Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    In realtà le passeggiate non sono mai state permesse. Da quello che leggo si può “passeggiare” solo se hai un fine. Ovviamente con l’apertura a più possibilità le persone avranno sicuramente un fine.
    l'attività fisica sì però, io anche prima di questa storia concepivo la camminata come attività fisica
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      l'attività fisica sì però, io anche prima di questa storia concepivo la camminata come attività fisica
      eh si ho capito, ma vale anche se ti fai una birra al chioschetto?


      Questa è Salerno. Io sono diffidente sulle foto, ma la situazione mi è stata confermata da più fonti. Ora a me così non pare vada bene, poi può essere che mi sbagli.
      Last edited by Miller; 10-05-2020, 11:27:49.

      Commenta


        Per i comportamenti vale il discorso della famigerata app: serve una larga maggioranza, a quel,punto l’effetto gregge protegge anche gli sprovveduti.
        Ma vediamo di stare nella maggioranza, che e’ meglio..e di far di tutto pe diffondere messaggi di tipo cautelativo
        Purtroppo le mascherine si portano dietro delle criticita’, come scrivevo in un altro post, e sono criticia’ non trascurabili nell’uso prolungato e soprattutto se in associazione ad altre misure.

        Certamente la ricerca del contatto, ahime’, va momentaneamente evitata

        Penso che comunque l’aspetto ancora piu’ importante consista nel ricambio di aria costante nei luoghi chiusi.
        Last edited by Sly83; 10-05-2020, 11:33:10.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          eh si ho capito, ma vale anche se ti fai una birra al chioschetto?


          .
          no, bisogna stare in movimento. In realtà non si può stare fermi in un punto nemmeno sotto casa da soli
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            eh si ho capito, ma vale anche se ti fai una birra al chioschetto?


            Questa è Salerno. Io sono diffidente sulle foto, ma la situazione mi è stata confermata da più fonti. Ora a me così non pare vada bene, poi può essere che mi sbagli.

            quello che salta subito all’occhio e’ che ci sono distanze rispettate.....fra assembramenti di persone con pochissime mascherine (pochissime correttamente impiegate intendo).
            E questo non va bene per un c@zzo.

            Il gioco di prospettive e’ un conto, ma qui ad una seconda osservazione attenta la cosa risulta chiara.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              che teste di ca..o

              Commenta


                Ma si che ci può passeggiare!
                Anche con famiglia e al parco









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ieri al parco sembrava una giornata qualunque, con la sola differenza delle mascherine.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Hanno detto.che si può fare e la gente lo fa.
                    Semplice.
                    Altrimenti lasciavano tutto come prima.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Diamoci 10 giorni, poi capiremo se il virus ha perso potenza o se saranno necessarie nuove chiusure


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Hanno detto.che si può fare e la gente lo fa.
                        Semplice.
                        Altrimenti lasciavano tutto come prima.
                        Dove sta scritto?

                        Si può uscire per fare una passeggiata?Si può uscire dal proprio domicilio solo per andare al lavoro, per motivi di salute, per necessità (il decreto include in tale ipotesi quella di visita ai congiunti, vedi FAQ), o per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto. Pertanto, le passeggiate sono ammesse solo se strettamente necessarie a realizzare uno spostamento giustificato da uno dei motivi appena indicati. Ad esempio, è giustificato da ragioni di necessità spostarsi per fare la spesa, per acquistare giornali, per andare in farmacia, o comunque per acquistare beni necessari per la vita quotidiana, ovvero per recarsi presso uno qualsiasi degli esercizi commerciali aperti (vedi FAQ). Inoltre, è giustificata ogni uscita dal domicilio per l’attività sportiva o motoria all’aperto. Resta inteso che la giustificazione di tutti gli spostamenti ammessi, in caso di eventuali controlli, può essere fornita nelle forme e con le modalità consentite. La giustificazione del motivo di lavoro può essere comprovata anche esibendo adeguata documentazione fornita dal datore di lavoro (tesserini o simili) idonea a dimostrare la condizione dichiarata. In ogni caso, tutti gli spostamenti sono soggetti al divieto generale di assembramento, e quindi all’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza minima di un metro fra le persone.

                        Commenta


                          alle 00.01 del 4 maggio il virus è diventato totalmente innocuo
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            alle 00.01 del 4 maggio il virus è diventato totalmente innocuo
                            Non è chiaramente così ma un tentativo bisognava farlo. Io sono abbastanza convinto che passeremo l’estate in casa, felice di essere smentito


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Faremo un'estate quasi normale per fortuna

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Per determinare una nuova grave ondata dovremmo davvero fare le cose a c@zzo di cane, il rischio esiste.
                                Tuttavia mi aspetterei piu’ un andamento a onde, ma via via piu’ basse.

                                Almeno un paio di settimane dall’inizio della fase II per avere qualche indicazione sulla bonta’ delle misure in atto, o meglio (a mio avviso) sulla compliance, l’aderenza alle stesse.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎