Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
    caro diario, oggi dovevo fare le gambe,ma mi sono accorto che la panca aveva un piedino consumato. quindi ho dovuto rifare la panca piana
    [emoji23][emoji23][emoji106]

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza Messaggio
      [emoji23][emoji23][emoji106]

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        68,7 kg. Ora che sono ripartito il metabolismo ha ripreso ad accelerare. Se anche domani scendo devo rimettere qualche caloria.

        Commenta


          Oggi ZERO DOMS, questa cosa non mi piace per nulla. Pensavo che ne avrei avuti il doppio rispetto al solito, dato che ho fatto tutto a cedimento, ma niente. Forse devo davvero raddoppiare le trazioni, magari faccio 4 serie neutre e 4 supine, oltre al resto. In compenso qualche ora fa, mentre camminavo in casa, mi è arrivata una fotta fortissima alla schiena, sempre lato sx dove ho l'ernia, ma più in alto. E non accenna ad andarmi via, se vado indietro con la schiena il dolore è atroce e rischio di cadere a terra.

          Che sia stato lo spostare il pianoforte? Però è strano, è stato 2 giorni fa.

          Commenta


            Trazioni con 13lg di sovraccarico. Seal row...tutto a cedimento...

            Sicuramente è stato il pianoforte
            Dead Man Walking

            Commenta


              Pd.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                68,7 kg. Ora che sono ripartito il metabolismo ha ripreso ad accelerare. Se anche domani scendo devo rimettere qualche caloria.
                hai fatto come ti aveva detto circo? avevi tolto quei 20 g di olio?
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  hai fatto come ti aveva detto circo? avevi tolto quei 20 g di olio?
                  Yeeeeeeeeah.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Oggi ZERO DOMS, questa cosa non mi piace per nulla. Pensavo che ne avrei avuti il doppio rispetto al solito, dato che ho fatto tutto a cedimento, ma niente. Forse devo davvero raddoppiare le trazioni, magari faccio 4 serie neutre e 4 supine, oltre al resto. In compenso qualche ora fa, mentre camminavo in casa, mi è arrivata una fotta fortissima alla schiena, sempre lato sx dove ho l'ernia, ma più in alto. E non accenna ad andarmi via, se vado indietro con la schiena il dolore è atroce e rischio di cadere a terra.

                    Che sia stato lo spostare il pianoforte? Però è strano, è stato 2 giorni fa.
                    Piegati in avanti e rimani in quella posizione x 20..30..sec.,cercando di toccare con le mani la punta dei piedi senza forzare... Il tutto x 5 volte... Fa questo appena ti viene il dolore di schiena... [emoji1812]

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      L'ho appena fatto, dopo circa 20 secondi ho avvertito un dolore fortissimo all'addome, mi sono tirato su e ho sentito una parte dell'addome durissima e in fuori. L'ho premuta massaggiandola ed è ritornata in dentro, e il dolore è andato via. Quello addominale, quello alla schiena col c.azzo.

                      Non capisco cosa sia, mi è successo anche i giorni scorsi a sforzare l'addome, tipo a contrarlo mentre facevo le dip tra due panche. Mai sentito niente di simile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        L'ho appena fatto, dopo circa 20 secondi ho avvertito un dolore fortissimo all'addome, mi sono tirato su e ho sentito una parte dell'addome durissima e in fuori. L'ho premuta massaggiandola ed è ritornata in dentro, e il dolore è andato via. Quello addominale, quello alla schiena col c.azzo.

                        Non capisco cosa sia, mi è successo anche i giorni scorsi a sforzare l'addome, tipo a contrarlo mentre facevo le dip tra due panche. Mai sentito niente di simile.
                        Ernia addominale?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ernia addominale?
                          E che fa, viene e va via premendola? E' come se si indurisse ed uscisse leggermente in fuori un "settore" dell'addome. Ho visto le stelle fino a che non l'ho fatto rientrare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            68,7 kg. Ora che sono ripartito il metabolismo ha ripreso ad accelerare. Se anche domani scendo devo rimettere qualche caloria.
                            No... È un effettto normale che fà... Hai perso liquidi... Capita, non toccare nulla per i prossimi 3 giorni...
                            Vedrai che si stabilizza, tanto in 3 giorni non perdi muscolo...
                            Quandi ti tiri devi avere pazienza, non andare in panico se vedi che perdi o sali o ti fermi...
                            Stai sereno e paziente.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Un crampo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                E che fa, viene e va via premendola? E' come se si indurisse ed uscisse leggermente in fuori un "settore" dell'addome. Ho visto le stelle fino a che non l'ho fatto rientrare.
                                Si
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎