Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si Dani

    Ci sono situazioni oramai non piu’ circoscrivibili.

    Credo che si arrivera’ anche a raccomandare fortemente il passaggio ai dispositivi di protezione individuale (almeno ffp2).

    Non credo possano renderli obbligatorii in ogni contesto per piu’ motivi, ma oramai pare che un certo consensus ci sia.

    Certo gia’ sarebbe stato e sarebbe opportuno almeno un uso corretto delle semplici chirurgiche..ma non vedo elementi a supporto di un improvviso, totale ravvedimento, illuminazione.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Occorre che queste strutture "extra" rimangano sempre a disposizione pronte per essere riaperte quando serve come ora, senza smantellarle quando i reparti si svuotano. Mi sembra un'ovvietà.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      e si fanno quattro conti ..se non conviene chiudono..quando serve si paga poi la tirchieria/ottusita’



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        e si fanno quattro conti ..se non conviene chiudono..quando serve si paga poi la tirchieria/ottusita’
        Ma un anno fa dicevano che a Verduno avrebbero reso l'ospedale nuovo un ospedale covid di riferimento per il Piemonte, non ho più letto nulla a riguardo.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          dovrebbero dare le fpp2 e farli pagare come quelle chirurgiche perchè bottana della miseria cosatano un botto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            dovrebbero dare le fpp2 e farli pagare come quelle chirurgiche perchè bottana della miseria cosatano un botto
            le FFP2 costano 90 centesimi, non è tantissimo dai...
            io la cambio una volta a settimana
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              90 centesimi? strano avevo capito costassero di più e comunque dovrebbero metterle ad almeno 50 centesimi suvvia non sei d'accordo?

              Commenta


                Costano 1,5 in farmacia...ma altra cosa...aderiscono bene e traspira molta aria rispetto alla chirurgica...filtrata peraltro
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  90 centesimi? strano avevo capito costassero di più e comunque dovrebbero metterle ad almeno 50 centesimi suvvia non sei d'accordo?
                  Cioe ci stiamo formalizzando per 40 cents per qualcosa che puoi usare decine di volte? Basta averne quattro o cinque da ruotare a persona e non serve buttare tutto ogni volta e il problema sono 90 cent o 50 o due euro?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    90 centesimi? strano avevo capito costassero di più e comunque dovrebbero metterle ad almeno 50 centesimi suvvia non sei d'accordo?
                    beh, quei 90 centesimi/settimana posso investirli tranquillamente....non è che mi cambia la vita
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Costano 1,5 in farmacia...ma altra cosa...aderiscono bene e traspira molta aria rispetto alla chirurgica...filtrata peraltro
                      bisogna essere proprio furbi per comprarli in farmacia e pagarli un buon 50% in più, eh....
                      come il Polase che costa quasi il doppio rispetto al supermercato
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        A me le danno gratis a lavoro in quantità industriali , ne cambio parecchie

                        Commenta


                          magari in azienda da me manco a pagarle te le danno va bè lasciamo perdere la mia era solo una questione per sensibilizzare la gente ad indossare la mascherina a casa ne ho diverse di fpp2 non sono scorzo eh!

                          Commenta




                            se ne discute su Skytg24 ora.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Personalmente è da novembre che uso FFP2, sia a lavoro che in altri contesti
                              La chirurgica la metto solo quando sono all’aperto da solo o in bici
                              Ormai hanno un prezzo affrontabilissimo... se le prime le avevo pagate quasi 9€/cad in farmacia ai tempi della prima pandemia, ora si trovano anche attorno ad 1€/cad
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                dovrebbero dare le fpp2 e farli pagare come quelle chirurgiche perchè bottana della miseria cosatano un botto
                                Anch'io uso solo ed esclusivamente la FFP2.
                                State attenti a quelle fake però che proteggono quasi nulla piuttosto che il 95%.


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎