Senza sellino si tocca bene per terra
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Alla gravel sto montando gomme più scorrevoli perché la uso prevalentemente su asfalto. Però dopo più di 2 anni, tirando le somme, sono contento di averla acquistata. Ti consiglio di scegliere un modello che nasca proprio come gravel e non bici da corsa/ciclocross adattata.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao death
guarda prenderò qualcosa di entry level sui 1000€...che ormai col rialzo dei prezzi è veramente il minimo mi sa per qualcosa di pseudo decente
ho visto qualcosina online e qualcosa vedrò in negozio, poi tirerò le somme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCiao death
guarda prenderò qualcosa di entry level sui 1000€...che ormai col rialzo dei prezzi è veramente il minimo mi sa per qualcosa di pseudo decente
ho visto qualcosina online e qualcosa vedrò in negozio, poi tirerò le somme
Commenta
-
-
bel giretto
ma tecnicamente non semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ma, state pedalando (quando non piove)?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ma, state pedalando (quando non piove)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi leggo imborghesito, che succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVisto, con la front tra l'altro, ma d'altra parte in altri video ha fatto ben di peggio.
ma credo come minimo rischierei qualche frattura
Commenta
-
Commenta