Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incredibile: ho problemi di solubilità anche con le ON nuova formula

    Un misurino su 300ml di acqua e rimangono grumi attaccati allo shaker e me ne ritrovo anche in bocca alcuni, pur agitando lo shaker come uno schizzato, e schiumavano anche meno

    Gusto mi sembra migliorato ...Extreme milk choco spettacolare forse addirittura troppo aromatizzate rispetto anni passati... Sicuramente le più buone al cioccolato mai provate

    A livello di qualità prodotto però nell'ultimo anno il meglio sono le iaf isolate volac. Gusto pessimo rispetto ON, yama, quattro più, mypro(non le provo da ormai 6/7 anni)
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Sulla solubilità va però tenuto conto anche se il problema è della proteina o degli aromi/dolcificanti che mettono nella formulazione.
      L'importante, a mio parere, è in primis la digeribilità.
      Se prendi una whey e ti rimane sullo stomaco per ore, significa che probabilmente non è una whey di qualità.
      sigpic

      Commenta


        Stamattina stavo x aggiungere 1 kg di whey all'ordine MN, ho ricomprato gli Omega-3, preso dall' indecisione ho riletto questo thread x avere spunti.
        Non le ho comprate...
        sigpic

        Commenta


          A proposito di digeribilità, quali isolate neutre consigliate? Ero indeciso tra le iso fuji e le iso pro 97 di Myprotein ( a prezzo siamo li, non vorrei spendere più di 35/kg)

          Commenta


            Non credo ci siano molti dubbi
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Sulla solubilità va però tenuto conto anche se il problema è della proteina o degli aromi/dolcificanti che mettono nella formulazione.
              L'importante, a mio parere, è in primis la digeribilità.
              Se prendi una whey e ti rimane sullo stomaco per ore, significa che probabilmente non è una whey di qualità.
              Bevute a mezzogiorno

              Alle 13,30 ero a pranzo con una fame da lupi
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Dunque per il bene della scienza ho shakerato 30g di Iso Fuji al cioccolato in 200 ml di acqua o poco piú: in 10 secondi erano sciolte e non ho visto grumi. Shakerate sono leggerissime ed il gusto é gradevole. Vediamo se sciolte in acqua (per me) rimangono piú digeribili
                Stamattina ho provato quelle alla vaniglia, sempre fatte a crema con pochissima acqua: sapore buono, digerbilitá molto meno (per me)
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Spesso le prendo come crema, alle volte ho anche fatto fiocchi di avena cotti, solidi come una barretta con sopra la crema di proteine, veloce, efficace e buono.

                  Tutti chef siete...

                  Ma la cremina la fai con acqua o latte?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Dunque per il bene della scienza ho shakerato 30g di Iso Fuji al cioccolato in 200 ml di acqua o poco piú: in 10 secondi erano sciolte e non ho visto grumi. Shakerate sono leggerissime ed il gusto é gradevole. Vediamo se sciolte in acqua (per me) rimangono piú digeribili
                    Stamattina ho provato quelle alla vaniglia, sempre fatte a crema con pochissima acqua: sapore buono, digerbilitá molto meno (per me)

                    Mah
                    Intanto la scienza ti ringrazia.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      French vanilla.

                      Prese e provate!
                      Con latte ok....
                      Solubilità totale.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Incredibile: ho problemi di solubilità anche con le ON nuova formula

                        Un misurino su 300ml di acqua e rimangono grumi attaccati allo shaker e me ne ritrovo anche in bocca alcuni, pur agitando lo shaker come uno schizzato, e schiumavano anche meno

                        Gusto mi sembra migliorato ...Extreme milk choco spettacolare forse addirittura troppo aromatizzate rispetto anni passati... Sicuramente le più buone al cioccolato mai provate

                        A livello di qualità prodotto però nell'ultimo anno il meglio sono le iaf isolate volac. Gusto pessimo rispetto ON, yama, quattro più, mypro(non le provo da ormai 6/7 anni)

                        Temo tu abbia della colla nello shaker...
                        Controlla.
                        Last edited by sylvester; 05-11-2020, 20:20:10.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Iso Fuji molto più digeribili shakerate in acqua, almeno per me
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Bevute a mezzogiorno

                            Alle 13,30 ero a pranzo con una fame da lupi
                            Le ON sono un ottimo blend di whey.


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Stamattina stavo x aggiungere 1 kg di whey all'ordine MN, ho ricomprato gli Omega-3, preso dall' indecisione ho riletto questo thread x avere spunti.
                            Non le ho comprate...
                            Esagerato!

                            Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggio
                            A proposito di digeribilità, quali isolate neutre consigliate? Ero indeciso tra le iso fuji e le iso pro 97 di Myprotein ( a prezzo siamo li, non vorrei spendere più di 35/kg)
                            Le isopro97 le ho provate (neutre) e direi che non sono malaccio. Ma ovviamente non c'è paragone con le isofuji. Tra le due, andrei di isofuji.

                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Dunque per il bene della scienza ho shakerato 30g di Iso Fuji al cioccolato in 200 ml di acqua o poco piú: in 10 secondi erano sciolte e non ho visto grumi. Shakerate sono leggerissime ed il gusto é gradevole. Vediamo se sciolte in acqua (per me) rimangono piú digeribili
                            Stamattina ho provato quelle alla vaniglia, sempre fatte a crema con pochissima acqua: sapore buono, digerbilitá molto meno (per me)
                            Sicuramente potrebbe derivare dagli aromi...

                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Tutti chef siete...

                            Ma la cremina la fai con acqua o latte?
                            Con tutte e due.
                            Con le polveri (whey, crema di riso, avena istantanea, cacao, ecc) aggiungendo acqua o altro liquido puoi fare una cremina da spalmare.
                            A volte per migliorare la solvibilità basta utilizzare un liquido leggermente tiepido. (vale anche per le whey, per gli aromi, per il cacao, ecc)
                            sigpic

                            Commenta


                              Di nuovo sui prezzi....

                              Non capisco come sia possibile che 2 aziende top..
                              Stesso tipo di proteine (isolate)
                              Un marchio 50 euro al kilo...
                              L'altro 25 euro al kilo(no MP bulk etc..).

                              Prezzo esagerato il primo, o l'altra marca top che ce la vende alla metà ci sta imbrogliando?

                              Una volta data un'occhiata al profilo aminoacidico, possiamo stare tranquilli o ci sono altri parametri, per noi inverificabili, che determinano la qualità del prodotto?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Proteine dello stesso produttore?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎