Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Settimana 4 - 1° allenamento

    Petto /Tricipiti

    Spinte manubri panca piana 5x5 120" @ 33 kg → Ho fatto 5-5-5-5-4. Avere in ogni manubrio un disco più grande e uno più piccolo è veramente difficile da gestire, si sente lo squilibrio tra una parte e l'altra. Non posso aumentare, già così rischio che mi si stacchino le braccia, i polsi e la p. della m.

    Dip sovraccarico 4x8 90" @ 25 kg → 8-8-8-7. Non ho forze.

    Panca piana bilanciere 4x12 90" @ 46 kg → Ho fatto 12-12-10-9. Almeno qua sono migliorato, 5 rep in più.

    Croci panca inclinata 4x15 60" @ 12 kg → Ho abbassato di 2 kg e ho chiuso. Le ho fatte ancora più controllate, dato che mi diceste che ripartivo troppo velocemente senza andare "di petto" nella prima fase della salita. Meglio così e resto con questo carico.

    Dip tra due panche sovraccarico 4x8 60" @ 32 kg → Ho troppo margine, aumento di 2 kg.

    Kickback 4x12 60" @ 8 kg → Chiuso e aumento di 1 kg.


    Durata allenamento: 66'


    Allenarsi quando si è in definizione dovrebbe essere proibito per legge. Brutta sensazione, spompato sin dal secondo esercizio.


    Dischi ascoltati:
    Czort "Apostoł"
    Benighted "Obscene Repressed"

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Allenarsi quando si è in definizione dovrebbe essere proibito per legge. Brutta sensazione, spompato sin dal secondo esercizio.
      prova a concentrare la maggior parte dei carbo nel pasto pre-wo....può' aiutarti a reggere meglio.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        prova a concentrare la maggior parte dei carbo nel pasto pre-wo....può' aiutarti a reggere meglio.
        Quoto...
        Poi io ho detto di togliere l' intra wo ma se vedi che ti aiuta... Tienilo eh
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Eh, per l'appunto il pasto prima del wo è la colazione che è quella con più carbo.
          Provo a mettere un 15 g di maltodestrine in intra e vediamo che succede.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Eh, per l'appunto il pasto prima del wo è la colazione che è quella con più carbo.
            Provo a mettere un 15 g di maltodestrine in intra e vediamo che succede.
            fatti delle suppostone di maltodestrine da assumere during-wo ogni 5 minuti.
            vedrai come spingi
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Ok.

              Commenta


                70,4 kg.

                Commenta


                  Ahia.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    ?

                    Commenta


                      brutta storia

                      Commenta


                        Dm, sono pieno di dolori in questo periodo. Oltre al polso, ho fastidio al gomito sinistro e soprattutto alla spalla destra, a livello articolare. Per uno che a tendini e articolazioni ha sempre avuto problemi non è mai il massimo fare esercizi ad alta intensità. Ormai finisco le 6 settimana (ne mancano 2) e poi rialzo le rep.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Dm, sono pieno di dolori in questo periodo. Oltre al polso, ho fastidio al gomito sinistro e soprattutto alla spalla destra, a livello articolare. Per uno che a tendini e articolazioni ha sempre avuto problemi non è mai il massimo fare esercizi ad alta intensità. Ormai finisco le 6 settimana (ne mancano 2) e poi rialzo le rep.
                          Se sei fatto su male non c'e' rep range che tenga purtroppo. Farsi male e' inevitabile prima o poi.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Lo so, in questi anni non ricordo un periodo più lungo di due mesi in cui sono stato senza dolori di qualche tipo. Però sai, magari con carichi che stressano meno le articolazioni può essere meglio. Quelle spinte con 33 kg mi fracassano.

                            Commenta


                              Anche oggi 70,4 kg.

                              Commenta


                                Chiurlo ho parlato col tizio, mi ha detto che lo contatti quando vuoi, ci parli tranquillamente e gli dici cosa vuoi, se lui non è in grado ti dà lui qualche nome a Firenze, vai tranquillo è una persona in gamba ed onesta.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎