Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Comparate le zone più colpite e , soprattutto, col rapporto più alto ricoverati con sintomi/isolamento domiciliare...a questo:
    Quali sono le città e le regioni del bel paese con maggiore concentrazione di polveri sottili e smog? Scoprilo nella Classifica delle 10 Città più Inquinate d'Italia secondo i dati raccolti da Legambiente.
    Last edited by zuse; 17-03-2020, 18:42:27.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        https://gateway.euro.who.int/en/indi...9535&tab=graph

        Italia 275 posti ogni 100.000 abitanti. Germania 621, Francia 433, Spagna 239, Inghilterra 228. Dati aggiornati al 2015.
        Grazie

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          A Voghera un carcerato positivo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Nel Lazio con Roma che è cruciale non c’e Crescita esponenziale... forse la quarantena è arrivata giusto in tempo
            stamattina nel palazzo accanto al mio è arrivata l'ambulanza con gli operatori in tenuta antivirus. Se non altro ho la fortuna, se così vogliamo chiamarla, di avere lo Spallanzani a cinque minuti a piedi da casa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              È da settimane che fate congetture e ragionamenti sul nulla che sono i numeri dei paesi esteri.... Da un mese vi dico che l'italia è ( purtroppo) l'unica nazione che li conta davvero. Per gli altri sono tutti vecchi morti di vecchiaia e via andare
              Credo anche io sia così, basta guardare il dato della Germania...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Ma se non vanno bene gli antinfiammatori per provare a curarsi all'inizio della malattia, perché stanno testando un farmaco antinfiammatorio per la terapia?
                I due tipi di farmaci agiscono in maniera diversa?

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Però Io vorrei anche capire la reale differenza numerica tra :

                  1. Paziente molto malato e magari prossimo alla morte che magari muore prima perché contrae il Virus, ma sarebbe comunque morto anche se dopo.

                  2. Soggetto sano che contrae il Virus e muore per colpa di esso.

                  Ecco..credo ci sia una differenza enorme tra i 2 casi, ma qua invece mi sembra che vengono contati nella stessa maniera, quando però facendo così non si capisce qual è la realtà della situazione.

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by marcu9; 17-03-2020, 19:13:02.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Migrante sfida la polizia: “io non vado a casa, sono nero”

                    Emergenza coronavirus – Napoli, Polizia costretta a dare la caccia ai migranti che se ne fregano delle regole e minacciano: “Noi a casa non ci andiamo, siamo neri”. Ecco i risultati dell’accoglienza indiscriminata.
                    Non abbiamo più parole. Napoli, Polizia costretta a dare la caccia alle #risorseINPS che se ne fregano delle regole e minacciano: "Noi a casa non ci andiamo, siamo neri." Ecco i risultati dell'accoglienza indiscriminata. L'unica soluzione è l'espulsione. #RadioSavana#CoronaVirus.

                    Emergenza coronavirus - Napoli, Polizia costretta a dare la caccia ai migranti che se ne fregano delle regole e minacciano: "Noi a casa non ci andiamo, siamo

                    Commenta


                      Intanto ho 37,1 e brividi

                      Ed una inspiegabile voglia di viaggiare
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Credo che il confine tra “si riscontrava comorbilita’” e il “tanto sarebbe morto lo stesso” sia decisamente strumentabizzabile.

                        Si puo’ passare dalla Civilta’ alla Guerra Igiene del mondo in un batter d’occhio.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Oggi brutta botta nel mio paese...8 contagiati e 4 deceduti in piu'. Il totale e' di 39 contagiati, di cui 6 deceduti.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Però Io vorrei anche capire la reale differenza numerica tra :

                            1. Paziente molto malato e magari prossimo alla morte che magari muore prima perché contrae il Virus, ma sarebbe comunque morto anche se dopo.

                            2. Soggetto sano che contrae il Virus e muore per colpa di esso.

                            Ecco..credo ci sia una differenza enorme tra i 2 casi, ma qua invece mi sembra che vengono contati nella stessa maniera, quando però facendo così non si capisce qual è la realtà della situazione.

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            La distinzione non è così netta, ci sono tantissime sfumature.
                            1)vecchio con problemi respiratori che magari aveva 10 anni da vivere, invece muore subito
                            2) 50enne appena ripreso da una polmonite batterica, probabilmente aveva 30-40 anni davanti, ma ci resta secco.
                            3)diabetico con problemi cardiaci, normalmente sotto controllo con i farmaci ed in grado di fare una vita normale, invece... Tac.
                            4)ragazzo immunodepresso,che probabilmente potrebbe vivere quasi quanto una persona normale, anche lui... Tac!
                            I miei sono esempi, non sto parlando di persone esistenti che so per certo essere morte, ma sono casi possibili.
                            CI sono molte persone deboli, ma che grazie alla medicina moderna possono vivere come una persona sana o quasi per tantissimi anni, tuttavia un brutto virus come questo se li può portare via. Molti muoiono per coronavirus, avrebbero vissuto molti anni ancora, però avevano già delle patologie pregresse che non hanno permesso loro di sopravvivere. Erano moribondi, certo che no, solo deboli.

                            Commenta


                              La forma virale di Medicina (BO) è particolarmente aggressiva, contagiosa e mortale.
                              L ausl bologna è da almeno 3 gg che sta mandando allert "a roma" e in Regione.
                              Speriamo non sia un focolaio autoctono
                              Che dire..

                              Commenta


                                Sicuramente.
                                Ma non vorrei che la maggior parte di questi soggetti purtroppo morti fossero soggetti che avevano gravi patologie e stavano già messi molto male.

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎