Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
    Solo perché l'immagine a destra è un palese falso (nessuno arrivava all'età del tizio alla sinistra di Gesù), non significa affatto che il Cronovisore non esiste... invece esiste, eccome se esiste!

    L'immagine fake è stata volutamente messa in rete, proprio per delegittimare l'invenzione di Padre Ernetti.

    Il Vaticano ha sottoposto quest'ultimo al silenzio assoluto riguardo l'argomento.

    Perché?

    Perché l'umanità ne trarrebbe un bel vantaggio a sapere come si sono svolti nella realtà certi avvenimenti.

    Più sicuro per i poteri forti (dove ricordiamolo Machine lavora proprio all'ufficio "Poteri Forti" ) tenerci all'oscuro nella nostra beata ignoranza.

    Per approfondire:

    di Laura Scafati Questa vicenda sembra davvero superare i confini della realtà, per entrare in una dimensione dove il mistero si mescola al conosciuto, dando vita ad uno degli enigmi più affascinanti dell'ultimo secolo. Inutile negare, che il solo pensiero di poter rivisitare gli eventi di un'epoca lontana, attraverso una sorta di televisore è un'ipotesi a dir poco intrigante; che gli eventi lontani abbiano potuto lasciare "una traccia" nell'ambiente, è un'ipotesi a dir poco suggestiva; che po


    P.S.
    Ma se fosse tutto falso, dico io, perché inventare tutta questa storia?
    Jolly, esiste il remote viewing che è alla portata di tutti. QUindi a meno non si possa mettere uno "scudo" su obiettivi del passato così come siano riusciti a metterli all'area 51, la verità è potenzialmente alla portata di tutti

    Pensandoci bene, il cronovisore è un remote viewing con una sorta di masterizzatore integrato
    sigpic

    Commenta


      Jolly...

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Jolly, esiste il remote viewing che è alla portata di tutti. QUindi a meno non si possa mettere uno "scudo" su obiettivi del passato così come siano riusciti a metterli all'area 51, la verità è potenzialmente alla portata di tutti
        Se vai al bingo puoi vedere i numeri prima che escono dal bussolotto col remote viewing?

        Commenta


          Comunque tanto ormai ci sta il remote viewing alla portata di tutti

          Se devo vedere se c'é il latte al supermercato uso quello

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Se vai al bingo puoi vedere i numeri prima che escono dal bussolotto col remote viewing?
            Risposta assolutamente seria? Sì
            sigpic

            Commenta


              I più grandi fisici della storia l'hanno detto d'altronde, non si parla di magia nera.

              Passato, presente e futuro li percepiamo noi con il cervello, potrebbe essere tutto un unico istante.
              sigpic

              Commenta


                Ma perché dici le cazzate?

                Praticamente hai i superpoteri e stai a scrivere su bodyweb al posto di sfruttarli

                Commenta


                  Valium, fai la persona seria, stai mandando in malora la discussione.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    I più grandi fisici della storia l'hanno detto d'altronde, non si parla di magia nera.

                    Passato, presente e futuro li percepiamo noi con il cervello, potrebbe essere tutto un unico istante.
                    Si al posto di scrivere coi massimi sistemi facciamo la prova, ho un biglietto sulla scrivania con un numero, sta a fianco dei libri, dimmi che numero é

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Ma perché dici le cazzate?

                      Praticamente hai i superpoteri e stai a scrivere su bodyweb al posto di sfruttarli
                      Questo "potere" lo abbiamo tutti Lorenzo, si capisce che sei molto scettico ma di la verità, in 30 anni di vita non ti è mai capitato di pensare una cosa precisa e poi vedere che accada? Visualizzare cose strane nel sonno? Sii sincero
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Questo "potere" lo abbiamo tutti Lorenzo, si capisce che sei molto scettico ma di la verità, in 30 anni di vita non ti è mai capitato di pensare una cosa precisa e poi vedere che accada? Visualizzare cose strane nel sonno? Sii sincero
                        Ho fatto diversi sogni lucidi e ho letto abbastanza di jung, credo che ci siano fenomeni intangibili che sfuggono a molti e che andrebbero coltivati, ma per un benessere personale non per le cose che vorresti spacciare per vere Karo do Nascimento

                        E ti dico do Nascimento perché al posto di rispondere svicoli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Valium, fai la persona seria, stai mandando in malora la discussione.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          come ti chiami su telegram?
                          sigpic

                          Commenta


                            Allora che numero c'é scritto sul bigliettino che ho sulla scrivania in sala vicino al pc sopra i libri?

                            E no non ti sto dicendo che c'é poi non c'é, é lì veramente e ci scrivo le cifre che sposto da un conto all'altro, ci sono vari numeri cancellati e l'ultimo trascritto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Si al posto di scrivere coi massimi sistemi facciamo la prova, ho un biglietto sulla scrivania con un numero, sta a fianco dei libri, dimmi che numero é
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Allora che numero c'é scritto sul bigliettino che ho sulla scrivania in sala vicino al pc sopra i libri?

                              E no non ti sto dicendo che c'é poi non c'é, é lì veramente e ci scrivo le cifre che sposto da un conto all'altro, ci sono vari numeri cancellati e l'ultimo trascritto
                              Domanda un po' stupida, dovresti conoscere come funziona il tutto prima e poi formulare bene la richiesta.

                              A parte tutto, visualizzare i numeri o lettere è estremamente difficile e comunque qualcuno l'ha fatto, leggeti la storia su ungo swann e la lattina 7-up
                              sigpic

                              Commenta


                                Do Nascimento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎