Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Montagnier ai no vax a Milano: "Voi salverete umanità"

    "I vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici".


    Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici". Lo ha detto il virologo e biologo Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, notoriamente contrario ai vaccini contro il Covid e non nuovo a posizioni che si sono attirate le critiche della comunità scientifica, in piazza XXV aprile a Milano alla manifestazione no vax e no green pass organizzata da Italexit di Gianluigi Paragone. Lo scienziato 89enne, davanti a una folla di almeno 2mila persone, parlando in francese e con la traduzione in italiano, ha spiegato che "c’è stato un grande errore di strategia" nel contrasto alla diffusione del Covid-19. "Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona".


    Il vaccino "anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni. La proteina usata per il vaccino è un veleno e tocca organi come il cuore, tanto che molti atleti si stanno ammalando. Il vaccino è fatto per proteggere e non per uccidere". Per Montagnier "è un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini".




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      La tocca piano.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        I vecchi, o le persone ormai prossime alla morte sono sempre i più sinceri avendo ben poco da perdere...

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Minchia

          I media lo stanno massacrando Djokovic per sta storia del no vax

          "Carriera a rischio"

          "Si stima una perdita di 50mln di euro"

          Ex tennisti sconosciuti che criticano sul personale la scelta che ha fatto

          Come per dire, sei nel torto marcio se non ti vaccini

          Che schifo, che schifo i media.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            infatti chissà sul lungo termine che cazz0 di porcata ci hanno iniettato

            Commenta


              Magari Montagnier è un cazzaro allucinante ed è totalmente fuori di senno vista l'età.
              Possibile, plausibile.
              Resta il fatto che Io, come noi d'altronde che ben poco ne sappiamo di ciò che è il vaccino, direi nulla, possiamo criticare ben poco il suo punto di vista.
              Certo che è sconcertante (nel bene o nel male) il fatto che un individuo con tali conoscenze possa dire cio.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma sì dai ha 90 anni. Allora ammettiamo che tutti gli studi che dimostrano il contrario di quello che dice sono fuffa.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Magari Montagnier è un cazzaro allucinante ed è totalmente fuori di senno vista l'età.
                  Possibile, plausibile.
                  Resta il fatto che Io, come noi d'altronde che ben poco ne sappiamo di ciò che è il vaccino, direi nulla, possiamo criticare ben poco il suo punto di vista.
                  Certo che è sconcertante (nel bene o nel male) il fatto che un individuo con tali conoscenze possa dire cio.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  sì è tutto comprensibile , anche il fatto che con buone probabilità saremo costretti a continuare a bucarci all'infinito ... nessuno ci garantisce che sta cagata non possa avere effetti collaterali anche gravi in futuro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ma sì dai ha 90 anni. Allora ammettiamo che tutti gli studi che dimostrano il contrario di quello che dice sono fuffa.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Fa infatti forza il fatto che abbia 90 anni e che una miriade di Scienziati dice tutt'altra cosa.
                    Ad un certo punto la nostra ignoranza deve necessariamente farsi trainare dalla fede in chi teoricamente sa e fa.


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Mi pare che dica che il Parkinson si possa curare con la Paprika.
                      Purtroppo è andato e da almeno 10 anni
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Mi pare che dica che il Parkinson si possa curare con la Paprika.
                        Purtroppo è andato e da almeno 10 anni
                        Ah. [emoji28]

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Magari Montagnier è un cazzaro allucinante ed è totalmente fuori di senno vista l'età.
                          Possibile, plausibile.
                          Resta il fatto che Io, come noi d'altronde che ben poco ne sappiamo di ciò che è il vaccino, direi nulla, possiamo criticare ben poco il suo punto di vista.
                          Certo che è sconcertante (nel bene o nel male) il fatto che un individuo con tali conoscenze possa dire cio.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Tutto quello che gira intorno a questo personaggio è authority bias sulla base di un nobel tempo fa grazie a ricerche fatte decenni prima.

                          La gente deve rendersi conto che vincere un nobel non ti impedisce di dire stronzate o svalvolare con l'età.
                          Un vincitore del nobel è comunque tenuto a dimostrare quello che dice e fornire delle ricerche in modo che possano essere valutate.

                          Montagnier non lo ha MAI fatto negli ultimi anni. Da anni è fuori come un balcone e tutto ciò che afferma lo fa sulla base di "una volta ho vinto un nobel", ma senza mostrare uno straccio di ricerca.

                          Per capirci, anni fa prima del covid sosteneva che i vaccini facessero venire l'autismo, supportando Wakefield, che è un altro personaggione da anni radiato e condannato che faceva soldi vendendo libri e consulenze sulla base di sue invenzioni.

                          La gente che ha opinioni opposte al vaccino dovrebbe cercare altri rappresentanti, perchè prendere cazzari con demenza senile e fuori come balconi di certo non da credibilità alle loro opinioni. Anzi, tutto l'opposto.

                          Noi non sappiamo nulla di vaccini, ma quello che possiamo valutare è che lui non porta nessuna prova a sostegno di quello che dice se non un premio vinto per ricerche (diverse) fatte anni prima, mentre altri esperti (la vasta maggioranza globale) sostengono l'opposto con ricerche peer reviewed. Direi che si può calare il sipario e stendere un velo pietoso guardando un anziano che ha perso la capoccia.
                          Last edited by Lukinosnake; 16-01-2022, 23:51:04.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Ci si deve infatti logicamente fidare di tutti gli altri Scienziati che la pensano in maniera totalmente opposta.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Vorrei riportare le mie sensazioni da non vaccinato. Non mi definisco no vax perchè ho la fobia di tutte le medicine e non del vaccino in particolare. Sapete che butto via pure quelle per la depressione, e ne avrei bisogno, ma assumere medicine mi fa venire il panico.
                              Io vivo abbastanza ritirato, non ho mai frequentato luoghi pubblici e non entro in contatto con soggetti fragili. Anche per me non è facile: domani la mia fidanzata avrà un delicato intervento, io non posso prendere nave o aereo, sto aspettando di sapere che è andato tutto bene (tanto finchè non la dimettono non potrei vederla comunque, neanche i suoi genitori possono andare in ospedale), poi prendo la macchina e vado.
                              Ma questo lo accetto: sono rispettoso della legge, non accuso il governo, che farà le sue valutazioni in buona fede.
                              Ciò che non posso accettare è il giudizio da parte degli altri e il clima d'odio che avverto intorno a me, le cose che sento uscire dalle loro bocche e leggo nei loro post. Non hanno il diritto e se mi vogliono umiliare gli rispondo a tono. Non sto facendo niente di illegale.
                              E' avvilente sentire la discriminazione e l'odio da parte degli altri, sentirmi come se avessi una stella gialla cucita addosso, leggere le offese e gli auguri di morte, questo non lo accetto, e se prima potevo anche considerare l'idea di vaccinarmi, ora non posso più, proprio per il comportamento di questa gente, non lo chino il capo lasciandomi dare della merda.
                              Penso che sia un comportamento naturale: per la mia dignità, vaccinarmi adesso sarebbe dare ragione a queste bestie, sarebbe rinnegare il mio essere "ebreo" per staccarmi la stelletta di davide. Non posso, le merde sono loro

                              Commenta


                                L'unica cosa di illegale che fai è affrontare questi discorsi sui social come facebook davanti a sconosciuti rancorosi

                                Dove immagino ti abbiano insultato ed ora vieni qui a lamentarti della discriminazione

                                Ignora le cattiverie social e la propaganda dei media contro il cattivo "no vax"

                                In real life quasi tutti accettano la tua scelta.

                                PS:



                                Io lo avrei messi tra i malati in terapia intensiva, dai.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎