Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento old school!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    direi che potresti fare un test indicativo:
    quanto hai di 1Rmax di panca?
    di trazioni con sovraccarico? specificando anche l'entità del sovraccarico
    dip con sovraccarico come sopra
    squat 1rmax
    stacco eventualmente
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #47
      direi che hai un gran margine di miglioramento,vero le foto spesso "ingannano" se facessi un allenamento solo pump ad esempio e ti rifai la moto,vedrai la differenza.Sono anche io favorevole alle full body,ma spesso a lungo termine non pagano come dovrebbe,causa anche del tanto recupero che necessita il corpo,ciò non toglie che puoi sempre sperimentare un allenamento giusto a lungo termine,prova a ridurre a 2 sedute settimanali e dividere le 2 full una così com'è e una con più esercizi di pump anche o semplicemente alternare le fasi,2 3 mesi di full,e poi dividere in 2 split,insomma c'è da sbizzarrirsi con i pesi e ognuno trova la propria condizione col tempo,io ho scoperto a 47 anni che meno mi alleno,più ingrosso,certo esce quello che già c'è e mi basta poco,come basta poco che dopo 2 mesi se mi alleno male che è come se non avessi mai messo piede in palestra (dal mio punto di vista critico poi cmq le persone lo notano se hai un fisico sopra la media)
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #48
        Ahaahaahaah,miglior risposta di sempre.
        15 kg in 4 mesi,e' una barzelletta spero.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sisussi Visualizza Messaggio
          Ahaahaahaah,miglior risposta di sempre.
          15 kg in 4 mesi,e' una barzelletta spero.
          Ma post e soprattutto le foto postate le leggete?
          sigpic

          Commenta


            #50
            Buonasera ragazzi
            Riprendendo il discorso sull'allenamento e il fisico devo dire che quando mi alleno in full body ho una verve incredibile. L'allenamento full body è anche ottimo per tenere un bel metabolismo alto in quanto è un bel dispendio di energie allenare tutto il corpo.
            Mangio molto, purtroppo ci si sporca un po' ma è il prezzo da pagare per incrementare i muscoli in un Natural.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Buonasera ragazzi
              Riprendendo il discorso sull'allenamento e il fisico devo dire che quando mi alleno in full body ho una verve incredibile. L'allenamento full body è anche ottimo per tenere un bel metabolismo alto in quanto è un bel dispendio di energie allenare tutto il corpo.
              Mangio molto, purtroppo ci si sporca un po' ma è il prezzo da pagare per incrementare i muscoli in un Natural.
              ovviamente questa è una tua opinione e a leggerla bene non del tutto vera.
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Buonasera ragazzi
                Riprendendo il discorso sull'allenamento e il fisico devo dire che quando mi alleno in full body ho una verve incredibile. L'allenamento full body è anche ottimo per tenere un bel metabolismo alto in quanto è un bel dispendio di energie allenare tutto il corpo.
                Mangio molto, purtroppo ci si sporca un po' ma è il prezzo da pagare per incrementare i muscoli in un Natural.
                Quindi hai deciso di mantenere la tua linea... del post iniziale.
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  direi che può bastare......apra un'altra discussione.
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎