Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanto restate secchi.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      che gusto consigliate per le iso fuji ? non vorrei ritrovarmi con qualcosa di imbevibile

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        che gusto consigliate per le iso fuji ? non vorrei ritrovarmi con qualcosa di imbevibile
        Cioccolato
        Cocco-Cioccolato
        Frutti di bosco
        Yogurt Pesca
        Vaniglia

        Sono tutti buoni
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Diciamo che il gusto non è esattamente il loro forte....









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            che gusto consigliate per le iso fuji ? non vorrei ritrovarmi con qualcosa di imbevibile
            E' sempre troppo soggettivo chiedere quale è "più buona".



            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Diciamo che il gusto non è esattamente il loro forte....
              vabè allora col cazz0 che ci spendo 64 euro …

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                vabè allora col cazz0 che ci spendo 64 euro …
                Va beh, in teoria stai assumendo proteine non nesquik... Mi concentrerei più che altro sulla qualità. Se poi hanno un gusto piacevole, ben venga.
                Nel dubbio eviterei i gusti fruttati, preferendo i gusti più "leggeri" (es. vaniglia)
                Isofuji le uso neutre (o ultimamente alla vaniglia) e a volte le aromatizzo da me.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Va beh, in teoria stai assumendo proteine non nesquik... Mi concentrerei più che altro sulla qualità. Se poi hanno un gusto piacevole, ben venga.
                  Nel dubbio eviterei i gusti fruttati, preferendo i gusti più "leggeri" (es. vaniglia)
                  Isofuji le uso neutre (o ultimamente alla vaniglia) e a volte le aromatizzo da me.
                  il problema è che spesso quelle qualitative sono anche quelle meno buone ... mi sa per ovvi motivi ...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    il problema è che spesso quelle qualitative sono anche quelle meno buone ... mi sa per ovvi motivi ...
                    E' chiaro. Per dire, una concentrata che magari su 100g ha quasi 10g di carbo, il lattosio dà quella "corposità" e dolcezza che in una isolata non si ritrova.

                    Per dire, prima di diventare intollerante al lattosio, usavo ampiamente le proteine totali del latte (80 caseine e 20 siero). Inutile dire che erano gradevoli già da neutre. Aromatizzate diventavano una squisitezza. Chiaro, parlando sempre di proteine in polvere! Va da se che un gelato è più buono!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      vabè allora col cazz0 che ci spendo 64 euro …

                      Come dice rayban puoi provare qualcosa di semplice tipo cioccolato...

                      però a me non sono piaciute.

                      C'è di peggio, c'è di meglio....

                      Parlo del.sapore....
                      La qualità ottima.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Diciamo che il gusto non è esattamente il loro forte....
                        Sono isolate...ci sta
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          'Nsomma...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Il nescafe aggiusta tutto , specialmente neutro e vaniglia , ma anche i cioccolato non troppo forti.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire una nuova discussione tanto sempre di proteine parlo ?? , per quanto riguarda le proteine del riso qualcuno le utilizza? Io ho provato ad acquistarle perchè ero molto curioso di provarle e magari cercare altre fonti proteiche oltre le classiche Whey, insomma vada al punto, queste proteine sono immangiabili soltanto shakerate in acqua e cercavo qualche ricetta che le possa includere in modo da consumarle. Qualche consiglio oltre che buttarle via? ??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dome54 Visualizza Messaggio
                                Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire una nuova discussione tanto sempre di proteine parlo ?? , per quanto riguarda le proteine del riso qualcuno le utilizza? Io ho provato ad acquistarle perchè ero molto curioso di provarle e magari cercare altre fonti proteiche oltre le classiche Whey, insomma vada al punto, queste proteine sono immangiabili soltanto shakerate in acqua e cercavo qualche ricetta che le possa includere in modo da consumarle. Qualche consiglio oltre che buttarle via? ??
                                Caffè solubile, cannella, succo di frutta
                                Possibilmente non insieme
                                Oppure compri il bolero
                                Altra opzione è usarle nei frullati
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎