Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendere un immobile a stranieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vendere un immobile a stranieri

    Avete qualche sito o consiglio per fare una cosa simile? Ho trovato il sito gate-away.com con un offerta di 6 mesi di validità annuncio tradotto in 10 lingue a 135€, conoscete altre soluzioni?
    sigpic

    #2
    Craigslist.... Avevo provato ad usarlo in Thailandia e aveva una diffusione pazzesca.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Avete qualche sito o consiglio per fare una cosa simile? Ho trovato il sito gate-away.com con un offerta di 6 mesi di validità annuncio tradotto in 10 lingue a 135€, conoscete altre soluzioni?
      gateawat e' valido , altre soluzioni sarebbero annunci fai da te su vari siti real estate o generici , ma a livello di indicizzazione , sui free, saresti quasi sempre penalizzato .
      ovviamente nel caso in cui nella tua zona esistano immobiliari esperte in trattative con stranieri scegli quelle , e in ogni caso per concludere la tratattiva passa sempre da un agenzia o professionista di fiducia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        gateawat e' valido , altre soluzioni sarebbero annunci fai da te su vari siti real estate o generici , ma a livello di indicizzazione , sui free, saresti quasi sempre penalizzato .
        ovviamente nel caso in cui nella tua zona esistano immobiliari esperte in trattative con stranieri scegli quelle , e in ogni caso per concludere la tratattiva passa sempre da un agenzia o professionista di fiducia
        ok grazie, che offerta mi conviene comprare tra queste?

        Entry
        Durata annuncio:
        6 MESI

        rinnovi successivi €80 / 6 mesi

        • Il tuo annuncio
          in 10 lingue
        • Extra Visibilità
        • 1 invio
          nella Newsletter


        € 135
        ACQUISTA

        Bronze
        Durata annuncio:
        ILLIMITATA


        • Il tuo annuncio
          in 10 lingue
        • Extra Visibilità per 3 mesi.
        • 1 invio
          nella Newsletter


        € 265
        ACQUISTA

        Silver
        Durata annuncio:
        ILLIMITATA


        • Il tuo annuncio
          in 10 lingue
        • Extra Visibilità per 6 mesi.
        • 1 invio
          nella Newsletter


        € 295
        ACQUISTA

        Il più venduto
        Gold
        Durata annuncio:
        ILLIMITATA


        • Il tuo annuncio
          in 10 lingue
        • Extra Visibilità per 3 mesi.
        • 1 invio
          nella Newsletter


        € 355
        ACQUISTA

        Diamond
        Durata annuncio:
        ILLIMITATA


        • Il tuo annuncio
          in 10 lingue
        • Extra Visibilità per 6 mesi.
        • 1 invio
          nella Newsletter


        € 385

        sigpic

        Commenta


          #5
          Apparte il fatto che la traduzione in 10 lingue mi sembra alquanto inutile, una volta che c'è russo , inglese arabo e al massimo spagnolo....
          Sulla visibilità dipende da dove si trova l'immobile, il sito propone un search per regione o diretto per città...se sei in Toscana o in una città d'arte ( più cercate e più numerose a livello di inserzioni ) prendi la più lunga.
          Però ripeto, valuta se rivolgerti a un agenzia valida che provveda anche anche alla creazione e pubblicazione / posizionamento degli annunci...ti eviti tante rotture di balle... In più su gateway mi sembra che la maggior parte degli inserzionisti siano agenzie , che magari hanno già di per sè un posizionamento migliore rispetto all annuncio di un privato
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Sulla visibilità dipende da dove si trova l'immobile
            In Abruzzo, non in una città d'arte quindi
            sigpic

            Commenta


              #7
              In inglese e' piu' che sufficente, a meno di non vendere un villone, allora andrei verso Engel & Voelkers.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Sul lago di Como per immobili e soluzioni di livello la prima lingua è il russo poi inglese e arabo, ovviamente con diversi intermediari tra agenzia del posto e possibile acquirente
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎