Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ne ho mille, il più "grave", nel senso non risolvibile, è che non posso distendere del tutto le braccia, mi rimangono tipo 20 gradi piegate. È un fatto articolare che non posso migliorare.
    Poi, in generale, non riesco a toccarmi le punte dei piedi, apro poco le gambe (mmmmmm...), ecc.
    Un po' di foam roller dovrebbe aiutarti, te lo metti nel cul0 e vedi che aprirai meglio le gambe
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      Un po' di foam roller dovrebbe aiutarti, te lo metti nel cul0 e vedi che aprirai meglio le gambe
      Già fatto, non migliora l'apertura delle gambe ma caco meglio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Come ho già detto, comunque, sin da ragazzino mi arrampicavo ovunque, sempre fatto trazioni e roba a corpo libero.
        Per sviluppare braccia più grosse??

        Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
          Per sviluppare braccia più grosse??

          Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
          Sì, ma diminuisce il c.azzo. Ho patito il pene dell'inferno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Sì, ma diminuisce il c.azzo. Ho patito il pene dell'inferno.
            Ma che te ne fai di un bel pene quando hai il pompaggio?

            Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Niente infatti.

              Commenta


                Ottimi doms in tutta la schiena, tricipiti e anche un po' al deltoide posteriore. Domani picchio uno a caso per capire come sono messo a forza.

                Commenta


                  Oggi cosa stranissima. Faccio la mia solita routine push di questo periodo. Tutto a posto...soliti carichi, alcuni migliorati. Arrivo ai tricipiti (dopo petto e un esercizio di spinta verticale)...metto il solito carico...e anziche' farne 12 come la volta scorsa...me ne sono venute 7 alla morte.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Oggi cosa stranissima. Faccio la mia solita routine push di questo periodo. Tutto a posto...soliti carichi, alcuni migliorati. Arrivo ai tricipiti (dopo petto e un esercizio di spinta verticale)...metto il solito carico...e anziche' farne 12 come la volta scorsa...me ne sono venute 7 alla morte.
                    Sì infatti, ormai ho capito che è impossibile avere una risposta.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Oggi cosa stranissima. Faccio la mia solita routine push di questo periodo. Tutto a posto...soliti carichi, alcuni migliorati. Arrivo ai tricipiti (dopo petto e un esercizio di spinta verticale)...metto il solito carico...e anziche' farne 12 come la volta scorsa...me ne sono venute 7 alla morte.
                      Scarico di macro
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ottimi doms in tutta la schiena, tricipiti e anche un po' al deltoide posteriore. Domani picchio uno a caso per capire come sono messo a forza.
                        Scarica di diarrea
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          MA una cosa abbastanza normale

                          Commenta


                            Per me la reazione della scimmia è qualcosa di incredibile:

                            Che le scimmie siano animali intelligentissimi non è più un mistero. In questo breve esperimento viene mostrato come le stesse si accorgano delle disparità di trattamento.


                            Guardate come si incazza, non accetta l'ingiustizia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Per me la reazione della scimmia è qualcosa di incredibile:

                              Che le scimmie siano animali intelligentissimi non è più un mistero. In questo breve esperimento viene mostrato come le stesse si accorgano delle disparità di trattamento.


                              Guardate come si incazza, non accetta l'ingiustizia.
                              ahahahahhahahahaha

                              e cha ragione eh

                              Commenta


                                Check:







                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎