Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volete arrivare a 20 dip senza sforzo ?


    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Supplemento potentissimo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ahahahahahahah

        Commenta


          Ma è legale in Italia, cosa contiene?
          sigpic

          Commenta


            Per adesso è notificato solo in Russia e Venezuela .
            Contiene per lo più unghie dei piedi e scarti di lavorazione industriale ma tutto sapientemente bilanciato dal nostro team di ricerca per garantirvi risultati disunani.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Eh, ma quali? Calcola che mi alleno a casa e i mezzi sono quelli che sono. Arrivare a 40 kg per manubrio per 8-10 rep è molto, dato il mio peso. Il problema è che gente che alza meno di me nelle spinte poi magari alza il doppio nel lento.
              Usa il bilanciere che immagino tu abbia, le dip puoi continuare a farle ma preferibilmente come ultimo esercizio nel WO del petto e non "impiccato" (Il solo infortunio che ebbe Zane fu proprio facendo le dip "pesanti")

              Commenta


                Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                Usa il bilanciere che immagino tu abbia, le dip puoi continuare a farle ma preferibilmente come ultimo esercizio nel WO del petto e non "impiccato" (Il solo infortunio che ebbe Zane fu proprio facendo le dip "pesanti")
                Le faccio col bilanciere il giorno del push 2, ma l'ho eliminato come primo esercizio perché dopo anni rimanevo sempre al solito carico, mai riuscito ad aumentare (facevo un 4x8 a 66 kg). Lo faccio sempre dopo altri esercizi.
                Con le dip però non sono impiccato, alla fine le faccio a medie rep.

                Commenta


                  Se nelle dip ti fermi a 7 é che sei impiccato e, nelle dip, andando impiccati prima o poi ci si fa male.
                  Dello scarso 8RM nella panca piana abbiamo già parlato: ma veramente non riesci a trovare un amico/compagna/genitore che ti faccia da spotter per 15mn?

                  Commenta


                    Stefano sei tu in avatar?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      No, altrimenti sarei l'anima errante di Serge Nubret, che spero invece riposi in pace

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                        Se nelle dip ti fermi a 7 é che sei impiccato e, nelle dip, andando impiccati prima o poi ci si fa male.
                        Dello scarso 8RM nella panca piana abbiamo già parlato: ma veramente non riesci a trovare un amico/compagna/genitore che ti faccia da spotter per 15mn?
                        No, vivo con la mia ragazza e quando mi alleno lavora.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          No, vivo con la mia ragazza e quando mi alleno lavora.
                          Vengo io , poi facciamo anche la doccia insieme così ti insapono i capelli da dietro
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            qualcuno mi spiega che ***** state dicendo ? che ***** intendete con "Impiccato"? è una nuova tecnica di intensità ? a ogni serie tendi il suicidio ?
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              qualcuno mi spiega che ***** state dicendo ? che ***** intendete con "Impiccato"? è una nuova tecnica di intensità ? a ogni serie tendi il suicidio ?
                              XD.... Hahaahahah... Anche io non sto capendo un minchi4, deve essere una specie di linguaggio in codice ����
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                                Se nelle dip ti fermi a 7 é che sei impiccato e, nelle dip, andando impiccati prima o poi ci si fa male.
                                :|
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎