Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La penso come testa di Cassius su questo argomento

    Valium remote view, le coincidenze e le altre 10k cazzate che hai letto per internet hanno a che vedere solo che con le ciarlatanerie

    Una cosa molto più tangibile, pratica e reale é la meditazione,che non ha a che fare col paranormale ma con lo sviluppo delle potenzialità

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Val io credo che il cervello umano abbia capacità e potenzialità ancora, per la gran parte, inespresse, e che ci possano essere persone che esprimono quelle capacità.
      E questo ovviamente non centra nulla con maghi, fattucchieri e cartomanti vari.
      Detto ciò, personalmente non ho mai avuto un riscontro concreto, inconfutabile, di tali cose, compreso il giochino che abbiamo fatto giorni fa.
      Se mi dovesse capitare l'incontro con una "persona speciale" ne sarei lieto e incuriosito.
      Leggetevi allora di Ingo Swann

      Il materiale interessante c'è ma di questa roba in Italia non se ne parla, e in italiano non si trova nulla.
      sigpic

      Commenta


        Vai Val, la carriera di santone è alla tua portata.

        Commenta


          Il vaticano non vuole
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Val io credo che il cervello umano abbia capacità e potenzialità ancora, per la gran parte, inespresse, e che ci possano essere persone che esprimono quelle capacità.
            E questo ovviamente non centra nulla con maghi, fattucchieri e cartomanti vari.
            Detto ciò, personalmente non ho mai avuto un riscontro concreto, inconfutabile, di tali cose, compreso il giochino che abbiamo fatto giorni fa.
            Se mi dovesse capitare l'incontro con una "persona speciale" ne sarei lieto e incuriosito.
            Ce ne sono tante, anche (soprattutto) qui dentro di persone "speciali"!

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              La penso come testa di Cassius su questo argomento

              Valium remote view, le coincidenze e le altre 10k cazzate che hai letto per internet hanno a che vedere solo che con le ciarlatanerie

              Una cosa molto più tangibile, pratica e reale é la meditazione,che non ha a che fare col paranormale ma con lo sviluppo delle potenzialità
              Paranormale è un termine ambiguo, anche nel 1500 c'era il nat di turno che consigliava la clinica a chi ipotizzava che un giorno si sarebbe potuto parlare con una persona dall'altro lato del pianeta o si poteva sprigionare luce cliccando un tasto.

              Ciò che non si può dimostrate con il metodo scientifico si chiama paranormale.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Paranormale è un termine ambiguo, anche nel 1500 c'era il nat di turno che consigliava la clinica a chi ipotizzava che un giorno si sarebbe potuto parlare con una persona dall'altro lato del pianeta o si poteva sprigionare luce cliccando un tasto.

                Ciò che non si può dimostrate con il metodo scientifico si chiama paranormale.
                Nel 1500 però hanno portato prove, te non porti nulla.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Nel 1500 però hanno portato prove, te non porti nulla.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  no, secoli dopo
                  sigpic

                  Commenta


                    Val, ti sogno come erede del grandissimo Gennaro D'Auria.

                    Commenta


                      Pkkè hai tradito o uaglione touiglio ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Pkkè hai tradito o uaglione touiglio ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          no, secoli dopo
                          Valium se uno come te afferma " valium fa vincere milioni col remote viewing" e Nat gli fa " ok fammi vedere" non è che poi valium possa dire " funziona, fra 200 anni lo metteranno in pratica" perché valium fa solo la figura del cojone non del veggente.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Valium se uno come te afferma " valium fa vincere milioni col remote viewing" e Nat gli fa " ok fammi vedere" non è che poi valium possa dire " funziona, fra 200 anni lo metteranno in pratica" perché valium fa solo la figura del cojone non del veggente.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Mi spiego meglio:

                            "secoli dopo" era riferito alla lampadina

                            il rv che fa vincere milioni è stato già fatto da qualcuno che saggiamente non si è messo a spargere la voce in giro
                            sigpic

                            Commenta


                              Comunque siamo al ridicolo.


                              STate affermando che il remote viewing non esiste, si tratta di telepatia.

                              La telepatia non rientra nel paranormale?
                              sigpic

                              Commenta


                                La telepatia non esiste Val

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎