Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si una non vede

    una non sente

    una non parla

    una non spanca

    una non stacca

    una non squatta

    una e’ incinta

    una non ha faccia



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      In pratica è un problema "cronologico", se un 60enne è a oggi con nessuna dose di vaccino dovrebbe aspettare quello nuovo. Quello attuale sarebbe quasi un intralcio
      Ma no dice che serve il booster per stare più tranquilli, ed in Italia han e Stan spingendo per quello

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Questi di Altamedica fanno ricerca sul campo, analizzano la questione in maniera puntuale.


          Per quanto mi riguarda non credo che ci sia troppo da aggiungere, per il momento la questione Covid e’ ideologica e come ogni questione ideologica non ha troppo margine di discussione sana.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Questi di Altamedica fanno ricerca sul campo, analizzano la questione in maniera puntuale.


            Per quanto mi riguarda non credo che ci sia troppo da aggiungere, per il momento la questione Covid e’ ideologica e come ogni questione ideologica non ha troppo margine di discussione sana.
            http://www.altamedica.it/serve-il-si...venti-avversi/

            Mi sembrano un po no vax con queste affermazioni senza alcuna conferma scientifica. Magari sono altamedica diversi


            Mi sa tanto che tirano l acqua al loro mulino per fare più esami possibili in laboratorio altro che voce innocente.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luis89 Visualizza Messaggio
              http://www.altamedica.it/serve-il-si...venti-avversi/

              Mi sembrano un po no vax con queste affermazioni senza alcuna conferma scientifica. Magari sono altamedica diversi


              Mi sa tanto che tirano l acqua al loro mulino per fare più esami possibili in laboratorio altro che voce innocente.

              Non trovo sponde alle istanze “no vax”, ma un tentativo di colmare un vuoto che finora nessuno ha potuto dirimere nei nodi principali in maniera esaustiva.


              Si potrebbe dire, per dare sì una sponda ai no vax stavolta, in maniera dolosa.


              Ma non lo direi, perche’ sarebbe proprio una fesseria.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Non trovo sponde alle istanze “no vax”, ma un tentativo di colmare un vuoto che finora nessuno ha potuto dirimere nei nodi principali in maniera esaustiva.


                Si potrebbe dire, per dare sì una sponda ai no vax stavolta, in maniera dolosa.


                Ma non lo direi, perche’ sarebbe proprio una fesseria.
                È puro marketing pro sierologico che guarda caso eseguono. Come anche il grande tampone covid + 23 malattie respiratorie. Avvoltoi allo stato puro.

                Quante valide pubblicazioni scientifiche hanno prodotto in due anni?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luis89 Visualizza Messaggio
                  http://www.altamedica.it/serve-il-si...venti-avversi/

                  Mi sembrano un po no vax con queste affermazioni senza alcuna conferma scientifica. Magari sono altamedica diversi


                  Mi sa tanto che tirano l acqua al loro mulino per fare più esami possibili in laboratorio altro che voce innocente.
                  Questo intervento dice tutto.

                  Qualunque cosa prodotta da una qualsiasi fonte che metta in discussione la linea governativa puzza di no vax. In questo sono stati bravissimi.

                  Nel frattempo il flemmatico Locatelli ci rincuora sul fatto che secondo lui il GP e l'obbligo vaccinale non dovranno essere tolti mai più a quanto pare.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Questo intervento dice tutto.

                    Qualunque cosa prodotta da una qualsiasi fonte che metta in discussione la linea governativa puzza di no vax. In questo sono stati bravissimi.

                    Nel frattempo il flemmatico Locatelli ci rincuora sul fatto che secondo lui il GP e l'obbligo vaccinale non dovranno essere tolti mai più a quanto pare.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Mi sembra eloquente quanto ci stiano lucrando sopra.


                    Non hanno usato una fonte hanno inventato una procedura pur di spillare più soldi possibili

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luis89 Visualizza Messaggio
                      È puro marketing pro sierologico che guarda caso eseguono. Come anche il grande tampone covid + 23 malattie respiratorie. Avvoltoi allo stato puro.

                      Quante valide pubblicazioni scientifiche hanno prodotto in due anni?
                      Giorlandino cita in ogni intervento i dati dell’ISS ed espone quanto rinvenuto nella loro casistica, proprio in virtu’ delle vagonate di tamponi e sierologici che eseguono.

                      Il paradosso e’ che questo va in TV a dire di non farne, di tamponi.

                      Il conflitto di interessi si trova sempre a volercelo vedere.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Speculatori? Probabile, ma che c'entrano i no vax?

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Speculatori? Probabile, ma che c'entrano i no vax?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Ho scritto "mi sembrano un po' no vax" nel leggere quel articolo nemmeno sapevo fossero un laboratorio. Sconsigliare il vaccino per chi ha titolo sierologico alto non ha alcun fondamento scientifico. L unico dato è che dopo 4 mesi gli anticorpi scendono.

                          Scorrendo meglio il sito è chiara la vomitevole policy moneymaker

                          Commenta


                            Pfizer e Moderna hanno creato al primo colpo il piu’ efficace farmaco della Storia e stipulano accordi miliardari con i paesi che possono permetterselo.

                            Altamedica fa i tamponi poi va in TV il loro direttore a dire di non farne.


                            Il discorso verteva su di un preciso aspetto, la discussione e’ deviata e va dritta dritta allo schifìo.



                            Che Omicron si stia rivelando clemente e che la necessita’ di continue vaccinazioni si stia rilevando sempre meno impellente e’ oramai un’evidenza.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luis89 Visualizza Messaggio
                              Ho scritto "mi sembrano un po' no vax" nel leggere quel articolo nemmeno sapevo fossero un laboratorio. Sconsigliare il vaccino per chi ha titolo sierologico alto non ha alcun fondamento scientifico. L unico dato è che dopo 4 mesi gli anticorpi scendono.


                              Scorrendo meglio il sito è chiara la vomitevole policy moneymaker
                              il senso di vincolare ad un booster da lì a qualche mese le attivita’ di un soggetto mai vaccinatosi appena guarito da Omicron e’ altrettanto contrario ad ogni tipo di evidenza di necessita’.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Il sistema GP, ad oggi, è vomitevole per quanto contraddittorio.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎