ossido e ruggine dai dischi dei freni.
              Ciao tvb
              Il posto non é freddo o umido, pensavo fosse meglio tenere la batteria attaccata ed evitare che i connettori fossero esposti
              Ora é rimasta ferma un mesetto ed é praticamente nuova perché ho fatto solo 100 Km, stasera do una gonfiata alle gomme.
              I freni sono meccanici, comunque si, quando ricominceró ad usarla in maniera piú frequente gli faró dare una tagliandata: dove ho casa in Francia ci sono piú
              negozi di bici con reltativa officina che supermercati, é un mezzo usato moltissimo

              Pensavo di prendere una roba del genere e lasciarla posizionata sopra, potrebbe comunque tornare utile per un minimo di manutenzione
              Stand / Cavalletto BARBIERI appoggiabici per bici / bicicletta. Adatto a ruote da 26" , 27.5" , 28" , 29" .Peso: 950 grammi.Dimensioni: 47 cm x 30 cm.


              Grazie della risposta, ti lovvo
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Se il posto è caldo e non te la rubano lasciala pure attaccata ( e carica). I connettori poi al massimo gli dai una passata con del wd40 , o del rinnova contatti una volta ogni 3/4 mesi così ..rimuovi l'ossido e guadagni 0,01 w di potenza in più ,
                il cavalletto è una buona idea , poi chiaro che in tre / quattro mesi non si ovalizzano i copertoni se gonfi..ma meglio averla alzata
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Se il posto è caldo e non te la rubano lasciala pure.....
                  Ancora mi disturba la differenza che esiste tra USA ed Italia.
                  Italia, bici nel tuo garage, "stacca la batteria o te la rubano", ti sfondano casa perchè tanto difficilmente gli succede qualche cosa.
                  USA, vado a dormire con garage aperto porte aperte, nessuno tocca nulla ne entra (ok, non dappertutto, questa è una zona ottima) perchè sanno quello che rischiano se li becca il padrone o la polizia.



                  Commenta


                    Ecco bravo stacci negli Usa
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ovviamente non mi riferivo a te in particolare ma Ultimamente sono perseguitato da coglioni del genere eehhh ma la/ giù / su / al mio paese non è come qua , dal Brambilla al meridionale al rumeno a incroci con passaporto nero...e feccia europea...
                      E Ti assicuro che io nemmeno ci parlo a sta gente , si vede che è un argomento per rimeore il ghiaccio e sputare sul posto in cui si è , io non sono dell'ente turismo italiano , state a casa vostra e al postomdi venire da me andatevene affanculo .

                      Chiuso ot
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ahahaha, no ma lo so, poi "stai la" puoi avere eccezione positiva o negativa.
                        Ovvia anche sta cosa dell'erba più verde o del bicchiere mezzo pieno e vuoto che a seconda delle occasioni o umori cambia da campanilismo a esterofilia.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Il posto non é freddo o umido, pensavo fosse meglio tenere la batteria attaccata ed evitare che i connettori fossero esposti
                          Ora é rimasta ferma un mesetto ed é praticamente nuova perché ho fatto solo 100 Km, stasera do una gonfiata alle gomme.
                          I freni sono meccanici, comunque si, quando ricominceró ad usarla in maniera piú frequente gli faró dare una tagliandata: dove ho casa in Francia ci sono piú
                          negozi di bici con reltativa officina che supermercati, é un mezzo usato moltissimo

                          Pensavo di prendere una roba del genere e lasciarla posizionata sopra, potrebbe comunque tornare utile per un minimo di manutenzione
                          Stand / Cavalletto BARBIERI appoggiabici per bici / bicicletta. Adatto a ruote da 26" , 27.5" , 28" , 29" .Peso: 950 grammi.Dimensioni: 47 cm x 30 cm.


                          Grazie della risposta, ti lovvo





                          Io ne ho uno simile a questo, è molto comodo, si infila nel buco del supporto dei pedali

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio






                            Io ne ho uno simile a questo, è molto comodo, si infila nel buco del supporto dei pedali
                            Interessante grazie, ma la bici pesa 25kg (con la batteria inclusa) e da quello che vedo una cosa cosí non la reggerebbe
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

                              Interessante grazie, ma la bici pesa 25kg (con la batteria inclusa) e da quello che vedo una cosa cosí non la reggerebbe
                              La mia bici pesa anche lei 25 kg e tiene benissimo, il mio è identico a quello ma della raceface, non lo trovo il link

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎