-
21-01-2022, 14:59:28
In ogni caso troveranno il modo, ad esempio facendo recapitare a domicilio i danaro.
E sarebbe sbagliato: serve una sanzione per un no vax pensionato (un prelievo alla fonte, per TUTTi i pensionati non vaccinati, poste o meno).
Perche’ di base il problema e’ perche’ potersi recare in certi posti e lì, in certi casi sapendo che lo si fa proprio per quel determinato scopo, no.
E’ un provvedimento concepito come vessatorio per una sottocategoria gia’ debole di suo.
Ultima modifica di Sly83; 21-01-2022 alle 15:07:00

Originariamente Scritto da
Giampo93
Finché c'è emivita c'è Speran*a
-
-
21-01-2022 14:59:28
# ADS
Circuit advertisement
-
21-01-2022, 15:01:12

Testa
ti muovi troppo marcotti
sta più fermo
Ma sto sempre in università seduto in un tavolo brutto
Me lo controllano di continuo ma cosa si aspettano di trovare la terza volta che me lo controllano nella stessa giornata non lo so

Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
-
21-01-2022, 15:02:42

MarcoT
Ma sto sempre in università seduto in un tavolo brutto
Me lo controllano di continuo ma cosa si aspettano di trovare la terza volta che me lo controllano nella stessa giornata non lo so
per coerenza e non creare dissonanze visive
bravo
-
-
21-01-2022, 15:05:38
Fa pandant con chi ci si siede

Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
-
21-01-2022, 15:25:53

Barone Bizzio
Mi raccomando eh. Non è assolutamente apartheid

marcu9
Sei serio?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Barone Bizzio
Serissimo. Ne riparliamo tra 3 o 4 anni quando la polvere si sarà posata e si inizierà a scrivere di questo vergognoso periodo della storia italiana.
Ovviamente non è a base razziale, ma questa non è la caratteristica essenziale
Se si continua sempre a guardare all'oggi è normale stupirsi. Si dice che il tempo sia galantuomo, ma nell'attesa i danni si fanno e poi sarà troppo tardi per tornare indietro.
-
Il seguente utente ha messo Like a Steel77 per il seguente post:
-
21-01-2022, 15:30:01

Steel77
Se si continua sempre a guardare all'oggi è normale stupirsi. Si dice che il tempo sia galantuomo, ma nell'attesa i danni si fanno e poi sarà troppo tardi.
Io sto imparando a fregarmene. Vivo all'estero, sto abbastanza bene da poter campare senza preoccupazioni, e ho il privilegio di fare un lavoro che mi permette di tornare in Italia in primavera e godermi il bel tempo.
Cominqie è già troppo tardi: quello che sta accadendo è l'evoluzione di una crisi demografica, culturale, istituzionale ed economica che ha radici cinquantennali e che ha iniziato a palesarsi dalla fine della seconda repubblica.
Mi dispiace molto per il fatto che c'è un enorme potenziale che non verrà mai espresso
-
I seguenti 3 utenti hanno messo Like a Barone Bizzio per questo utile post :
Luke91 (21-01-2022), Ponno (21-01-2022), Sly83 (21-01-2022)
-
21-01-2022, 15:34:16
Si anche perche’ poi e’ fuorviante attaccarsi al singolo provvedimento, alla singola norma, al singolo evento.
E’ il contesto che risulta in deterioramento.

Giampo93
-
-
21-01-2022, 15:37:30
Si, la penso anche io così. E penso pure che questi provvedimenti non siano altro che mosse obbligate. Qualsiasi altro governo avrebbe cercato di porli in essere
-
-
21-01-2022, 15:42:55
Eh questo gia’ e’ piu’ pesante e negativo come pensiero, nel senso che risulta figlio di un pessimismo dell’ineluttabile.
Io cerco di essere sempre il primo a trovare una pezza e un razionale nelle cose, anche a costo di darmi la zappa sui piedi.
Sovente non trovarcelo, il razionale, significa doversi costringere ad accettare che non significa che non ci sia, ma solo che non si sia abbastanza in grado di scovarlo noi.
Ma quella di oggi e’ una situazione in cui il divenire degli eventi cozza con l’assolutismo vanaglorioso della legge dell’oggi.
Stiamo facendo carte false per un qualcosa, il GP, che ha fatto il suo tempo e che con i vaccini attuali in ottica e prospettiva futura non ha certezza alcuna di poterne trovare ancora.

Giampo93
-
-
21-01-2022, 15:57:52
Oh pero’ almeno i pescetti rossi non moriranno di fame per responsabilita’ diretta dei padroni no vax.
Impariamo a vedere anche il lato positivo delle cose.
Anche se positivo all’antigenico e come tale soggetto a rischi di errore.

Giampo93
-
-
21-01-2022, 16:16:31
In Germania nuovo record di casi, eppure sembravano aver superato il picco giusto un mese e mezzo fa
In Francia stanno a quasi 500K al giorno.
-
-
21-01-2022, 16:20:54
Ecco questo e’ cio’ che accadra’ a macchia di leopardo ovunque.
Ondate piu’ intense ma anche piu’ ravvicinate, e quello su cui IMHO si dovra’ avere attenzione sono le reinfezioni.
Se omicron, blanda e lieve, fosse foriera di reinfezioni a distanza ravvicinata, non e’ detto che non possa avere impatto peggiorativo sul sistema immunitario.
Non servira’ una quarta dose di qualcosa di gia’ somministrato a quel punto, il problema e’ che il virus circola e circolando sul breve puoi avere un certo tipo di effetti sul medio magari altri.
Solo speculazioni di un ignorante che si aspetta qualsiasi cosa oramai.

Giampo93
-
-
21-01-2022, 16:26:23

The_machine
In Germania nuovo record di casi, eppure sembravano aver superato il picco giusto un mese e mezzo fa
Dove lo hai letto? Al momento siamo alla metà rispetto a ieri e TI in calo (16% piene in totale)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

claudio96

più o meno il triplo
-
-
21-01-2022, 16:30:59

The_machine

Ponno
Dove lo hai letto? Al momento siamo alla metà rispetto a ieri e TI in calo (16% piene in totale)
https://www.worldometers.info/corona...untry/germany/
-
-
21-01-2022, 16:34:43

The_machine
Il trend è positivo, come detto ieri erano +134k, ad oggi ad ora, live, siamo a +77500

claudio96

più o meno il triplo
-
Segnalibri