Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si è innegabile che quelli che stanno sputando più odio in questo periodo sono proprio quelli che " manifestavano contro l'odio " quando si trattava delle categorie scelte dai potenti.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Mi dicono amici che lavorano ad hub vaccinali che stanno arrivando moltissimi over 60 e 70. Addirittura ieri e' arrivata una signora 80enne che ha ammesso di non esssersi vaccinata perche tanto vive da sola e non esce quasi mai. Ecco, a persone che hanno paura come Arturo e persone che sono invece contro e basta (i veri no vax), vanno aggiunte tutte quelle persone che vivono fuori dalla realta' o che semplicemente non hanno bisogno del GP per condurre la loro vita e non ritengono il vaccino fondamentale nel contesto in cui vivono. Queste stesse persone pero' si vaccineranno se qualcuno li obblighera' a farlo, cosa che sta gia avvenendo.
      Per concludere, alla fine rimaranno i veri no vax e quella sparuta minoranza che ha paura


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Si è innegabile che quelli che stanno sputando più odio in questo periodo sono proprio quelli che " manifestavano contro l'odio " quando si trattava delle categorie scelte dai potenti.
        Come sempre
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          L'unica cosa di illegale che fai è affrontare questi discorsi sui social come facebook davanti a sconosciuti rancorosi

          Dove immagino ti abbiano insultato ed ora vieni qui a lamentarti della discriminazione

          Ignora le cattiverie social e la propaganda dei media contro il cattivo "no vax"

          In real life quasi tutti accettano la tua scelta.

          PS:



          Io lo avrei messi tra i malati in terapia intensiva, dai.

          ieri una mia amica, una buona conoscente che mi ha sempre stimato mi ha scritto mi meraviglio di te pensavo tu fossi dverso invece devi aver preso anche tu un virus molto pericoloso le tue idee sono ammorbanti

          Commenta


            Ma che significa "Non uscire mai"? Anche a me la tipica vita sociale tra pub, comitive, locali vari mi fa schifo da sempre, ma vado al supermercato ,mi vedo con amici, il postino mi consegna un pacco e devo attraversare le scale, vado in farmacia, alle poste, al bar ecc.

            Un conto è un 85enne quasi allettato, un altro un 30enne o 40enne che qualche commissione potrebbe farla.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ieri una mia amica, una buona conoscente che mi ha sempre stimato mi ha scritto mi meraviglio di te pensavo tu fossi dverso invece devi aver preso anche tu un virus molto pericoloso le tue idee sono ammorbanti
              bè allora non è una tua buona conoscente
              fine

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ieri una mia amica, una buona conoscente che mi ha sempre stimato mi ha scritto mi meraviglio di te pensavo tu fossi dverso invece devi aver preso anche tu un virus molto pericoloso le tue idee sono ammorbanti
                E allora se hai amiche mongoloidi tanto da rendertene conto pure te da queste sue uscite perché poi la prendi sul serio e vieni qui a lamentarti ?

                Un virus molto pericoloso ahah

                Poi per carità, non sappiamo cosa scrivi su facebook
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ma dai Art, sicuramente tu ti poni in modo aggressivo sui social e questo torna indietro, poi vieni qua a fare la verginella insultata.

                  Continua piuttosto col fake femminile se vuoi un trattamento asimmetrico.

                  Commenta


                    io non scrivo niente, non parlo mai del covid e dei vaccini. Ho commentato un suo post in cui insultava chi non si vaccina dicendo che questo clima d'odio è insopportabile e che chi non si vaccina non fa niente d'illegale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Ma che significa "Non uscire mai"? Anche a me la tipica vita sociale tra pub, comitive, locali vari mi fa schifo da sempre, ma vado al supermercato ,mi vedo con amici, il postino mi consegna un pacco e devo attraversare le scale, vado in farmacia, alle poste, al bar ecc.

                      Un conto è un 85enne quasi allettato, un altro un 30enne o 40enne che qualche commissione potrebbe farla.
                      Infatti.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Stop tachipirina e vigilante attesa: perché il Tar ha sospeso le cure domiciliari e cosa succede adesso




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          2 anni fa, le interviste al popolo sul Coronavirus.. [emoji1]




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Speranza convoca un tavolo tecnico con le Regioni. Si lavora a una "revisione del sistema delle colorazioni". L'Ipotesi di scorporare malati e positivi. La quarta dose di vaccino anti-Covid "potrebbe semmai riguardare i fragili", dice invece Locatelli. Dal prossimo mese si entrerà col green pass ovunque eccetto che nei servizi essenziali. La curva si raffredda ma serve tenere i piedi per terra". Sileri: "Omicron colpirà quasi tutti gli italiani nel 2022". Boom di prime dosi dopo l'obbligo vaccinale per gli over 50: circa 700mila dal 7 gennaio.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Vorrei riportare le mie sensazioni da non vaccinato. Non mi definisco no vax perchè ho la fobia di tutte le medicine e non del vaccino in particolare. Sapete che butto via pure quelle per la depressione, e ne avrei bisogno, ma assumere medicine mi fa venire il panico.
                              Io vivo abbastanza ritirato, non ho mai frequentato luoghi pubblici e non entro in contatto con soggetti fragili. Anche per me non è facile: domani la mia fidanzata avrà un delicato intervento, io non posso prendere nave o aereo, sto aspettando di sapere che è andato tutto bene (tanto finchè non la dimettono non potrei vederla comunque, neanche i suoi genitori possono andare in ospedale), poi prendo la macchina e vado.
                              Ma questo lo accetto: sono rispettoso della legge, non accuso il governo, che farà le sue valutazioni in buona fede.
                              Ciò che non posso accettare è il giudizio da parte degli altri e il clima d'odio che avverto intorno a me, le cose che sento uscire dalle loro bocche e leggo nei loro post. Non hanno il diritto e se mi vogliono umiliare gli rispondo a tono. Non sto facendo niente di illegale.
                              E' avvilente sentire la discriminazione e l'odio da parte degli altri, sentirmi come se avessi una stella gialla cucita addosso, leggere le offese e gli auguri di morte, questo non lo accetto, e se prima potevo anche considerare l'idea di vaccinarmi, ora non posso più, proprio per il comportamento di questa gente, non lo chino il capo lasciandomi dare della merda.
                              Penso che sia un comportamento naturale: per la mia dignità, vaccinarmi adesso sarebbe dare ragione a queste bestie, sarebbe rinnegare il mio essere "ebreo" per staccarmi la stelletta di davide. Non posso, le merde sono loro
                              Arturo, io ho preso il covid lo scorso Aprile (un dolce cadeau della mia compagna), e con lei ci interroghiamo ancora come possa esser successo: indossavamo sempre la mascherina, spesso FFP2, uscivamo per la spesa e basta, io lavoravo in smartworking e lei, che ha un negozio, in quei giorni era chiusa per via del lockdown.

                              Penso che dovresti "isolare" il chiacchiericcio odioso che ti circonda, e pensare alla tua salute.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Se solo l’articolista avesse scritto “meeting” al posto di “tavolo”

                                ...



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎