Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Andate a vedervi gli studi sulla SARS, un condominio intero era stato contagiato, palazzo di non so quanti piani in cui la gente non solo non si era mai incrociata, ma manco si conosceva.

    Ci va bene che questo Covid e’ molto meno aggressivo della prima SARS, altrimenti campa cavallo.

    Le rotelline....Madonna.
    Ho visto un documentario su quello e spiegavano che il sistema di ventilazione collegava tutti gli appartamenti allo stesso tubo che scendeva di piano in piano con una bocchetta per appartamento.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Direi che potrebbe essere complicato nel momento in cui in una classe devi mettere un certo numero di persone che deve guardare nella stessa direzione.
      Esatto, ci saranno realtà diverse in Italia oltretutto. In un'aula striminzita gli spazi andranno ottimizzati
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ho visto un documentario su quello e spiegavano che il sistema di ventilazione collegava tutti gli appartamenti allo stesso tubo che scendeva di piano in piano con una bocchetta per appartamento.
        esattamente


        figurati in un’aula, cosa puo’ succedere.
        Con te che ti presenti con le rotelline sul seggiolone come risposta.

        Al di la’ di tutte le misure.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Direi che potrebbe essere complicato nel momento in cui in una classe devi mettere un certo numero di persone che deve guardare nella stessa direzione.
          ahah è vero non ci avevo pensato

          Commenta


            Amare non e’ guardarsi negli occhi ma guardare assieme nella stessa direzione



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Non si possono pagare 300 euro al pezzo per sti attrezzi con le rotelle

              Commenta


                L'Europa pare essere nuovamente nel caos.
                Mi domando quanto durerà la pausa che stiamo vivendo
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  “Lo avevamo detto” (cit.) che il problema non saremmo stati piu’ noi



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Speriamo che regga ancora una settimana e poi possono chiudere tutto. Per il si e per il no mi porto tutti i pc lol
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      L'Europa pare essere nuovamente nel caos.
                      Mi domando quanto durerà la pausa che stiamo vivendo
                      Nel caos mi sembra un'esagerazione. Ci sono più contagi ma con un numero di morti sempre molto basso rispetto a marzo/aprile, cioè i nuovi contagiati di oggi non sono paragonabili a quelli di qualche mese fa come gravità

                      Commenta


                        E’ vero Mav, al momento e’ così.

                        Purtroppo i numeri assoluti porteranno ad un aumento delle nuove vittime (negli ultimi due giorni raddoppiate in Europa, oggi stabili rispetto a ieri).

                        Se non si calma il trend questi valori aumenteranno.

                        E’ un po’ quello che l’OMS annunciava poco tempo fa, ora non che voglia fare l’avvocato dell’OMS ma era abbastanza chiamata come cosa.


                        Resta una verita’ che la situazione e’ al momento imparagonabile con la scorsa primavera
                        Last edited by Sly83; 29-07-2020, 23:54:24.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Nel caos mi sembra un'esagerazione. Ci sono più contagi ma con un numero di morti sempre molto basso rispetto a marzo/aprile, cioè i nuovi contagiati di oggi non sono paragonabili a quelli di qualche mese fa come gravità
                          Questo probabilmente perchè a marzo ovunque si misurava la punta dell'iceberg in termini di contagi. I valori reali dovevano essere ben più alti.

                          Dici che ci sono altre evidenze? Alla fine in USA i morti continuano ad aumentare, Brasile ed India idem.

                          Commenta


                            Ho editato, mi riferivo alle nuove vittime (tre giorni fa sulle 200, ieri e oggi attorno alle 400 in Europa)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Questo probabilmente perchè a marzo ovunque si misurava la punta dell'iceberg in termini di contagi. I valori reali dovevano essere ben più alti.

                              Dici che ci sono altre evidenze? Alla fine in USA i morti continuano ad aumentare, Brasile ed India idem.
                              Sicuramente, non probabilmente

                              In usa brasile e India hanno fatto lockdown all'acqua di rose

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Nel caos mi sembra un'esagerazione. Ci sono più contagi ma con un numero di morti sempre molto basso rispetto a marzo/aprile, cioè i nuovi contagiati di oggi non sono paragonabili a quelli di qualche mese fa come gravità
                                Arriveranno ad ottobre novebre, se il grosso dei morti è stato a Marzo ed il virus è arrivato a Gennaio..
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎