Banner grande 2
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 89101112131421 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 336

Discussione: Dopati responsabilmente !

Ultrà
    L'avatar di RAYBAN
    Grazie
    42
    Ringraziato 487 volte in 413 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Citazione Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Miletto
    Miletto... il fatto è che con i suoi spunti si approccia di più ai neofiti, ribadendo ogni giorno concetti validi per carità, che ad un target di atleti intermedio-avanzati.

Ad esempio, a me Matteo Picchi non dispiace... ho visto alcuni suoi video, non per nulla "movimentati", ma interessanti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

finte ferie user L'avatar di M K K
    Grazie
    266
    Ringraziato 282 volte in 235 post

Predefinito

Salvo preparazione ad una gara , perché ritieni che i soliti collaudati e validi concetti di muletto non siano validi? Di rivoluzionario dagli anni ( almeno) 90 ad oggi non ricordo nulla, salvo cicliche mode sulle varie metodologie .
    Poi onestamente un atleta super esperto come te saprà bene cosa funziona e cosa no se stesso, dall' esercizio specifico, periodizzazione alla dieta...insomma in 20 suppongo avrai provato di tutto e valutato cosa per te funziona e viceversa

Citazione Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Grazie
    266

Predefinito

*di miletto però mi riferisco ai libri più che i video di YouTube

Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

L'ignorante illuminato
    L'avatar di Naturalissimo.88
    Grazie
    38
    Ringraziato 72 volte in 66 post

Predefinito

Salvo preparazione ad una gara , perché ritieni che i soliti collaudati e validi concetti di muletto non siano validi? Di rivoluzionario dagli anni ( almeno) 90 ad oggi non ricordo nulla, salvo cicliche mode sulle varie metodologie .
    Poi onestamente un atleta super esperto come te saprà bene cosa funziona e cosa no se stesso, dall' esercizio specifico, periodizzazione alla dieta...insomma in 20 suppongo avrai provato di tutto e valutato cosa per te funziona e viceversa
    la verità è che l'allenamento coi pesi è un business enorme ma... è sostanzialmente molto semplice... ovviamente i vari guru devono marciarci sopra per giustificare le loro tariffe.. idem trainer e preparatori vari... la maggior parte cazzari... la principale ed unica regola sempre funzionante è il " mangia e spingi "
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Naturalissimo ha ragione.

Grazie
    266

Predefinito

Più che semplice è completamente soggettivo già dall' abc...oltre che una disciplina difficilmente programmabile nel lungo periodo magari rispetto a uno sport vero che si valuta in base alla prestazione che deriva dalla allenamento stesso.
    Però la prestazione nel bb quale sarebbe? Posare con la faccia da scemo davanti allo specchio del bagno o su un palco? Camminare con i dorsali tirati al supermercato? Ovvio che poi l atleta si annoia e poi si perde nelle cagate e sperimenta ogni minchiata proposta dal guru di turno, quando in costanza ( di anni... Non settimane) e una predisposizione decente crescerebbe più che bene con la scheda precompilata che gli danno al primo giorno in palestra , a cui in base alla propria esperienza potrebbe integrare o modificare una parte

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    325
    Ringraziato 359 volte in 246 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, alcuni individui mi lasciano perplesso.

Mentre e' assolutamente vero che quei fisici non hanno canoni da classico atleta natural e' anche vero che (rarissimamente) in passato ho visto qualche persona che sapevo per certo fosse natural (avendo un ottimo rapporto di amicizia con il loro coach) ma che aveva densita', proporzioni, tiraggio e volumi fuori da ogni norma.

La verita' e' che, anche se fossero 1 su 1 Milione, i "mostri" esistono davvero.
    Ovviamente mi riferisco a livello generale, non conoscendo queste due persone e non posso dire o meno se siano natural.
    Quoto

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    325

Predefinito

Essere fenomeni genetici è raro, avere una genetica per diventare sia grossi che tirati lo è ancora di piu
    Quoto anche questo :-)

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    la verità è che l'allenamento coi pesi è un business enorme ma... è sostanzialmente molto semplice... ovviamente i vari guru devono marciarci sopra per giustificare le loro tariffe.. idem trainer e preparatori vari... la maggior parte cazzari... la principale ed unica regola sempre funzionante è il " mangia e spingi "
    Quoto - il 90% dei risultati si fa con il mangiare "bene" e lo spingere "bene"...pero' per molti e' piu' semplice a dire che a farsi.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lukinosnake
    Grazie
    41
    Ringraziato 437 volte in 379 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Quoto - il 90% dei risultati si fa con il mangiare "bene" e lo spingere "bene"...pero' per molti e' piu' semplice a dire che a farsi.
    Spesso trovo gente che mangia e spinge. Pochissimi sono quelli che lo sanno fare ben.

Spingere senza senso, pur mettendoci ogni fibra, lascia il tempo che trova. Per carita', se sia ha una determinata predisposizione, conosco gente che mangiando ed allenandosi senza logiche particolari crescono, fino ad un certo punto e con una ricomposizione di cacca, ma crescono.

Come dico sempre ai miei clienti "C'e' una grossa differenza tra lo spostare un peso da A a B e l'allenarsi".
    Il mio diario

PT & Online Coaching
    : lukinosnake@gmail.com

Integrazione, Nutrizione, Allenamento

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

• a huge, powerful, and overwhelming force.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Alberto84
    Grazie
    325

Predefinito

Per me il BBing natural se si vuole arrivare al proprio limite e' un percorso svantaggioso al livello di time-management (a organizzarsi, comprare, cucinare, mangiare, allenarsi, dormire.....ci vuole tempo), socialita' (per il 100% dei risultati bisogna essere molto ligi) e salute. Lo stile di vita dei migliori BBer natural che ho visto lo rispetto, ma non mi piacerebbe applicarlo sulla mia pelle.

Ultrà
    L'avatar di RAYBAN
    Grazie
    42
    Ringraziato 487 volte in 413 post

Predefinito

Ad esempio, ultimamente stavo rileggendo alcuni articoli sulla "manipolazione" della fascia... che sono vecchi però conservano il loro fascino.
    Secondo me il mondo dell ipertrofia muscolare è ancora da esplorare...

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    269
    Ringraziato 256 volte in 206 post

Predefinito

.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Faiga, Moto, Calcio e Bodybuilding..
    What else.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lukinosnake
    Grazie
    41
    Ringraziato 437 volte in 379 post

Predefinito

Comunque il "rapporto" che la gente ha con il doping in Italia devo dire che sia MOLTO diverso rispetto a UK e USA.
    Il mio diario

PT & Online Coaching
    : lukinosnake@gmail.com

Integrazione, Nutrizione, Allenamento

juggernaut

ˈdʒʌɡənɔːt/
    noun

• a huge, powerful, and overwhelming force.

Bodyweb Advanced

Grazie
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Per me il BBing natural se si vuole arrivare al proprio limite e' un percorso svantaggioso al livello di time-management (a organizzarsi, comprare, cucinare, mangiare, allenarsi, dormire.....ci vuole tempo), socialita' (per il 100% dei risultati bisogna essere molto ligi) e salute. Lo stile di vita dei migliori BBer natural che ho visto lo rispetto, ma non mi piacerebbe applicarlo sulla mia pelle.
    è un terno al lotto. si può fare tantissimo da natural, ma gli equilibri sono delicatissimi, lo sforzo è enorme e soprattutto spesso non si sa come reagire o come prevenire. non essere natural significare piantare alcuni perni chiave alla crescita.

Bodyweb Advanced

Grazie
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Comunque il "rapporto" che la gente ha con il doping in Italia devo dire che sia MOLTO diverso rispetto a UK e USA.
    entrambi esagerano per ragioni opposte. esisterebbe senza grossi rischi l'utilizzo di ormoni, come avviene in ambito curativo o estetico (per altre ragioni). Tra l'altro costringendo la ricerca e la produzione farmaceutica sotto questo aspetto ad essere clandestina o borderline per la maggior parte (con tutti i rischi che ne conseguono). Andare dal medico e seguire un piano di modifica ormonale avrebbe probabilmente rischi del tutto accettabili.