Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Tampone positivo, omicron 5 con tutta probabilità. Onestamente, mi sta asfaltando di brutto, spero davvero che i sintomi durino ''cinque giorni'' come dicono. Quando presi il virus originale a marzo del '20 non ebbi assolutamente niente, ora invece:
    -Febbre sempre stabile a 38,5 resistente al paracetamolo (non mi da fastidio, mi ci sono abituato nei mesi della mononucleosi alla febre alta costante)
    - Tosse costante e fortissima, ho gli stessi bronchi che avevo quando negli anni 90 da bimbo ero giga asmatico. Ogni respiro è un fastidio osceno.
    - Articolazioni polverizzate: ginocchia e polsi sono letteralmente triturati come fossero finiti sotto un Panzer. Il collo poi è un blocco di marmo.
    - Naso che cola a fiumi

    Onestamente pensavo si fosse ridotto a un meme il virus dopo la scomparsa della Delta, devo ricredermi.
    Sei sicuro di averlo preso nel 2020? Hai anche fatto vaccini?

    Tieni D'uro, e buona guarigione!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Sei sicuro di averlo preso nel 2020? Hai anche fatto vaccini?

      Tieni D'uro, e buona guarigione!
      Yep, tampone positivo, era il periodo che quando un collega se lo beccava essendo nella sanità toccava tamponarci tutti regolarmente.

      Ma certo, tre dosi. Due Pfizer e un Moderna (dannati nasoni riccioluti col cappello nero e occhialini tondi CEO di queste aziende)

      Grazie Zu

      Commenta


        Sei un over 80 larry?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Sei un over 80 larry?
          Magari, sono semplicemente un boomer di 30 anni (peraltro uguale al meme, allego immagine, mi piace pure la Monster Bianca)




          Seriamente, credo che avere il sistema immunitario polverizzato dall'Epstein Barr abbia fatto tanto in questa infezione

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Yep, tampone positivo, era il periodo che quando un collega se lo beccava essendo nella sanità toccava tamponarci tutti regolarmente.

            Ma certo, tre dosi. Due Pfizer e un Moderna (dannati nasoni riccioluti col cappello nero e occhialini tondi CEO di queste aziende)

            Grazie Zu
            azz. Va a capire come funziona sto virus.

            Dopo averlo già fatto una volta e con 3 dosi di vaccino dovresti poter bere a goccia le provette nei laboratori di Wuhan come fossero fermenti probiotici


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Prendi la glutammina
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Larry, appena ti rimetti, è tempo di infarcirti di peptidi e postarci recensioni nel 3d apposito


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Magari, sono semplicemente un boomer di 30 anni (peraltro uguale al meme, allego immagine, mi piace pure la Monster Bianca)




                  Seriamente, credo che avere il sistema immunitario polverizzato dall'Epstein Barr abbia fatto tanto in questa infezione
                  Allarme norwood
                  Comunque la mononucleosi per quella piccolissima percentuale di stronzi che la prende sintomatica è devastante
                  Io per mesi non riuscivo a fare nulla
                  Dolori alla milza anche durante il riscaldamento in palestra, non ho fatto wo decenti per mesi e mesi
                  Secondo me è anche a causa dei millemila antibiotici a caso presi in quel periodo (grazie medico di base)
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    In realtà ho l'attaccatura dei capelli così praticamente dalla prima superiore.
                    Ora li tengo come ''gli italiani'' dei Griffin.
                    Pensa te che ci sono degli stronzi con più di 20 anni che hanno la permanente zoomer.


                    Minchia si è stata devastante per me. E anche a me hanno fatto il toto antibiotico.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Prendi la glutammina
                      E' un ottimo integratore.
                      Come compendio da buttare nel cesso insieme a Anitra WC sicuramente è un prodotto eccellente la gluta.

                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Larry, appena ti rimetti, è tempo di infarcirti di peptidi e postarci recensioni nel 3d apposito
                      Mi sono fermato a ''è tempo di infarcirti'' generico e dico che quello non è un problema. Il protocollo TheSituation funziona sempre bene.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        E' un ottimo integratore.
                        Come compendio da buttare nel cesso insieme a Anitra WC sicuramente è un prodotto eccellente la gluta.



                        Mi sono fermato a ''è tempo di infarcirti'' generico e dico che quello non è un problema. Il protocollo TheSituation funziona sempre bene.
                        Ora che stai immobilizzato in casa, però, se non mi scrivi la prendo sul personale


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Insomma qui bisogna comprare in saldo qualche home Gym dagli stronz1 che hanno deciso di vendere tutto e tornare in palestra

                          Prima che si rendono conto della nuova ondata di ottobre

                          Fortunatamente da buon 200iq ho fatto solo trimestrale di abbonamento

                          Sabato vado al Decathlon ed inizio adibire i 100mq di casa in palestra.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ma.in hg non c'è la.chubby
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              azz. Va a capire come funziona sto virus.

                              Dopo averlo già fatto una volta e con 3 dosi di vaccino dovresti poter bere a goccia le provette nei laboratori di Wuhan come fossero fermenti probiotici
                              Be se ormai è mutato 200 volte è come a tutti gli effetti trovarsi davanti ad una cosa nuova. Poi già la mononucleosi esplode quando il sistema immunitario non è in forma di suo, se poi si è beccato il virus in questa finestra o nel suo strascico ci sta che sta ridotto na pezza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                                Yep, tampone positivo, era il periodo che quando un collega se lo beccava essendo nella sanità toccava tamponarci tutti regolarmente.

                                Ma certo, tre dosi. Due Pfizer e un Moderna (dannati nasoni riccioluti col cappello nero e occhialini tondi CEO di queste aziende)

                                Grazie Zu
                                Mia moglie,oggi dopo una settimana altro tampone ed è ancora positiva

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎