Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Lap ha 40 anni
    10 anni fa, oggi e per sempre
    Tipo Homer Simpson
    sigpic

    Commenta


      Homer chiava
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Homer chiava
        Senza capelli , senza fisico e senza status
        sigpic

        Commenta


          Sans scibol

          sans picanti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Senza capelli , senza fisico e senza status
            Ha l'indeterminato
            Ecco da chi ha preso spunto mario
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              non caprisco il senso di non fare la terza dose ma lap e' piu intelligente di me quindi alzo el mani
              Un senso c'è.
              Non mi è piaciuta la presa per il culo di portare il gp prima da 12 a 9 e poi da 9 a 6 mesi.
              Quindi c'è anche un pò di ribellione da parte mia..

              E poi le prime due dosi mi hanno fatto molto male, la seconda con febbre a 41 che nessuno ho mai sentito aver avuto.
              Ed infine penso sempre che.... Meno merda ficchi in corpo, meglio è.

              Commenta


                Che voi sappiate le aziende hanno accesso in qualche modo ai dati che vengono registrati con la macchinetta che valida il green pass???

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Che voi sappiate le aziende hanno accesso in qualche modo ai dati che vengono registrati con la macchinetta che valida il green pass???
                  spiegati, intendi che viene salvato in una sorta di cronologia?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Che voi sappiate le aziende hanno accesso in qualche modo ai dati che vengono registrati con la macchinetta che valida il green pass???
                    Nome cognome e data di nascita
                    Non vuoi proprio che si sappia quanti anni hai eh
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      È dell 80 ignoranti

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Paolo, 42 anni

                        pelato
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          In questo contesto, tutt'altro che per vera scelta volontoria, ho fatto il vaccino sufficientemente sicuro di non rischiare nulla di serio, ma anche ben cosciente che le possibilità di qualche noia stupida ma fastidiosa, come 5 giorni di linfonodo gonfio, fossero abbastanza alte.
                          Da sabato, terza dose, a ieri sera, il linfondo ha smesso di dare fastidio. Oggi riprendo i normali allenamenti.
                          Grazie mille per avermi risposto.

                          La tua testimonianza, seppur molto diplomatica (in modo da non far capire l'implicità del tuo messaggio) è stata preziosissima perché, pur se riferito ad un soggetto singolo (sano e testato, ovvero tu El Diablo) mi ha fatto comprendere come il tuo sistema immunitario, tramite linfonodo, subito si sia attivato (da qui l'ingrossamento) per aggreddire l'intruso e ristabilire l'equilibrio pre-iniezione (ho letto che il linfonodo si attiva principalmente per infezioni virali/batteriche).

                          Tu puoi stare tranquillo perché fondamentalmente hai avuto questa reazione (immunitaria) avversa (nei confronti del siero).

                          Ma chi non ha la tua forma fisica?

                          Chi non ha prevalenza di massa magra rispetto a massa grassa (quest'ultima più soggetta ad infiammazioni)?

                          Chi frequenta sale ricchi di dischi di ghisa, di bilancieri, di manubri, ma fondamentalmente sta in questi ambienti solo per socializzare?

                          E poi... ci sarebbero tutti gli "altri", ovvero la maggioranza della popolazione italiana.

                          Cmq, gentilissimo.

                          Grazie ancora.

                          Saluti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Paolo, 42 anni

                            pelato
                            Hai detto tutto il necessario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Hai detto tutto il necessario
                              170 cm.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Hai detto tutto il necessario
                                Faccia e fisico integri però

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎