Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La tabella di Nembro è inquietante, perchè è talmente chiara la lettura che se ne deve dare che non si può spiegare come mai nessuno abbia saputo leggere i dati in forma corretta. Possiamo solo pensare che ci sia una falsificazione voluta dei dati. Ma non capisco il motivo...non si vuole creare il panico? Ma il panico c'è già, e dare l'idea che le istituzioni nascondano la verità certo non aiuterà a diminuirlo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Scusate, non 1800 (trentenni di Bergamo e provincia) in terapia intensiva ma 1800 che hanno bisogno di aiuto respiratorio. Ho citato a memoria e mi sono confuso.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        Assaltato a Bari un camion di generi alimentari, con temporaneo sequestro del guidatore.
        ma dai....che coincidenza che una cosa del genere sia successa proprio in bassitalia
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Ma poi tanto il turismo internazionale è morto, mezza Italia si è già giocata un anno di ferie, ristorazione e bar se anche riaprissero fatturerebbero 1/5 di quanto facevano prima, tutto il commercio internazionale ridimensionato, immobiliare al collasso... hai voja a dire riapriamo tutto

          Cosa positiva gli influencer verranno spazzati via

          Commenta


            In corea è stata la tecnologia a salvargli le chiappe. Essenzialmente non appena il contagio è arrivato da loro, tramite app, gps e videocamere di sorveglianza hanno ricostruito tutti gli spostamenti dei primi infettati e di conseguenza sono riusciti a isolare sia loro che le persone che sono venute a contatto. è qualcosa che puoi fare all'inizio, in una situazione come la nostra ormai è troppo tardi. Senza contare che noi proprio non abbiamo un sistema di tracciamento così sofisticato e invasivo come nei paesi asiatici. Li per cose essenziali il telefonino è d'obbligo, senza non vivi in pratica. Da noi dai 40 anni in su a parte fare collage coi gattini non si fa.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              In Germania stanno tamponando tantissimo ma soprattutto al Sud (regioni più ricche e dove Bosch pare abbia sviluppato un test pronto in due ore).
              Per quanto riguarda Jinx e il test anticorpale, Drosten ha detto che sarà pronto in due mesi circa e intendono spammarlo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Ma leggevo fosse imminente

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                W dio non siamo più nel
                Medioevo e abbiamo una civiltà giuridica ed etica che ci impone di mettere il bene della salute davanti a tutto.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Pero' se non moriremo di coronavirus moriremo di fame o di suicidi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                  Pero' se non moriremo di coronavirus moriremo di fame o di suicidi.
                  Morire di fame o sfracellati sull'asfalto è sicuramente meglio di morire asfissiati
                  sigpic

                  Commenta


                    Qua si parla essenzialmente di come morire: morte economica o morte di coronavirus, la prima colpisce tutti la seconda no, traete le conclusioni

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Si ma non stai proponendo una soluzione, e te l'ho chiesta più di una volta.
                      Usciamo > Lavoriamo > Crepiamo > Lavori per non avere nessuno che compra.
                      Trovami una soluzione immediata, ora, da applicare domattina, oppure parli per il gusto di parlare.
                      Io la soluzione te l'ho avanzata.

                      Under 60 a lavoro, over 60 in quarantena.

                      Tu invece. Se il virus come pare durerà oltre 6 mesi, verosimilmente 1 anno che soluzione proponi? Lockdown a oltranza sine die?


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        A crepare e' una ridotta percentuale, in maggioranza pensionati non produttivi, mica si estingue il genere umano se muore il 10% della popolazione.
                        Nel passato le epidemie facevano semplicemente il loro corso naturale, e anche tramite questo corso naturale alla fine finivano.
                        Scusate il cinismo, parlo a livello puramente economico e NON PENSO sia una cosa da prendere in considerazione in questo caso.

                        Ma penso la cosa sgravi anche parecchio sulle casse dello Stato.


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          Beh considera che ai miei pazienti/clienti la do a tutti di base a 2000 UI tutto l'anno. Appena è arrivato il coronavirus, mass-mail a tutti per alzare a 4000 Ui. Se me lo chiedono a voce dico senza problemi di portare fino a 10000 UI con k2. io sto a periodi di 4000 alternati con 10000 solo per non finire le dosi velocemente. Se potessi ai primi sintomi su di me farei 3 giorni consecutivi a 100000-150000 UI. In America è la prassi tra i top medici.

                          Ma se lo dici ai virologi ordinari italiani aaaaaaaaaahhh fake newzzzzzzzzz, aaaaaaaaahhhh video youdubeeeee, gombloddoooooooo, zdai in cazaaa ma vai a gorrereeeee
                          Orientativamente quanto bisognerebbe esporsi alla luce solare per raggiungere quantità sufficienti, o meglio ancora elevate? Non trovo articoli approfonditi in tal senso, a parte "20 minuti d'estate e 2 ore d'inverno"
                          (chiaramente considerando il problema delle parti del corpo esposte)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Morire di fame o sfracellati sull'asfalto è sicuramente meglio di morire asfissiati
                            Se qualcuno può sacrificarsi per permettere agli altri di non morire di fame dovrebbe farlo, se moriranno tutti spariranno anche gli aiuti a chi becca il covid, è tutto collegato

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              La tabella di Nembro è inquietante, perchè è talmente chiara la lettura che se ne deve dare che non si può spiegare come mai nessuno abbia saputo leggere i dati in forma corretta. Possiamo solo pensare che ci sia una falsificazione voluta dei dati. Ma non capisco il motivo...non si vuole creare il panico? Ma il panico c'è già, e dare l'idea che le istituzioni nascondano la verità certo non aiuterà a diminuirlo.
                              Un po' di post fa, avevo riportato la testimonianza di un mio collega lombardo, che mi diceva che nel suo comune nelle due settimane precedenti erano morti tipo 70-80 persone, quando di solito ne morivano 120 in un anno. Il fatto e' che se sei in una situazione per cui non sai dove mettere i cadaveri perche' ne hai troppi e gli addetti delle pompe funebri non sono cosi' felici di mettere mano a queste cose, non stai a guardare ai dettagli. Se ad un anziano veniva la febbre e moriva, lo portavano via, anche senza tampone post-mortem. Il che puo' spiegare grafici come quelli riportati sopra.

                              Questo detto come aneddoto, ma secondo me e' significativo.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Se qualcuno può sacrificarsi per permettere agli altri di non morire di fame dovrebbe farlo, se moriranno tutti spariranno anche gli aiuti a chi becca il covid, è tutto collegato

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                I medici sono già adesso carne da cannone, per non parlare dei dentisti avidi che lavorano e dovebbrero restare chiusi, lavorare davanti a una bocca spalancata in certe zone d'Italia equivarrebbe a suicidarsi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎