Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    A me.tolti fps online e avventure horror ultra lineari non mi piace altro, odio poi stare seduto a giocare.

    Opterò per un laptop gaming fra non molto
    Laptop gaming...lo presi 5 anni fa con la GTX 1060 da 6gb, non male per l'epoca.
    Comunque non lo riprenderei, generalizzando un po' :

    1) Costano troppo

    2) Lo schermo solitamente non è di alta qualità

    3) Giustamente essendo tutto iper compattato scaldano come fornetti con potenziali problematiche come conseguenza...


    Un PC fisso gaming non ha senso per quanto mi riguarda quindi per una semplicità/comodità assoluta opterei per una play 5 ed amen...poi leggevo che c'è la retrocompatibilità con la PS4, potrei spendere davvero pochi euro con giochi vecchi 10 anni.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Laptop gaming...lo presi 5 anni fa con la GTX 1060 da 6gb, non male per l'epoca.
      Comunque non lo riprenderei, generalizzando un po' :

      1) Costano troppo

      2) Lo schermo solitamente non è di alta qualità

      3) Giustamente essendo tutto iper compattato scaldano come fornetti con potenziali problematiche come conseguenza...


      Un PC fisso gaming non ha senso per quanto mi riguarda quindi per una semplicità/comodità assoluta opterei per una play 5 ed amen...poi leggevo che c'è la retrocompatibilità con la PS4, potrei spendere davvero pochi euro con giochi vecchi 10 anni.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Buona fortuna.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Laptop gaming...lo presi 5 anni fa con la GTX 1060 da 6gb, non male per l'epoca.
        Comunque non lo riprenderei, generalizzando un po' :

        1) Costano troppo

        2) Lo schermo solitamente non è di alta qualità

        3) Giustamente essendo tutto iper compattato scaldano come fornetti con potenziali problematiche come conseguenza...


        Un PC fisso gaming non ha senso per quanto mi riguarda quindi per una semplicità/comodità assoluta opterei per una play 5 ed amen...poi leggevo che c'è la retrocompatibilità con la PS4, potrei spendere davvero pochi euro con giochi vecchi 10 anni.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Se devi giocare un fisso ha molto più senso di una PS5 in termini di qualità e futuribilitá. Ma di gran lunga

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Se devi giocare un fisso ha molto più senso di una PS5 in termini di qualità e futuribilitá. Ma di gran lunga

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Giocherà in modo non assiduo. Con i prezzi attuali delle schede grafiche è una valida alternativa al PC fisso.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Quanto costa una ps 5?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              La digital, prezzo di listino, 449,99€. Magari c'è da attendere un po', ma si trova ormai sui canali ufficiali.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                il vr2 costerà più della ps5
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Giocherà in modo non assiduo. Con i prezzi attuali delle schede grafiche è una valida alternativa al PC fisso.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Per carità, teoricamente sì.

                  Ma in realtà è un nì.

                  Ad oggi la componentistica per fare un PC Gaming fisso costa davvero un delirio, e comunque la semplicità della Console credo sia imbattibile.

                  In sostanza, se avessi molto più tempo e voglia di starci di sopra, il PC potrebbe essere l'idea migliore.

                  Sicché si parla di giocare forse 1h al giorno, raramente di più, ho necessità della massima resa con la minima spesa di soldi e di tempo, ed ecco perché penso che la PS5 è la soluzione (per me) migliore.

                  Tutto qui.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Per carità, teoricamente sì.

                    Ma in realtà è un nì.

                    Ad oggi la componentistica per fare un PC Gaming fisso costa davvero un delirio, e comunque la semplicità della Console credo sia imbattibile.

                    In sostanza, se avessi molto più tempo e voglia di starci di sopra, il PC potrebbe essere l'idea migliore.

                    Sicché si parla di giocare forse 1h al giorno, raramente di più, ho necessità della massima resa con la minima spesa di soldi e di tempo, ed ecco perché penso che la PS5 è la soluzione (per me) migliore.

                    Tutto qui.
                    se devi giocare un'ora al giorno per rilassarti senza creare troppo ingombro una console è la scelta migliore
                    sigpic

                    Commenta


                      xbox serie x che dite? Mi sembra più accessibile anche se non avrà nesusn visore purtroppo
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        xbox serie x che dite? Mi sembra più accessibile anche se non avrà nesusn visore purtroppo

                        In molti me l'hanno sconsigliata per i titoli che sono nettamente inferiori rispetto la PS5.
                        Ma possibilmente la cosa è estremamente soggettiva.
                        Last edited by marcu9; 27-12-2022, 14:10:33.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Alla fine la differenza la fanno le esclusive

                          Il psvr2 sulla carta ha delle feature di livello superiore, francamente dubito che questa ps5 possa fornire la potenza di calcolo adeguata.

                          Probabilmente per la fine del 2023 potrebbero gia almeno annunciare una variante Pro, con Microsoft che se a quel punto non lo avra’ gia’ fatto, sara’ in procinto di.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Imho il concetto di PC , slavo reali esigenze professionali specifiche , ha perso di significato.
                            Considerando che ormai si può usare lo smarhpne come hardware e so collegandolo a un monitor e usare serenamente office e web ,oltre ad app android...
                            Che tutto ciò che è multimedia ormai è direttamente su smart TV , che un tablet volendo si può usare sia per video entertainment che come notebook con una tastiera da pochi euro....

                            Ecco io onestamente andare ad assemblarmi un PC di cui la sola.vga mi costa come una ps5... Mhhh fosse solo per giocare no. Anzi , se mi servisse un p per studio o giusto per...una workstation usata di Amazon e monitor , e con 250 euro sto sereno per anni..
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Poi il PC aveva senso perché ci giocavo i giochi craccati, ma ormai è tutto in multiplayer ,ergo ti attacchi al cazz o e comunque sui vari siti di keys , si trovano titoli abbastanza re eventi a cifre irrisorie...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Io mi fossilizzo sui giochi

                                c'è il gioco che era battlefield

                                e poi in loop evil within, mafia e qualche altro
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎