Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Se vi accanite contro i banchi a rotelle è perché vi manca il senso dell'umorismo, l'ironia del non sense demenziale.
    Una delle più grandi performance artistiche mai realizzate, che ha impegnato migliaia di uomini, mezzi e finanziato dalla collettività.
    Oltretutto faceva anche ridere eh.
    se non ricordo male il CTS di Bodyweb espresse parere sfavorevole, seppur non vincolante.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      se non ricordo male il CTS di Bodyweb espresse parere sfavorevole, seppur non vincolante.
      Con i soliti due o tre noti pronti a salire comunque sopra un eventuale carro dei vincenti. La storia poi ci dice che suddetto carro non si concretizzò.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Con i soliti due o tre noti pronti a salire comunque sopra un eventuale carro dei vincenti. La storia poi ci dice che suddetto carro non si concretizzò.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        i pixel.

        I pixel di questo topic resteranno ad imperitura memoria.

        Dovranno farci i conti, gli storiografi, quando arrivera’ il momento e saranno maturati i tempi.





        E il tutto senza conservanti.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          se non ricordo male il CTS di Bodyweb espresse parere sfavorevole, seppur non vincolante.
          Crisanti disse letteralmente che non servivano a una mazza, bensì ci volevano mascherine obbligatorie in classe e finestre aperte

          Commenta


            E adesso come allora



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Il portuale No Green pass ricoverato per Covid-19: «Sono in terapia intensiva, ho avuto paura».




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Curioso che in due anni di covid questo si ammala ben bene dopo una protesta all'aperto

                È stato proprio sfortunato...

                Mentana, comunque, dal giornalista prodigio, imparziale, autonomo, è diventato il più schierato con la propaganda
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ma è normale Luke, quante migliaia di persone avranno protestato per il GP? Ovvio che qualcuna si ammalerà pure di covid.

                  Avete proprio questa tendenza a vedere complotti ovunque

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Curioso che in due anni di covid questo si ammala ben bene dopo una protesta all'aperto

                    È stato proprio sfortunato...

                    Mentana, comunque, dal giornalista prodigio, imparziale, autonomo, è diventato il più schierato con la propaganda
                    Tutti sono corruttibili, Mentana poi da buon nasone e completamente dalla parte del sistema

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      basta non leggere e non condividere certi siti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ora lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
                        L'impatto che avra' questo fatto sui contagi sara' simile, forse in scala ridotta, a quello osservato in UK.
                        Detto cio, finalmente dopo tanto tempo ho recuperato il buon umore (e non vedo grafici da piu di un mese).


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          basta non leggere e non condividere certi siti
                          Vero, basta fare così per non fare esistere le cose.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Ora lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
                            L'impatto che avra' questo fatto sui contagi sara' simile, forse in scala ridotta, a quello osservato in UK.
                            Detto cio, finalmente dopo tanto tempo ho recuperato il buon umore (e non vedo grafici da piu di un mese).
                            e se non fosse mai esistito ? e se ci avessero ingannato?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Ora lo posso dire con certezza: il Covid e' percepito come sconfitto.
                              L'impatto che avra' questo fatto sui contagi sara' simile, forse in scala ridotta, a quello osservato in UK.
                              Detto cio, finalmente dopo tanto tempo ho recuperato il buon umore (e non vedo grafici da piu di un mese).
                              Non canterei vittoria

                              Io ho già capito che sti vaccini non valgono una se.ga ed appena decade l'efficacia si riparte con i contagi

                              Spero di sbagliarmi

                              La volontà di fare terze dosi sarà minore , e così la quarta, la quinta...
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Vero, basta fare così per non fare esistere le cose.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Inizia ad ignorare anche gli scandali di fanpage, più visibilità gli si dà peggio è
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                -60 al Nuovo Mondo...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎