Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I contributi, quelli fondamentali
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Grandissimo Brusaferro

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Un grazie al Ca@@o ci sarebbe stato tutto, ma proprio a dirglielo in faccia.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Se solo fossero sinceri dicendo che devono rompere i cogli@ni ai non vaccinati sarebbe tutto così chiaro e azzererebbero una buona metà delle polemiche
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Un grazie al Ca@@o ci sarebbe stato tutto, ma proprio a dirglielo in faccia.
            C'è tipo una possibilità su qualche migliaia di infettarsi in un giorno soltanto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              i supermegaesperti dicono che non si sa quale sia il livello minimo di anticorpi, quindi niente gp.

              Sempre costoro dicono che ci si può vaccinare cmq, proprio perchè non si ha un livello di anticorpi di riferimento. Però uno dei morti causa vaccino (uno dei pochi casi accertati) fu a causa del fatto che aveva fatto il covid da asintomatico e aveva quindi già anticorpi; la pera di astrazeneca avrebbe scatenato la cosidetta ADE

              quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?approfondimento_

              Come.non sanno quale sia il livello minimo di anticorpi??
              Ma sei sicuro?
              Ma dai...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Come.non sanno quale sia il livello minimo di anticorpi??
                Ma sei sicuro?
                Ma dai...
                Domanda n. 3 e 4
                ho_gli_anticorpi_mi_devo_vaccinare_il_dilemma_di_chi_e_uscito_dal_virus-311737689/


                test-sierologici-la-grande-illusione-conta-pi-la-memoria-immunologica

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio

                  Mercoledì seconda dose di Moderna. Ieri si sveglia, va al bagno, di botto vertigini e perdita della vista. Sguardo fisso e pupille dilatate. Cade e sbatte anche contro la porta.
                  Di corsa al pronto soccorso, nel frattempo sta meglio. Liquidato, con "succede", "è lo sviluppo", "troppo cellullare"....
                  Ho avuto in casa una reazione simile di un familiare, ma si è trattato di un improvviso e particolarmente intenso calo di pressione. 2 o 3 giorni dopo la seconda dose di moderna, a tavola, cena (leggera) appena terminata, fitta ad un fianco, pressione a picco, vista annerita e quasi sincope. Colorito sbiancato, messa stesa su divano e misurato immediatamente la pressione era qualcosa tipo 55 su 80 e battiti intorno ai 50. Gran spavento ma dopo pochi minuti tutto rientrato, nei giorni a seguire non c'è stato più nulla.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ho avuto in casa una reazione simile di un familiare, ma si è trattato di un improvviso e particolarmente intenso calo di pressione. 2 o 3 giorni dopo la seconda dose di moderna, a tavola, cena (leggera) appena terminata, fitta ad un fianco, pressione a picco, vista annerita e quasi sincope. Colorito sbiancato, messa stesa su divano e misurato immediatamente la pressione era qualcosa tipo 55 su 80 e battiti intorno ai 50. Gran spavento ma dopo pochi minuti tutto rientrato, nei giorni a seguire non c'è stato più nulla.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Tutto molto tranquillizzante

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Ho avuto in casa una reazione simile di un familiare, ma si è trattato di un improvviso e particolarmente intenso calo di pressione. 2 o 3 giorni dopo la seconda dose di moderna, a tavola, cena (leggera) appena terminata, fitta ad un fianco, pressione a picco, vista annerita e quasi sincope. Colorito sbiancato, messa stesa su divano e misurato immediatamente la pressione era qualcosa tipo 55 su 80 e battiti intorno ai 50. Gran spavento ma dopo pochi minuti tutto rientrato, nei giorni a seguire non c'è stato più nulla.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Età?
                      sigpic

                      Commenta


                        Finche’ non piloti un aereo, non guidi un autobus zeppo, o simili, ci sta.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          36 anni.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Per dovere di cronaca devo dire che per questa persona non è stata una prima assoluta, anni fa era capitato un improvviso calo di pressione del genere.
                            Certo a 2 giorni dal vaccino uno qualche domanda se la fa, però se rimane un caso del genere, senza nulla di grave sotto (e se non si è come dice Sly in una qualche posizione delicata) c'è da leccarsi le dita.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Episodi simili ne ho sentiti da alcune persone, anche a mia mamma e’ successo ma in forma molto molto piu’ lieve, tale da ritenerlo trascurabile



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Una mezza sincope isolata può essere determinata da mille fattori, pure ambientali per dire. Se la cosa comincia ad essere troppo frequente, comincerei a preoccuparmi di fare qualche controllino a livello cardio circolatorio in primis.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎