Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sti studi rischiano di avere bias clamorosi: chi ci dice che non siano effetti del Covid piuttosto che dei vaccini ?


    Tessera N° 7

    Commenta


      In questo lavoro non si parla di nesso di causalita’, comunque viene fatta la distinzione.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        esatto, che la natura faccia il suo corso
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Siamo in attesa di imminenti pubblicazioni internazionali con le evidenze sulle virtu’ apotropaiche dello zenzero alla forfora di cane per OS



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Secondo non esiste una singola persona che si affidi all'omeopatia con un qi superiore a 90
            sigpic

            Commenta


              Per affidarti a quella roba Devi avere il cervello messo a 90



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                A tutti quelli, pochissimi in verità, che mi accennano di omeopatia, consiglio sempre questo sito dettagliato e dal titolo esplicativo per potersi documentare e chiarire ogni dubbio:



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Negli anni novanta l'agopuntura andava forte
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    A tutti quelli, pochissimi in verità, che mi accennano di omeopatia, consiglio sempre questo sito dettagliato e dal titolo esplicativo per potersi documentare e chiarire ogni dubbio:

                    https://www.howdoeshomeopathywork.com/
                    Ahahahahah
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      A tutti quelli, pochissimi in verità, che mi accennano di omeopatia, consiglio sempre questo sito dettagliato e dal titolo esplicativo per potersi documentare e chiarire ogni dubbio:

                      https://www.howdoeshomeopathywork.com/
                      Mi hai ricordato http://biomassa.com/
                      sigpic

                      Commenta


                        Io quando ho problemi agli occhi di vario tipo, che sia prurito oppure lacrimazione per colpa delle allergie di stagione o delle lenti a contatto, oppure se prendo troppo vento, uso un collirio omeopatico e mi da subito sollievo e nel giro di un giorno risolvo tutto

                        Euphralia collirio monodose in confezione da 30 flaconcini, posologia e composizione, come si usa? acquistalo al prezzo migliore del web...


                        Certo non ci curi malattie infettive gravi, ma per cose banali possono aiutare e non sono invasive essendo preparati naturali

                        Ora quando uso quel collirio mi ricorderò di avere qi sotto il 90
                        Last edited by Luke91; 06-05-2022, 11:50:37.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                          Ora quando uso quel collirio mi ricorderò di avere qi sotto il 90
                          Mi sa proprio di sì Luke. Pure con l'acqua distillata se alzi la testa al cielo quando piove provi sollievo, è solo un liquido che simula la lacrimazione.
                          sigpic

                          Commenta


                            Noto che e’ possibile l’acquisto a rate da 4,33 euro


                            anche quello e’ omeopatia applicata alla finanza


                            senza di interessi va detto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Comunque Luke a parte tutto, quel tipo di prodotto generalmente funziona bene in quei casi.


                              Non per chissa’ quale virtu’ straordinaria


                              Io in passato ho provato Optrex, e’ pratico come modalita’ d’uso in quanto eroghi a palpebra chiusa.
                              Last edited by Sly83; 06-05-2022, 12:06:44.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Mi sa proprio di sì Luke. Pure con l'acqua distillata se alzi la testa al cielo quando piove provi sollievo, è solo un liquido che simula la lacrimazione.
                                Ottimo

                                Quando avrò un po' di congiuntivite ad inizio giugno alzerò la testa al cielo aspettando quelle due settimane buone in attesa di una goccia di pioggia

                                Grazie dottore
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎