Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cioè ora l'ha pure mollato? Non ho parole.

    Cmq, per sdrammatizzare, abbiamo capito chi di voi due ha il cash

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Cioè ora l'ha pure mollato? Non ho parole.

      Cmq, per sdrammatizzare, abbiamo capito chi di voi due ha il cash
      Mica ci stava insieme.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Mica ci stava insieme.
        Quello che era, si stavano cmq sentendo o sbaglio? Hai detto che era/è infatuata, ora l'ha pure mandato a cagare?
        Che senso ha?

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Quello che era, si stavano cmq sentendo o sbaglio? Hai detto che era/è infatuata, ora l'ha pure mandato a cagare?
          Che senso ha?
          Nessuno, perché non è una azione calcolata o ragionata. Solo seguire una pulsione. E neppure possiamo definirlo " seguire il cuore" visto che di questo collega non gliene frega nulla adesso.

          È un capriccio. Tipico di chi può permettersi tutto, tanto non pagherà mai realmente x le proprie azioni. E neanche Adesso lo farà, proprio per la sua natura egoistica, essendo al centro dell'universo, del suo universo.

          Mi dispiace Chiurlo, ma da quel poco che hai detto non mi ha fatto una buona impressione la tua compagna ( o ex, ancora non è detto) , se già la tua pancia aveva parlato hai fatto male a non seguire il tuo istinto. Ma è comprensibile, quando amiamo siamo ciechi.

          Comunque è vero che lei abbia il suo modo di amare, e che sia anche in buona fede con se stessa, il problema è che siate diversi e la sua indole è diversa dalla tua.
          Diversa a tal punto da provocare sofferenza.

          Se tu fossi stato un altro... 2 sberle a entrambi e finiva lì. X fortuna non sei cosi.
          sigpic

          Commenta


            Mi dispiace davvero chiurlo . Un abbraccio.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              64,8 kg.


              B – Schiena / Deltoide anteriore / Tricipiti


              Trazioni presa prona 4xMax 120"

              9 @ 15 kg
              8 @ 15 kg
              7 @ 15 kg
              6 @ 15 kg

              Pulley 3x8-10 90"

              8 @ 60 kg
              8 @ 60 kg
              8 @ 60 kg

              Rematore manubrio GD 3x8 60"

              8 @ 34 kg
              8 @ 34 kg
              8 @ 34 kg

              Lento avanti bilanciere panca 75° 4x6-8 90"

              8 @ 38 kg
              8 @ 38 kg
              7 @ 38 kg
              6 @ 38 kg

              Panca piana presa stretta 3x8-10 90"

              10 @ 48 kg
              9 @ 48 kg
              7 @ 48 kg

              Estensioni dietro la testa cavo alto 3x10 60"

              10 @ 14 kg
              10 @ 14 kg
              9 @ 14 kg

              French press bilanciere ez 3x8-10 60"

              10 @ 29 kg
              10 @ 29 kg
              9 @ 29 kg


              Mortacci miei, ho sbagliato a trascrivere la scheda e ho fatto un 4x8 di pulley anziché il 4x8-10. Ecco perché mi sembrava leggerissimo.

              La prossima aumento 2 kg il rematore.
              65,2 kg.


              B – Schiena / Deltoide anteriore / Tricipiti


              Trazioni presa prona 4xMax 120"

              9 @ 15 kg
              8 @ 15 kg
              8 @ 15 kg
              7 @ 15 kg

              Pulley 3x8-10 90"

              10 @ 60 kg
              10 @ 60 kg
              8 @ 60 kg

              Rematore manubrio GD 3x8 60"

              8 @ 36 kg
              8 @ 36 kg
              8 @ 36 kg

              Lento avanti bilanciere panca 75° 4x6-8 90"

              8 @ 38 kg
              8 @ 38 kg
              8 @ 38 kg
              6 @ 38 kg

              Panca piana presa stretta 3x8-10 90"

              10 @ 48 kg
              10 @ 48 kg
              10 @ 48 kg

              Estensioni dietro la testa cavo alto 3x10 60"

              10 @ 14 kg
              10 @ 14 kg
              9 @ 14 kg

              French press bilanciere ez 3x8-10 60"

              10 @ 29 kg
              10 @ 29 kg
              9 @ 29 kg


              Anche oggi bene.

              Aumento 2 kg pulley, rematore, lento, panca stretta, 1 kg la french press.

              Commenta


                A questo mondo siamo soli con noi stessi, siamo circondati da estranei che conosciamo più o meno bene, ma mai completamente e le sorprese sono dietro l'angolo.
                La convivenza è fondamentalmente un contratto non scritto fra due persone che neanche si conoscono a fondo. È tutto una merda.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  A questo mondo siamo soli con noi stessi, siamo circondati da estranei che conosciamo più o meno bene, ma mai completamente e le sorprese sono dietro l'angolo.
                  La convivenza è fondamentalmente un contratto non scritto fra due persone che neanche si conoscono a fondo. È tutto una merda.
                  Leopardi te fa 'na pippa
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Leopardi te fa 'na pippa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      A questo mondo siamo soli con noi stessi, siamo circondati da estranei che conosciamo più o meno bene, ma mai completamente e le sorprese sono dietro l'angolo.
                      La convivenza è fondamentalmente un contratto non scritto fra due persone che neanche si conoscono a fondo. È tutto una merda.
                      Tutto molto bello, peccato che siamo fatti di carne e sentimenti

                      Commenta


                        Tralasciando le malattie mentali plurime di cui sopra...
                        Sono l'unico che conosce meglio la propria ragazza che se stesso?
                        Per molte cose mi fiderei molto più di lei che di me.

                        Convivo da anni e anni e sto benissimo.
                        Imho é una questione di invidia, chi non ha la fortuna di trovare amore o la persona giusta dice che sta roba non esiste...mi spiace per loro, ma é possibile.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Chiurlo, non ho nessuna competenza/esperienza per poterti dare un consiglio valido riguardo alla tua situazione e quindi sto zitto, ma ti auguro di cuore che si risolve tutto per il meglio.
                          coraggio!
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Tralasciando le malattie mentali plurime di cui sopra...
                            Sono l'unico che conosce meglio la propria ragazza che se stesso?
                            Per molte cose mi fiderei molto più di lei che di me.

                            Convivo da anni e anni e sto benissimo.
                            Imho é una questione di invidia, chi non ha la fortuna di trovare amore o la persona giusta dice che sta roba non esiste...mi spiace per loro, ma é possibile.
                            Be io ti seguo, non posso dire di conoscerla meglio di me, però tra conoscenza e fidanzamento siamo insieme da 19 anni ed è gelosa ed innamorata come nei primi anni.
                            Poi ovviamente la mente umana è imprevedibile e non puoi mai dare nulla per scontato ma ad oggi, nella mia vita sentimentale, non cambierei una virgola.
                            Last edited by DexJ; 07-09-2022, 15:43:00.

                            Commenta


                              Perchè ci vedi dall'invidia scusa? Rimanere soli dipende sempre da una scelta personale, succede quando hai delle lacune che non sei disposto a migliorare ma a me sta bene così.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Tralasciando le malattie mentali plurime di cui sopra...
                                Sono l'unico che conosce meglio la propria ragazza che se stesso?
                                Per molte cose mi fiderei molto più di lei che di me.

                                Convivo da anni e anni e sto benissimo.
                                Imho é una questione di invidia, chi non ha la fortuna di trovare amore o la persona giusta dice che sta roba non esiste...mi spiace per loro, ma é possibile.
                                Anche io la conosco benissimo, per questo me lo aspettavo. Ed è per questo che ora non ci sto manco male

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎