Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Certamente c'è il tema delle reazioni allergiche, però credo e spero che anche un semplice infermiere sappia somministrare adrenalina in attesa di un professionista medico...
    qualsiasi idiota è in grado di usare un autoiniettore di adrenalina (ovvio....deve essere disponibile), non bisogna studiare 3 anni di infermieristica per farlo
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      qualsiasi idiota è in grado di usare un autoiniettore di adrenalina (ovvio....deve essere disponibile), non bisogna studiare 3 anni di infermieristica per farlo
      A maggior ragione
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        È quello che scrivevo io qualche tempo fa. Se siamo riusciti a effettuare 200k tamponi al giorno, perché inoculare una dose di vaccino dovrebbe essere diverso?
        perché il vaccino Pfizer richiede frigoriferi adeguati e bisogna organizzare adeguatamente trasporto e scongelamento, oltre ad avere il personale (i tamponi potevano farli i privati). Per fare un vaccino bisogna avere anche un medico che segua e supporti l infermiere.

        Commenta


          Se non sbaglio bisogna monitorare l' inoculato per 30 minuti ed avere tutta l'attrezzatura medica necessaria per gestire effetti collaterali di entità media/grave. E' quindi un procedimento più complesso rispetto al semplice tampone

          Commenta


            Nessuno nega che c'è bisogno di una macchina molto complessa per gestire determinati numeri. Infatti ci sono professionisti ben pagati che avrebbero dovuto preparare il tutto. Altrimenti si dica chiaramente che il 2021 sarà una copia del 2020. Dopo un anno ormai credo che la gente un po' di chiarezza meriti.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Con 1 mln di dosi a settimana potremmo uscircene davvero per quest'anno.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Genova, anziana in Rsa muore per emorragia cerebrale dopo vaccino Covid. La Regione: al momento nessun nesso.

                L’anziana 89enne è stata colta da una emorragia cerebrale e da rash cutaneo. L’agenzia ligure per la Sanità: «Avviate indagini autoptiche».

                Una donna di 89 anni — residente in una Rsa genovese — è morta per un’emorragia cerebrale dopo essere stata sottoposta a vaccinazione anti-Covid. Data la concomitanza degli eventi sono state avviate indagini autoptiche e «al momento non si rilevano nessi causali diretti tra emorragia e vaccino». Lo rende noto Alisa, l’Agenzia ligure per la Sanità. L’anziana era stata vaccinata giovedì 5 dicembre. «Poco dopo la paziente è stata colta da una emorragia cerebrale e da rash cutaneo. La donna è stata trasportata in emergenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Scassi, dove è morta questa mattina, fa sapere Alisa.



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sicuramente una coincidenza.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Sicuramente una coincidenza.
                    Legge dei grandi numeri

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Sicuramente una persona che presenta un rash cutaneo e' molto piu' interessante di uno che ha collezionato infarti per meta' della sua vita ed l'ennesimo infarto dopo gli 80 lo stende.

                      Comunque mi sembra che si stia parlando sempre di gente che era gia' ad un passo dalla morte da un momento all'altro. 89 son tanti.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Sicuramente una persona che presenta un rash cutaneo e' molto piu' interessante di uno che ha collezionato infarti per meta' della sua vita ed l'ennesimo infarto dopo gli 80 lo stende.

                        Comunque mi sembra che si stia parlando sempre di gente che era gia' ad un passo dalla morte da un momento all'altro. 89 son tanti.
                        Possono essere anche 120, una reazione del genere poco dopo è sicuramente preoccupante e va analizzata attentamente.
                        Tutto qui.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Lukino ma non è che sei nato un secolo in ritardo?

                          Commenta


                            I vecchi muoiono, per un motivo o per l'altro devono morire, la causa di morte in un giovane è facilmente individuabile, la causa di morte di un novantenne è spesso a discrezione del medico

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              I vecchi muoiono, per un motivo o per l'altro devono morire, la causa di morte in un giovane è facilmente individuabile, la causa di morte di un novantenne è spesso a discrezione del medico

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Secondo me è sempre colpa del covid, in qualunque caso

                              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Possono essere anche 120, una reazione del genere poco dopo è sicuramente preoccupante e va analizzata attentamente.
                                Tutto qui.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Ho appunto detto che e' piu' interessante infatti. Non capire quel che vuoi capire.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎