Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    -60 al Nuovo Mondo...
    Povero illuso

    Lo stato di emergenza verrà prorogato un altro anno almeno

    Insieme al bonus ristrutturazioni
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Il bonus restrizioni



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sempre meglio del bonus illusioni
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sui bonus.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Bonus di facciata, lo hanno anche ammesso pubblicamente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sui bonus.
              C'è anche chi si lamenta di quello eh

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Bonus di facciata, lo hanno anche ammesso pubblicamente.
                Ed il bonus di faccia ?


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Potrebbero ristrutturare i bonus.


                  Ps. Ma la facciata della maison di bodyweb è mai stata ristrutturata?
                  Last edited by sylvester; 01-11-2021, 13:40:32.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Ora lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
                    .
                    in parte si, ma a cominciare dai molti dei vaccinati che la mascherina la tengono ormai solo come accessorio. Già solo nel mio condominio un sacco di gente che prima portava la *doppia* mascherina ora che è vaccinata cammina come se il covid nn esistesse più. Gente che prima non voleva salire in ascensore, se non da soli e con la mascherina, che ora sale senza e se glielo fai notare dice candidamente che tanto ormai siamo vaccinati

                    Commenta


                      In che senso?





                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Povero illuso

                        Lo stato di emergenza verrà prorogato un altro anno almeno
                        certo, e pure il gp di sto passo

                        ilsole24ore.com/art/green-pass-controllato-online-le-aziende-piu-50-addetti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          In che senso?





                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          beh è coerente con la narrazione originaria: "siamo in guerra"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Ora lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
                            L'impatto che avra' questo fatto sui contagi sara' simile, forse in scala ridotta, a quello osservato in UK.
                            Detto cio, finalmente dopo tanto tempo ho recuperato il buon umore (e non vedo grafici da piu di un mese).
                            la percezione si c'è e speriamo che sia così,tornare indietro adesso,penso sarebbe un vero dramma psicologicamente,specie perchè siamo anche vaccinati
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              in parte si, ma a cominciare dai molti dei vaccinati che la mascherina la tengono ormai solo come accessorio. Già solo nel mio condominio un sacco di gente che prima portava la *doppia* mascherina ora che è vaccinata cammina come se il covid nn esistesse più. Gente che prima non voleva salire in ascensore, se non da soli e con la mascherina, che ora sale senza e se glielo fai notare dice candidamente che tanto ormai siamo vaccinati
                              fanno bene
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Stavo vedendo report
                                L'impressione è che abbiano trovato un bel giochino che funziona, praticamente hanno messo in giro una malattia, poi se vuoi cavartela (ma non è sicuro sicuro), ti devi vaccinare.
                                Non è che il vaccino non funzioni eh, è che il meccanismo sembra diabolico.
                                Comunque possiamo stare tranquilli di una cosa: in merito alle inchieste di report, il giorno dopo nonsuccedeuncaz.zo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎