Banner grande 2
Pagina 1 di 23 123411 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 336

Discussione: Dopati responsabilmente !

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    269
    Ringraziato 256 volte in 206 post

Predefinito Dopati responsabilmente !

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Non sapevo se riaprire la discussione (già con diversi messaggi OT sulla sezione di Bodybuilding e gare) su Caffetteria o qui, sul Trash....ha vinto la sezione Trash per alcuni motivi, al limite la moderazione cambierà.

Ecco il video tanto discusso che ripropongo :

Cito un commento a mio parere corretto di @Alberto84 :

Un discorso che forse e' off-topic, nel caso mollo, che forse e' interessante discutere e' questo. Rispoli e Colbax presentano il doping come bianco o nero, bianco natural= salute; nero= doping uguale morte. In maniera assolutistica dicono che il dopato arriva all' orlo del baratro e prima di lasciarci le penne, ragiona (o viene forzato da qualcuno come nel caso Rispoli) a tornare in teoria bianco pulitissimo.

Secondo me questo dipende dai casi...nel caso di un McCarver o di un Rispoli stesso questo discorso e' validissimo....pero' guardiamo gente del calibro di Dennis James, Robby Robinson, Vince Taylor, Jay Cutler, Lee Labrada, Lou Ferrigno, Stallone (forse).....questa e' gente che per decenni e' rimasta nel grigio...forse non proprio natural...ma neanche sull' orlo del baratro. Cha abbiano la "pellaccia" piu' dura? Che abbiano sempre fatto le cose con piu' testa/moderazione?

Voglio dire che Colbax e Rispoli parlano come l' alcolizzato cronico che a un certo punto deve diventare astemio, se no ci lascia penne. Pero' l' ex alcolizzato non puo' dire a chi si beve un bicchiere di vino a settimana per tutta la vita: "attento che ci muori con quel bicchiere di vino a settimana".

Il mio messaggio non e' quello di "dopatevi con coscienza"...figuriamoci sono sempre stato natural e credo che non ne valga mia la pena di fare certi percorsi per una coppetta...pero' critico un po' Colbax e Rispoli, perche' se loro hanno strafatto, non e' detto che non ci sia stata gente con i piedi per terra che magari abbia fatto percorsi moooolto piu' moderati, salvaguardando molto piu' di loro la salute fisica e mentale.

Ed anche questo di FedeLamb :

Io sinceramente per i due soggetti citati (Colbax e Rispoli) vedo il tutto come un "business" (sia di immagine, sia per quanto vogliono venderti).
    Il video dove i due ne parlano è solo un modo per "ripulirsi" la faccia a livello "mediatico" su youtube e altri social. Siccome la mentalità dell'utente medio è "doping = sei una merda d'uomo" loro con quel video cercano di dare l'impressione di aver sbagliato, che il doping è solo "nero" e danni fisico-psicologici, ed ora si ripropongono come "pentiti". Rispoli oramai a livello mediatico valeva meno di zero e dubbi sul suo fare o non fare uso erano pressochè nulli quindi lui ha tutto l'interesse nel pentimento (reale o meno non lo so)

Ed infatti, Rispoli parla un paio di volte di sto suo libro (tra l'altro, spudoratamente "tralascio di dire questo che sta nel libro, se interessati compratelo") e l'altro, Colbax, vende i suoi programmini su internet (su instragram un paio di volte mi son capitate le sue pubblicità, dove la parola "natural" era associata al suo fisico).

Sono totalmente d'accordo con entrambi :

Per quanto tutti sappiamo che il doping sia pericoloso e potenzialmente mortale, dalla tantissima gente palesemente user anche in età molto adulta che sta benissimo e con decenni di utilizzo alle spalle soprattutto, si può evincere che forse fortuna non è.
    Non sempre quantomeno.
    Forse esiste davvero una situazione in cui si possono fare le cose in maniera molto più moderata con buoni risultati estetici e prestazionali e soprattutto di antiage ed al tempo stesso non uccidersi o ammalarsi.
    Purtroppo questa sfera specifica è sempre avvolta da una nube nera di totale tabù, non se ne parla, mai.
    Rimane la curiosità.
    I soggetti del video di cui sopra magari sono loro stessi sotto questa sfera di "mantenimento", chissà.....lo sanno solo loro!
    Ma ovviamente per motivi appunto di vendibilità (visto che ormai entrambi guadagnano online con clienti etc) è più facile dire soltanto che il Doping è merda e si muore o ti porti dietro delle patologie oppure se hai fortuna non ti viene niente ma devi smettere dopo poco!
    Ed ora magari diventano i nuovi paladini dei Natural, disgustoso....
    Lo ritengo ipocrita come il video, dopotutto.
    Mi perdonerà l'esimio Dottore in "Scienze dell'alimentazione e della Naturopatia con specializzazione in cibo e nutrizione"....Laurea che ancora non ho capito cosa sia esattamente, tra parentesi.
    Faiga, Moto, Calcio e Bodybuilding..
    What else.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Edoardo Tazzari’s fan
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    905
    Ringraziato 2,267 volte in 1,815 post

Predefinito

Ho spostato in Caffetteria. La discussione deve rispettare certi toni e certe regole. La trash non é la sezione adatta
    Citazione Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Non siate scortesi ed offensivi.
    Citazione Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    Scusa Mario, sei omosessuale?
    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/english

Bodyweb Senior
    L'avatar di Testa
    Grazie
    0
    Ringraziato 181 volte in 145 post

Predefinito

Tanto non se ne può parlare
    Quindi

Edoardo Tazzari’s fan
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    905

Predefinito

Infatti non deve essere una discussione sul doping ma su come certi pesonaggi usano il mondo del fitness a livello di business e mediatico
    Qui non parliamo di dosaggi o di sostanze, sia ben chiaro.
    Se invece il discorso non é chiaro e dobbiamo leggere i soliti interventi spastici allora provvederemo a chiudere
    L'idea é di continuare il discorso aperto in sezione Gare, visto che lí era OT. Ed era un discorso su come certi personaggi trattano l'argomento

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Ho spostato in Caffetteria. La discussione deve rispettare certi toni e certe regole. La trash non é la sezione adatta
    Grazie
    What else.

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    269

Predefinito

Infatti non deve essere una discussione sul doping ma su come certi pesonaggi usano il mondo del fitness a livello di business e mediatico
    Se invece il discorso non é chiaro e dobbiamo leggere i soliti interventi spastici allora provvederemo a chiudere
    L'idea é di continuare il discorso aperto in sezione Gare, visto che lí era OT. Ed era un discorso su come certi personaggi trattano l'argomento
    Assolutamente!
    What else.

Bodyweb Senior
    L'avatar di riccardo III
    Grazie
    25
    Ringraziato 132 volte in 119 post

Predefinito

Il percorso catartico ricalca sulla falsa riga la procedura cristiano-cattolica della remissione dai peccati: Confessione-pentimento-assoluzione
    I 10 pater-noster finali come dimostrazione del pentimento vengono sostituiti dalla stesura del "libro".

Dopodiché da peccatori si diventa paladini della verità e della giustizia, qui di portavoce di sani valori: famiglia, figli.

Questo meccanismo può essere applicato un po' a tutto.
    Dalle star di Hollywood che vengono riabilitate dopo la clinica x disintossicarsi da alcol-droga.
    Al tizio che uccise entrambi i genitori e ,dopo una vita in carcere è riabilitato, e in TV fa audience con "le confessioni di Pietro Maso..."

L'ignorante illuminato
    L'avatar di Naturalissimo.88
    Grazie
    38
    Ringraziato 72 volte in 66 post

Predefinito

Il mondo del bb è veramente ipocrita, a partire dai finti natural a seguire...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Naturalissimo ha ragione.

Bodyweb Senior
    L'avatar di riccardo III
    Grazie
    25
    Ringraziato 132 volte in 119 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Il mondo del bb è veramente ipocrita, a partire dai finti natural a seguire...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Direi che l'ipocrisia fa parte della nostra società, il BB è un sottoinsieme.
    Il problema a a monte e molto più ampio.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Grazie
    470
    Ringraziato 886 volte in 597 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Il percorso catartico ricalca sulla falsa riga la procedura cristiano-cattolica della remissione dai peccati: Confessione-pentimento-assoluzione
    I 10 pater-noster finali come dimostrazione del pentimento vengono sostituiti dalla stesura del "libro".

Dopodiché da peccatori si diventa paladini della verità e della giustizia, qui di portavoce di sani valori: famiglia, figli.

Questo meccanismo può essere applicato un po' a tutto.
    Dalle star di Hollywood che vengono riabilitate dopo la clinica x disintossicarsi da alcol-droga.
    Al tizio che uccise entrambi i genitori e ,dopo una vita in carcere è riabilitato, e in TV fa audience con "le confessioni di Pietro Maso..."

Non ho il coraggio di aprire neppure il video dell'intervista, uno che si è inventato una laurea inesistente in un fine settimana e che poi si autodefinisce dottore, uno che è a malapena in grado di proferire due frasi in Italiano senza dargli un senso compiuto.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Testa
    Grazie
    0
    Ringraziato 181 volte in 145 post

Predefinito

Ok

È che altre volte il discorso non si poteva neanche sfiorare, scrivere la parola doping era tabù assoluto.
    Misura precauzionale, bene così.

Qualcosa è cambiato

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Non ho il coraggio di aprire neppure il video dell'intervista, uno che si è inventato una laurea inesistente in un fine settimana e che poi si autodefinisce dottore, uno che è a malapena in grado di proferire due frasi in Italiano senza dargli un senso compiuto.

What else.

Bodyweb Senior
    L'avatar di marcu9
    Grazie
    269

Predefinito

Io solo una cosa spero............
    Spero che sto fantastico titolo gli serva "solo" eventualmente per attirare clientela per far schede di allenamento.
    Spero davvero che invece non gli serva per scrivere piani di alimentazione .....anche perché ovviamente sarebbe illegale, abuso di professione.
    E mi sembrerebbe davvero sciocco "autodenunciarsi" in questa maniera sul web.
    What else.

Edoardo Tazzari’s fan
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    905

Predefinito

Il probelma é che c'é gente che si affida a queste persone e si becca consigli che vanno dall'integrazione all'alimentazione.

Ribadisco quando detto nell'altra discussione: dove si é laureato? con quali modalitá?

Bodyweb Senior
    L'avatar di germanomosconi
    Grazie
    44
    Ringraziato 8 volte in 8 post

Predefinito

parli di zanelik?
    Citazione Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Citazione Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    IO? Mai masturbato.
    Citazione Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Io sono drogato..