Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa estate non credo che cambia molto la situazione dobbiamo solo sperare che vaccinino quante più persone possibili

    Commenta


      Io invece spero che tra caldo + aumento vaccinati + aumento guariti, si arrivi a maggio giugno più tranquilli.. spero però che poi a differenza del 2020 a settembre non ricominciamo da capo.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        più che il caldo l'estate aiutano le scuole chiuse. Poi in realtà i contagi sono iniziati a risalire già da fine luglio
        Un mix di cose mi sa

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Nonostante il miglior Presidente del Consiglio di sempre
          infatti nel resto del mondo ne sono usciti



          comunque l'anno scorso occhio a credere sia stata l'estate, abbiamo fatto un lockdown potente
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            infatti nel resto del mondo ne sono usciti



            comunque l'anno scorso occhio a credere sia stata l'estate, abbiamo fatto un lockdown potente
            Io l'anno scorso, nonostante il lockdown ho sempre lavorato e mi sono sempre spostato. Vi posso garantire che l'autostrada A1 nei dintorni di Roma da marzo ad aprile era praticamente vuota. Non girava nessuno, pochissimi mezzi pesanti.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

              comunque l'anno scorso occhio a credere sia stata l'estate, abbiamo fatto un lockdown potente
              Sì, ma ricordo che abbiamo aperto il 4 Maggio praticamente, briglie piuttosto sciolte, nonostante ci fossero ancora >1k contagi al giorno, circa 100k di positivi accertati in quel momento nonostante si facessero solo i molecolari e si cercasse il malato (quindi chissà quanti positivi) e comunque 1,5k di terapie intensive.
              E nonostante tutto ciò per fortuna tutto andò a scemare.
              Ovviamente una moltitudine di fattori ma per me, il caldo , con anche lo stare all'aperto ha dato una grande mano.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Sì, ma ricordo che abbiamo aperto il 4 Maggio praticamente, briglie piuttosto sciolte, nonostante ci fossero ancora >1k contagi al giorno, circa 100k di positivi accertati in quel momento nonostante si facessero solo i molecolari e si cercasse il malato (quindi chissà quanti positivi) e comunque 1,5k di terapie intensive.
                E nonostante tutto ciò per fortuna tutto andò a scemare.
                Ovviamente una moltitudine di fattori ma per me, il caldo , con anche lo stare all'aperto ha dato una grande mano.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                mi pare che in altri paesi tipo Australia, Brasile, Usa ecc dove faceva caldo i contagi galoppavano come niente fosse, anche nel resto d'europa in estate i casi stavano viaggiando
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Mica il caldo estingue il Virus, non è questo il discorso.
                  Ma se circola poco, il caldo imho aiuta il tutto.
                  Con le temperature basse è più problematico, perché la gente tende a sovradosare i riscaldamenti, prende influenze ad minchia, poca vitamina D, etc etc.
                  Tutte vie per fare prolificare il contagio.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    mi pare che in altri paesi tipo Australia, Brasile, Usa ecc dove faceva caldo i contagi galoppavano come niente fosse, anche nel resto d'europa in estate i casi stavano viaggiando
                    Beh sì dai, Australia e Brasile e USA che sono grossi come continenti hanno lo stesso clima

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Beh sì dai, Australia e Brasile e USA che sono grossi come continenti hanno lo stesso clima

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Ponno, ma che hai dormito col culo scoperto? Di utenti con la risposta saccente sempre pronta ne abbiamo in abbondanza, non iniziare anche tu. Tra l'altro, hai studiato filosofia, cosa ne vuoi sapere tu di geografia e clima? [emoji6]

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Ponno, ma che hai dormito col culo scoperto? Di utenti con la risposta saccente sempre pronta ne abbiamo in abbondanza, non iniziare anche tu. Tra l'altro, hai studiato filosofia, cosa ne vuoi sapere tu di geografia e clima? [emoji6]

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        Probabilmente più di uno che parla di clima e mischia Brasile USA e Australia, soprattutto considerando che stanno pure in emisferi diversi

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mica il caldo estingue il Virus, non è questo il discorso.
                          Ma se circola poco, il caldo imho aiuta il tutto.
                          Con le temperature basse è più problematico, perché la gente tende a sovradosare i riscaldamenti, prende influenze ad minchia, poca vitamina D, etc etc.
                          Tutte vie per fare prolificare il contagio.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          ma lo so, però ripeto l'anno scorso abbiamo fatto veramente un lockdown forte e sicuramente ha influito anche quello
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            ma lo so, però ripeto l'anno scorso abbiamo fatto veramente un lockdown forte e sicuramente ha influito anche quello
                            Piuttosto se fosse come l'anno scorso, ossia diversi mesi di pseudo tranquillità, speriamo si possano davvero a produrre tutti i vaccini che servono per cominciare eventualmente ad inoculare in massa prima della fine dell'estate, del rientro a scuola, ferie e quant'altro.
                            Io penso e spero di sì.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Piuttosto se fosse come l'anno scorso, ossia diversi mesi di pseudo tranquillità, speriamo si possano davvero a produrre tutti i vaccini che servono per cominciare eventualmente ad inoculare in massa prima della fine dell'estate, del rientro a scuola, ferie e quant'altro.
                              Io penso e spero di sì.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Speriamo ma inizio a vederla brutta...
                              Finché facciamo 100.000 vaccini al giorno ci vorranno anni
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Qualcuno mi spieghi: c'è qualche modo per capire quale variante si ha se si è positivi? Se si dovesse guarire da quella inglese si hanno gli anticorpi solo per quella variante o anche per le altre?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎