Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Non mi accade sempre, è random. Non posso evitare di fare esercizi sopra le 12 rep e stare solo a recuperi alti.

    La cosa che mi fa "paura" è che nella prossima scheda vorrei aumentare ancora le rep, stando sempre sopra le 10, ma dovrò fare una prova perché rischio di non farcela.


    No, non è un fatto di fatica, è una cosa strana. A 2-3 rep prima del conato inizio a sentire un senso di soffocamento leggero, come se avessi pressione sul collo.
    Devi abituarti a sto Allenamenti.. dopo è molto più semplice, io lavoro sempre sulle 12/15 rep raramente a 10 e basso recupero e all'inizio è tosta ma poi diventi bravo e riesci a sostenere le 30/40 serie per gruppo in 8/9 giorni

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Non mi accade sempre, è random. Non posso evitare di fare esercizi sopra le 12 rep e stare solo a recuperi alti.

      La cosa che mi fa "paura" è che nella prossima scheda vorrei aumentare ancora le rep, stando sempre sopra le 10, ma dovrò fare una prova perché rischio di non farcela.


      No, non è un fatto di fatica, è una cosa strana. A 2-3 rep prima del conato inizio a sentire un senso di soffocamento leggero, come se avessi pressione sul collo.
      Ma ti accade solitamente su esercizi in cui sei sdraiato ?

      Commenta


        Magari è un problema di respirazione?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
          Ma ti accade solitamente su esercizi in cui sei sdraiato ?
          Principalmente sì, ma mi è accaduto in passato anche con esercizi in piedi.

          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Magari è un problema di respirazione?
          Boh, non credo, alla fine sto sempre attento alla respirazione.

          Commenta


            Prova a non guardarti allo specchio, magari i conati passano

            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Prova a non guardarti allo specchio, magari i conati passano

              Commenta


                Vecchi ricordi di quando ho studiato fisiopatologia subacquea: nello specifico sindrome da idrocuzione, x capirci quelli che ci restano secchi facendo il bagno dopo mangiato. Una ipotesi è un riflesso del nervo vago, che parte dallo stomaco, i conati potrebbero avere origine da un crash del suddetto nervo.
                Chiedi al medico , non è normale sta cosa, tu non ti alleni allo stremo, tanto da giustificare conati.
                Che qualcuno abbia vomitato dopo uno squat pesante ci sta, ma tu hai conati con le croci, che sono un ex di isolamento.

                Non è un segnale positivo, di lavoro ben fatto, bensì il contrario, qualcosa non funziona
                sigpic

                Commenta


                  È un problema vagale

                  Edit ho letto ora sopra cmq dovresti provare a bere di più anche durante allenamento
                  Last edited by MERDiarty; 07-06-2021, 15:10:29.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Vecchi ricordi di quando ho studiato fisiopatologia subacquea: nello specifico sindrome da idrocuzione, x capirci quelli che ci restano secchi facendo il bagno dopo mangiato. Una ipotesi è un riflesso del nervo vago, che parte dallo stomaco, i conati potrebbero avere origine da un crash del suddetto nervo.
                    Chiedi al medico , non è normale sta cosa, tu non ti alleni allo stremo, tanto da giustificare conati.
                    Che qualcuno abbia vomitato dopo uno squat pesante ci sta, ma tu hai conati con le croci, che sono un ex di isolamento.

                    Non è un segnale positivo, di lavoro ben fatto, bensì il contrario, qualcosa non funziona
                    No, ma infatti non c'entra nulla la pesantezza dell'esercizio, non so cosa sia.

                    E dal dottore ci sono stato più volte, ma niente.

                    Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                    È un problema vagale

                    Edit ho letto ora sopra cmq dovresti provare a bere di più anche durante allenamento
                    Vai via da questo diario (autocit.).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      No, ma infatti non c'entra nulla la pesantezza dell'esercizio, non so cosa sia.

                      E dal dottore ci sono stato più volte, ma niente.
                      Ma da che dottore vai visto che hai 5673 problemi e lui non ti trova mai niente ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                        Ma da che dottore vai visto che hai 5673 problemi e lui non ti trova mai niente ?
                        sarà come il meccanico di tre uomini e una gamba , che ogni 30 minuti mette il cartello con scritto "sono a pranzo" , "sono al cinema" , etc ...

                        Commenta


                          è noto che il 99% dei medici di base sono perfettamente inutili/incompetenti
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                            Ma da che dottore vai visto che hai 5673 problemi e lui non ti trova mai niente ?
                            Avevo un medico che era un coglione, allora ho cambiato. Quello di ora è bravo, però per questa cosa mi ha mandato dall'otorinolaringoiatra che non ha trovato nulla.

                            Quali altre cose non mi ha trovato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              è noto che il 99% dei medici di base sono perfettamente inutili/incompetenti
                              Vero. Anche se secondo me più che incompetenza spesso è svogliatezza, prendono tutto sotto gamba.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Quali altre cose non mi ha trovato?
                                La causa genetica che ti impedisce di trovare la strada per l'enormità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎